Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Sansone al Villareal. Finora deludente il mercato del Sassuolo, credevo che avrebbero ingaggiato qualcuno per l'Europa invece hanno venduto Vrsdfshsjdkldmnnbvxcznmxjshwrko e Sansone il cane fifone, ma per ora i rinforzi paiono languire.

 

3 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Ci ho sperato fino alla fine, anche se sapevo che era impossibile

 

E infatti se n'é andato. Pazienza. Possiamo essere buoni anche senza. Basta solo che a rimpiazzarlo non dia witsel... 

 

Se vi interessa, comunque, il Lupoborgo ha detto che per Draxler servono 60 sacchi :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sansone al Villareal. Finora deludente il mercato del Sassuolo, credevo che avrebbero ingaggiato qualcuno per l'Europa invece hanno venduto Vrsdfshsjdkldmnnbvxcznmxjshwrko e Sansone il cane fifone, ma per ora i rinforzi paiono languire.

 

 

Se vi interessa, comunque, il Lupoborgo ha detto che per Draxler servono 60 sacchi :look: 

Inutile, contando che la squadra é perfetta per il 3-5-2,sia come titolari che come riserve

Già matuidi mi piace di più, inoltre nel ruolo di mezz'ala del 3-5-2 sarebbe perfetto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Izanagi ha scritto:

Eh, ciao. É più semplice arrivare a benzema

 

Quello mi fa cacare.

 

Pare che Pogba stia "rischiando" di vincere oggi il suo primo trofeo da giocatore del MU.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Comunque si parla di Isco al Milan

I nuovi proprietari fanno già sentire l'arroganza 149.gif

Adesso giù con una campagna acquisti faraonica, del tipo che compriamo l'Arsenal e lo schieriamo in Primavera 149.gif compriamo Neuer e Courtois, ma titolare mettiamo Sportiello 149.gif andiamo al Napoli, compriamo Hamsik a peso d'oro e poi lo regaliamo alla Juve, solo per fare loro un dispetto 149.gif prendiamo Messi, Cristiano Ronaldo e Bale, ma li giriamo in prestito a Como, Juve Stabia e Tuttocuoio "per farli ambientare" 149.gif ingaggiamo Guardiola come allenatore, Wenger come vice, Simeone come preparatore e Buffon come allenatore dei portieri, ma al primo pareggio dopo 23 vittorie consecutive esoneriamo tutti e li sostituiamo con Del Neri, Mancini, Garcia e Benitez, e stravinciamo il campionato lo stesso 149.gif andiamo in Champions, mugugniamo perché "è a livello dilettante", facciamo un percorso netto di sole vittorie ma a maggio esoneriamo il tecnico Mourinho perché non è riuscito a vincere anche l'Europa League 149.gif

 

qnv7zq.gifqnv7zq.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

si. era l'ora. meglio tardi che mai. però quel de boer..

De Boer non sarà il van Gaal dei tempi che furono, ma non mi sembra uno scemo. Di sicuro eviterà di fare teatrini come il Mancio, tipo che vuole a tutti i costi Yaya Touré (ma l'ha visto nell'ultimo anno? Altro che l'Higuaín fuori forma di oggi pomeriggio), Zabaleta (ma sant'Iddio... manco parlassimo di Zanetti :facepalm: ), tipo che "Banega è di difficile collocazione" ( :look: ); e altrettanto di sicuro eviterà di destabilizzare ulteriormente un ambiente già di per sé scricchiolante, ad esempio cambiando undici formazioni in undici partite, spedendo in panchina giocatori come Icardi (che lui stesso ha nominato capitano), trasmettendo nervosismo e non spronando i giocatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ufficiale l'esonero di mancini, buonuscita di 2-2,5 milioni. in giornata ci dovrebbe essere l'ufficialità per de boer.

io comunque andrei cauto con de boer. però dicono che cura molto la fase difensiva, quella che manca proprio all'inter. vedremo dove arriveremo, di sicuro con mancini non voleva averci a che fare più nessuno. ma potevano mandarlo via molto prima, tipo alla fine del campionato. fra due settimane inizia il campionato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ufficiale l'esonero di mancini, buonuscita di 2-2,5 milioni. in giornata ci dovrebbe essere l'ufficialità per de boer.

io comunque andrei cauto con de boer. però dicono che cura molto la fase difensiva, quella che manca proprio all'inter. vedremo dove arriveremo, di sicuro con mancini non voleva averci a che fare più nessuno. ma potevano mandarlo via molto prima, tipo alla fine del campionato. fra due settimane inizia il campionato

Frank de Boer è il gemello che giocava in difesa, sicuramente ha più chiara di Mancini la situazione difensiva/a centrocampo di una partita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
25 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

13975340_1151153724979723_37970150338301

 

Sono andato al parchetto e ne ho beccato uno uguale :look: 

Da quando Nocerino si è platinato i capelli ed ha un cane?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...