Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Sembra che in società si siano rassegnati a non poter fare mercato minimo fino a gennaio.

La rosa resterà tale e quale a quella della scorsa stagione, visto che i musi gialli stanno avendo problemi burocratici, e la firma è slittata di un altro mese.

 

Milan, da barzelletta italiana, a barzelletta mondiale in meno di due anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Sembra che in società si siano rassegnati a non poter fare mercato minimo fino a gennaio.

La rosa resterà tale e quale a quella della scorsa stagione, visto che i musi gialli stanno avendo problemi burocratici, e la firma è slittata di un altro mese.

 

Milan, da barzelletta italiana, a barzelletta mondiale in meno di due anni.

siamo caduti veramente in basso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, BigDima ha scritto:

meglio milik che icardi

Concordo, con i suoi lisci mi ha fatto fare un bordello di punti al Fanta Ignorante, se lo ripropongono per la Serie A so già chi prendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Il Napoli rilancia a 52 per Icardi.

Sì dai.

Io ne darei 170.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possibile che l'Inter si faccia condizionare da un viziato che ha chiesto 7 milioni a stagione. 7 milioni! A 52 milioni va fatto partire subito anche perché non è ancora un Top player se mai lo diventerá.

Parlando di altro, da romanista mi auguro che la Roma faccia un mercato intelligente. Secondo me non servono tanti acquisti, apparte in difesa, perché la rosa è buona. Spero però che prendano un degno sostituto di Pjanic e anche qualche giocatore italiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Sì dai.

Io ne darei 170.

Pochini.

Minimo minimo 200.

 

No dai seriamente, se davvero lo prendono e lo fanno costare come Cristiano Ronaldo o Bale è da manicomio.

Già il Pipino pagato 4 milioni meno di Cristiano Ronaldo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sono esagerazioni, l'offerta fatta dal Napoli è 50 milioni all'Inter e un contratto di 6/6,5 (più un ruolo da protagonista nel prossimo film di de laurentis per Wanda nara :secret:) e di clausola ancora non se ne è parlato, e non credo se ne parli fino al prossimo rinnovo, sempre se il giocatore verrà 

2 ore fa, BigDima ha scritto:

meglio milik che icardi

Io avrei preferito kane

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Mi dicono che Ghoulam abbia preso benissimo la decisione del Pipita.:asduj1:

4 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

 

Io avrei preferito kane

Certo, perché il Tottenham lo vende.:asduj1:

 

 

L'aveste ceduto prima vi sareste potuti prendere Zlatano il Grande.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Mi dicono che Ghoulam abbia preso benissimo la decisione del Pipita.:asduj1:

Certo, perché il Tottenham lo vende.:asduj1:

 

 

L'aveste ceduto prima vi sareste potuti prendere Zlatano il Grande.

Che sogno sarebbe stato :mki:

Sicuramente non lo cederebbe per poco ma chissà :asduj1:, comunque si ho visto di ghoulam ahahaha che pazzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

Che sogno sarebbe stato :mki:

Sicuramente non lo cederebbe per poco ma chissà :asduj1:, comunque si ho visto di ghoulam ahahaha che pazzo

Se Icardi lo valutano 70, allora Hurricane ne vale un centinaio.

Attacccante completo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Se Icardi lo valutano 70, allora Hurricane ne vale un centinaio.

Attacccante completo

Ma icardi non può essere valutato 70 sono voci di giornale oppure la dirigenza dell'Inter è impazzita, a 70 milione fu venduto cavani :fg: dopo però 106 goal in tre anni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

Ma icardi non può essere valutato 70 sono voci di giornale oppure la dirigenza dell'Inter è impazzita, a 70 milione fu venduto cavani :fg: dopo però 106 goal in tre anni 

Icardi per prestazioni e marketing che offre vale al massimo 50 milioni e non credo che nessuno si spinga oltre ai 60 milioni per fare un'offerta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

di massimo è stato scartato dalla juve e ripartirà dalla lega pro, ad una squadra a cui è stato ceduto in prestito dal pescara

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

Ma icardi non può essere valutato 70 sono voci di giornale oppure la dirigenza dell'Inter è impazzita, a 70 milione fu venduto cavani :fg: dopo però 106 goal in tre anni 

Vabbé però in Francia LOL

Sarei curioso di vederlo tornare in un campionato un minimo competitivo, però, alla fine non è vecchio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
16 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Quando Ausilio e De Laurentis fanno partire l'asta per Icardi al Fanta ma esagerano

Ci fosse stato il Branca sarebbe andato su Dzeko.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa storia di Icardi mi sta innervosendo.

Se se ne vuole andare meglio che se ne vada, io già non lo considero più capitano, a meno che non alzi la voce e smentisca tutto.

1 ora fa, Rhaegar- ha scritto:

Ma icardi non può essere valutato 70 sono voci di giornale oppure la dirigenza dell'Inter è impazzita, a 70 milione fu venduto cavani :fg: dopo però 106 goal in tre anni 

Beh, 105 partite in totale, 52 reti, a 23 anni, non sono niente male.

Direi che 55/60 li vale, al mercato d'oggi. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Alpha ha scritto:

Questa storia di Icardi mi sta innervosendo.

Se se ne vuole andare meglio che se ne vada, io già non lo considero più capitano, a meno che non alzi la voce e smentisca tutto.

io sopporto ancora meno quella meretrice della sua fidanzata-agente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pare che ad Arsenal siano nostalgici: a settembre Wenger aveva detto di essere stato vicino a Anthony Martial, solo che non credeva che il Monaco l'avrebbe ceduto e ha lasciato perdere; invece l'attaccante è andato a Manchester. Adesso però sembra partito male il rapporto con Mourinho: José non ci ha pensato due volte a togliergli la 9 per darla a Ibra, in più conoscendo Mourinho (che gioca sempre con il 4-2-3-1) e vedendo l'arrivo proprio di Ibra, è facile immaginare chi sarà quell'1 nella formazione titolare.

Il centravanti francese, classe 1995, sarebbe richiesto a gran voce dai tifosi del nord di Londra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Dark ha scritto:

Il problema è che Martial costa più o meno come tutto il Molise, quindi non credo partirà a meno che Mou non lo cacci

Mou vuole cacciare pure Darmian.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...