Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

A sentire gli antiJuve, Pogba è una sega, ma ovviamente nell'istante in cui firmerà un contratto con una qualsiasi altra squadra, che sia il Manchester United o l'Albinoleffe, diventerà un misto tra Vieira, Iniesta e Lampard, e la Juve avrà perso un pezzo indispensabile.

E la Juve perderà un pezzo fondamentale, quindi se dovesse vincere ancora, sarebbe colpa der sistema.

_

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Per me la Juve fa benissimo a cederlo, è un ffuoriclasse, ma la Juve può permettersi di fare a meno di lui.

Poi potrebbe steccare una stagione e deprezzarsi, quindi meglio venderlo a queste folli cifre. 

Si diceva cosi ogni anno che Vidal veniva accostato a qualche squadra, ma la verità è che ancora oggi, che non gioca più nella Juve, il cileno è uno dei centrocampisti più forti.

_

Per come la vedo io, Pogba è insostituibile.pochi hanno la sua fantasia ed il suo talento che ancora può migliorare.

Certo, prendessimo Verratti o Kroos, sarebbe meglio, ma se i sostituti sono Pjanic e Pjaca, personalmente, non sarei soddisfatto.

Ovviamente se dovessi ricredermi in futuro, meglio ancora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
47 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

_

Si diceva cosi ogni anno che Vidal veniva accostato a qualche squadra, ma la verità è che ancora oggi, che non gioca più nella Juve, il cileno è uno dei centrocampisti più forti.

_

 

E la Juve può comunque farne a meno.

E poi non mi pare di aver detto che diventerà scarso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
21 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

ComAuCpXEAE2xxa.jpg

 

Se resta alla Juve è un genio del male.

Meglio del tizio che al Comic-Con si è vestito da zio Ben e moriva davanti ai cosplayers di Spider Man.

l'ho visto, stavo morendo ahahahahah

 

e secondo me sta trollando sia i gobbi che gli inglesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

In realtà lo vendete al Bari.

in effetti vanno in champions in 5 anni, ci può stare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Non hanno la nebbia, ad esempio :look: 

e hanno tanta pheegaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a mio parere Pogba 100/130 Mln non li vale. È comunque un grande giocatore, ma la metà sarebbero stati sufficienti se in mezzo non ci fossero stati Raiola e Marotta imho.

Higuain 90 Mln è un altro esempio, il prezzo è un po' meh e vista l'età e tutto il resto anche lui l'avrei pagato la metà, con questi soldi avrei preferito investire su un Sanchez o un Cavani, oppure avrei provato a riprendere Morata (anche se imho era diventato l'ombra della stagione precedente).

 

Io sinceramente non cercherei un sostituto di Pogba ma punterei sui giovani del vivaio, questa Juve sta diventando troppo straniera per i miei gusti, soprattutto davanti e a centrocampo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Ferdy ha scritto:

Anche a mio parere Pogba 100/130 Mln non li vale. È comunque un grande giocatore, ma la metà sarebbero stati sufficienti se in mezzo non ci fossero stati Raiola e Marotta imho.

Higuain 90 Mln è un altro esempio, il prezzo è un po' meh e vista l'età e tutto il resto anche lui l'avrei pagato la metà, con questi soldi avrei preferito investire su un Sanchez o un Cavani, oppure avrei provato a riprendere Morata (anche se imho era diventato l'ombra della stagione precedente).

 

Io sinceramente non cercherei un sostituto di Pogba ma punterei sui giovani del vivaio, questa Juve sta diventando troppo straniera per i miei gusti, soprattutto davanti e a centrocampo

che stia diventando straniera concordo anch'io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque per la storia dei prezzi, fossi la Fifa istituirei un organo dedito a decidere il valore dei giocatori universalmente riconosciuto dalle federazioni continentali, così chi vuole fare le aste va oltre, chi vuole può provare ad ottenere uno sconto e così via, evitando di sparare cavolate come Icardi che si tratta dai 60Mln in su.

 

Per i giovani italiani c'è Cerri che sta facendo un ottimo precampionato, peccato che là davanti è tutto pieno e farà la fine di Immobile, però in mediana non mi dispiacerebbe tenere Mandragora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Comunque per la storia dei prezzi, fossi la Fifa istituirei un organo dedito a decidere il valore dei giocatori universalmente riconosciuto dalle federazioni continentali, così chi vuole fare le aste va oltre, chi vuole può provare ad ottenere uno sconto e così via, evitando di sparare cavolate come Icardi che si tratta dai 60Mln in su.

