Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Io mi chiedo se non stiano tentando di "rifilarselo" a vicenda (tra virgolette perché nelle aste si punta a rifilare i bidoni, e Kondogbia non lo è).

Tutto quello che volete, eh, ma 40 milioni è troppo.

 

Tenderei ad escluderlo, la vedo più come il desiderio di dare un segnale di forza: se l'Inter riuscisse a strappare Kondogbia al Milan, sarebbe indubbiamente un grande colpo. Certamente il Monaco approfitterà  di questa situazione chiedendo una cifra più alta (ma, secondo me, neanche troppo, dal momento che l'offerta di ieri dell'Inter era prestito con obbligo di riscatto dilazionato in 3 anni). L'Inter, inoltre, ha già  l'accordo con Imbula e secondo me aspetta a chiudere solo per tentare il tutto per tutto con Kondogbia.

Comunque credo che alla fine Kondogbia sarà  venduto per massimo 35 milioni bonus inclusi.

Da parte mia non ho mai trovato forte Matri, per carità  è un bravo ragazzo, ma non mi ha mai convinto!

 

Non entusiasma affatto neanche me, ma prima ci sarà  da sciogliere il nodo Ibrahimovic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ufficializzato l'arrivo di Valdifiori al Napoli, contratto quadriennale per il centrocampista della Nazionale.

Intanto, anche senza tweet o annunci, è ufficiale anche l'arrivo di Giuntoli, ex DS del Carpi: il dirigente appare accanto a De Laurentiis in un video riguardante le visite mediche di Valdifiori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ufficializzato l'arrivo di Valdifiori al Napoli, contratto quadriennale per il centrocampista della Nazionale.

Intanto, anche senza tweet o annunci, è ufficiale anche l'arrivo di Giuntoli, ex DS del Carpi: il dirigente appare accanto a De Laurentiis in un video riguardante le visite mediche di Valdifiori.

 

Per Valdifiori non sono molto chiare e nemmeno troppo serene le condizioni del contratto! Fatto sta che il Napoli lo ha pagato 5,5 milioni all'Empoli.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Valdifiori non sono molto chiare e nemmeno troppo serene le condizioni del contratto! Fatto sta che il Napoli lo ha pagato 5,5 milioni all'Empoli.

Le ultime notizie di ieri dicono che la clausola controversa sia stata tolta, quindi credo che, alla fine, sia un contratto "normale".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo se certi giocatori usino la testa. Ha scelto il progetto meno convincente tra le due contendenti, poi vedremo comunque se è vero.

 

Sono arrivate le cifre. 35 milioni più 3 di bonus per il cartellino, quinquennale a 4 milioni più bonus.

Non riesco a capire come, nonostante il supporto del fondo Doyen, sia lui abbia scelto l'Inter, sia l'Inter abbia offerto una cifra simile. Non ne ho idea, veramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivate le cifre. 35 milioni più 3 di bonus per il cartellino, quinquennale a 4 milioni più bonus.

Non riesco a capire come, nonostante il supporto del fondo Doyen, sia lui abbia scelto l'Inter, sia l'Inter abbia offerto una cifra simile. Non ne ho idea, veramente.

 

Sono davvero tanti!! Dove ha preso tutti quei soldi l'Inter?! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono davvero tanti!! Dove ha preso tutti quei soldi l'Inter?!

Sinceramente me lo chiedo pure io dove li ha trovati i soldi, sicuramente farà  cassa con qualche cessione.

Comunque 35 milioni è davvero troppo per un giocatori così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente me lo chiedo pure io dove li ha trovati i soldi, sicuramente farà  cassa con qualche cessione.

Comunque 35 milioni è davvero troppo per un giocatori così...

 

Mancini quando ha accettato la panchina dell'Inter, aveva messo in chiaro le cose da subito! Si era fatto promettere diversi acquisti importanti se vi ricordate!!^^ 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancini quando ha accettato la panchina dell'Inter, aveva messo in chiaro le cose da subito! Si era fatto promettere diversi acquisti importanti se vi ricordate!! ^^

Ovviamente, va però considerato che l'Inter non ha i fondi illimitati di molte big europee.

Se conti che solo per Miranda e Kongdombia ha speso 50 milioni (ed il mercato nerazzurri non è ancora chiuso), parliamo di un club che solo un mese fa è stato multato dalla UEFA per non aver rispettato il FPF e che ha l'obbligo del pareggio di bilancio entro il 2019 per non ricevere ulteriori multe  :asduj1:

Per questo immagino si muoveranno sul mercato in uscita per ricavare qualche plusvalenza viste le grosse spese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...