Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Ma starà  aspettando la scelta giusta. Chi offre di più avrà  le sue prestazioni

Peccato che lui ha già  accettato da qualche giorno l'offerta del Milan, che lo ha anche annunciato sul suo canale tematico ufficiale (Milan Channel).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

I tifosi dell'Inter hanno lanciato l'hashtag #savekovacic, perché sembra che lo stiano per vendere al Liverpool.

Link al commento

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/15-06-2015/milan-ibrahimovic-doha-qatar-chiedera-psg-essere-ceduto-mino-raiola-rinnovo-al-khelaifi-120175401909.shtml

Ibra volera oggi a Doha per parlare in sieme al suo procuratore raiola col presidente al khelaifi di essere ceduto al milan.

nonostanti diversi giorni fa disse di rimanere al psg

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Guest Ravenblack

Ho letto che il Milan compra un centrocampista brasiliano, ma non mi ricordo il nome.

In cambio danno Alex, quindi dovremmo fare un affare.

Link al commento

Nel senso che ti porti a casa una società  media di serie B o C

Nel senso  che ti compri 3-4 giocatori di alto livello, circa 30 milioni l'uno. 

Se fai il paragone: Pogba o 4 giocatori [non giocatori qualsiasi, perchè li paghi 30 milioni], non c'è storia.

Link al commento

Ho letto che il Milan compra un centrocampista brasiliano, ma non mi ricordo il nome.

In cambio danno Alex, quindi dovremmo fare un affare.

Però sinceramente, con tutta questa compravendita di giocatori come si fa a creare un gruppo dentro lo spogliatoio? Io non capisco...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Garcia dovrebbe essere confermato anche per la prossima stagione!! Il rapporto sarebbe ritornato positivo!!^^

Si ma ha cambiato alcuni membri dello staff (non era già  stata trapelata questa notizia? Erano almeno due settimane che io lo sapevo lol)

Comunque: Giampaolo è il nuovo allenatore dell'Empoli. A breve le presentazioni

Link al commento

Fra 2 anni non ci saranno più...bonaventura lo tengo volentieri tu giochi col bm di icardi xD

Il BM ha fatto 22 gol, e lo hanno cercato il REAL e il CHELSEA.

Menez lo vuole un mio amico come allenatore di calcetto.

Poverino, non sai più cosa rispondere. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...