Sfortunatamente l'elevata liquidità monetaria dei petrolieri ha sballato non poco i prezzi del mercato.

Fino a qualche anno fa con 94 milioni compravi un pallone d'oro che ha alzato la CL da protagonista, ora con 100+ milioni compri solo un giovane con ottimi margini di crescita che non ha mai vinto nulla in Europa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Ferdy ha scritto:

Comunque per la storia dei prezzi, fossi la Fifa istituirei un organo dedito a decidere il valore dei giocatori universalmente riconosciuto dalle federazioni continentali, così chi vuole fare le aste va oltre, chi vuole può provare ad ottenere uno sconto e così via, evitando di sparare cavolate come Icardi che si tratta dai 60Mln in su.

 

Per i giovani italiani c'è Cerri che sta facendo un ottimo precampionato, peccato che là davanti è tutto pieno e farà la fine di Immobile, però in mediana non mi dispiacerebbe tenere Mandragora

cerri è in orbita spal, vediamo come finirà. tutti i ragazzi della primavera stanno facendo un ottimo pre campionato, anche rossetti sta giocando bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ferdy ha scritto:

sparare cavolate come Icardi che si tratta dai 60Mln in su.

perdonami però un'attaccante giovane (perché è giovane) che ha una media gol/tiri pazzesca perché dovrebbe valere 2 noccioline? solo perché è dell'inter? icardi se va al napoli e continua con questa media non voglio immaginare a quanti gol può arrivare visto che lui sarebbe perfetto per il gioco che fa il napoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Intanto, a fine luglio dello scorso anno il Milan registrava 27 mila abbonati.

 

Ogg gli abbonati sono circa 6 mila.

Si preannuncia il pienone per la prima giornata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Intanto, a fine luglio dello scorso anno il Milan registrava 27 mila abbonati.

 

Ogg gli abbonati sono circa 6 mila.

Si preannuncia il pienone per la prima giornata.

avrà più abbonati la campagna del Crotone probabilmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che anche l'ultimo dei fedelissimi della Premier League sia vicino al capolinea: l'Arsenal starebbe visionando degli allenatori per il dopo Wenger. In pole dovrebbe esserci Eddie Howe, 38 anni, ora al Bournemouth, già candidato successore di Hodgson sulla panchina della Nazionale. Il contratto di Arsène Wenger scadrà a giugno 2017.

 

Robin van Persie potrebbe andare a giocare in Scozia: sembra che i Glasgow Rangers lo stiano seguendo. RvP ha già fatto sapere, a più riprese, che è sua intenzione abbandonare la Turchia.

 

Arsène :cry2:

:cry2: 

5 ore fa, Ferdy ha scritto:

Anche a mio parere Pogba 100/130 Mln non li vale.

Che non valga quelle cifre sono d'accordo anche io.

Un prezzo davvero giusto sarebbe 30/40 (al netto degli sceicchi), considerando i petrodollari si potrebbe fare 70/80.

Ma intanto...

 

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ferdy ha scritto:

Anche a mio parere Pogba 100/130 Mln non li vale. È comunque un grande giocatore, ma la metà sarebbero stati sufficienti se in mezzo non ci fossero stati Raiola e Marotta imho.

Higuain 90 Mln è un altro esempio, il prezzo è un po' meh e vista l'età e tutto il resto anche lui l'avrei pagato la metà, con questi soldi avrei preferito investire su un Sanchez o un Cavani, oppure avrei provato a riprendere Morata (anche se imho era diventato l'ombra della stagione precedente).

 

Io sinceramente non cercherei un sostituto di Pogba ma punterei sui giovani del vivaio, questa Juve sta diventando troppo straniera per i miei gusti, soprattutto davanti e a centrocampo

 

Cavani ha 30 anni e Sanchez 27, Higuain 28. Sta cosa dell'età  sta diventando piuttosto ridicola. Se andiamo a vedere le punte più forti del mondo, Suarez ha già compiuto 29 anni, non come Higuain che li compie tra 6 mesi ma non si sa perché lo considerano già 29enne, Lewandowski ha un anno in meno di Higuain. Ibrahimovic fa ancora stragi di goal e ha 34 anni. Ronaldo ha 31 anni. Messi ha 29 anni.

La gente è rimasta indietro nel tempo, quando un calciatore a 30 anni era finito. Al giorno d'oggi l'età media si è alzata di parecchio, non vedo problemi nell'investire tanti soldi su uno di 28 anni che può farti 5 stagioni alla grande, come minimo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...