Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ma starà aspettando la scelta giusta. Chi offre di più avrà le sue prestazioni Peccato che lui ha già accettato da qualche giorno l'offerta del Milan, che lo ha anche annunciato sul suo canale tematico ufficiale (Milan Channel). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Speriamo venga martinez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 La Juve meglio che se lo venda a Paul, non capiterà piu quest'offerta. C'è, 125 milioni ti compri squadre intere. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 I tifosi dell'Inter hanno lanciato l'hashtag #savekovacic, perché sembra che lo stiano per vendere al Liverpool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 La Juve meglio che se lo venda a Paul, non capiterà piu quest'offerta. C'è, 125 milioni ti compri squadre intere. >.<Nel senso che ti porti a casa una società media di serie B o C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 http://www.gazzetta.it/Calciomercato/15-06-2015/milan-ibrahimovic-doha-qatar-chiedera-psg-essere-ceduto-mino-raiola-rinnovo-al-khelaifi-120175401909.shtmlIbra volera oggi a Doha per parlare in sieme al suo procuratore raiola col presidente al khelaifi di essere ceduto al milan.nonostanti diversi giorni fa disse di rimanere al psg The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ho letto che il Milan compra un centrocampista brasiliano, ma non mi ricordo il nome.In cambio danno Alex, quindi dovremmo fare un affare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Momento serio: Se la leggete cantando siete belle persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Tra pochissimo si saprà il destino di Ibra! Ibra e Raiola atterrati in Qatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Nel senso che ti porti a casa una società media di serie B o C Nel senso che ti compri 3-4 giocatori di alto livello, circa 30 milioni l'uno. Se fai il paragone: Pogba o 4 giocatori [non giocatori qualsiasi, perchè li paghi 30 milioni], non c'è storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ho letto che il Milan compra un centrocampista brasiliano, ma non mi ricordo il nome. In cambio danno Alex, quindi dovremmo fare un affare. Però sinceramente, con tutta questa compravendita di giocatori come si fa a creare un gruppo dentro lo spogliatoio? Io non capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Cosa ha deciso ibra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Cosa ha deciso ibra? Tra stasera e domani dovremmo sapere qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Nel senso che ti compri 3-4 giocatori di alto livello, circa 30 milioni l'uno. Se fai il paragone: Pogba o 4 giocatori [non giocatori qualsiasi, perchè li paghi 30 milioni], non c'è storia.Lo so, era una battuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Garcia dovrebbe essere confermato anche per la prossima stagione!! Il rapporto sarebbe ritornato positivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Garcia dovrebbe essere confermato anche per la prossima stagione!! Il rapporto sarebbe ritornato positivo!!Si ma ha cambiato alcuni membri dello staff (non era già stata trapelata questa notizia? Erano almeno due settimane che io lo sapevo lol)Comunque: Giampaolo è il nuovo allenatore dell'Empoli. A breve le presentazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 KOVACIC RESTA A MILANO. OK, Posso morire in pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 KOVACIC RESTA A MILANO. OK, Posso morire in pace.Buon per voi (e fu così che Kovacic venne venduto al Milan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Buon per voi (e fu così che Kovacic venne venduto al Milan) Sogna caro mio, sogna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Sogna caro mio, sogna. Se uno deve sognare immagino punti a ben altri giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Se uno deve sognare immagino punti a ben altri giocatori Questa fare sta a significare che Kovacic " non è nessuno"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Kovacic nel mio milan non lo voglio preferisco kongdombia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Kovacic nel mio milan non lo voglio preferisco kongdombiaOk, tieniti Poli, Bonaventura e Mortovivo.Ah, scusami, mi son dimenticato che il Liverpool/Barcellona cercò di prendere questi TRE, scusami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Fra 2 anni non ci saranno più...bonaventura lo tengo volentieri tu giochi col bm di icardi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Fra 2 anni non ci saranno più...bonaventura lo tengo volentieri tu giochi col bm di icardi xDIl BM ha fatto 22 gol, e lo hanno cercato il REAL e il CHELSEA. Menez lo vuole un mio amico come allenatore di calcetto.Poverino, non sai più cosa rispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.