Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Cosa c'entra? Se fosse venuto al Milan non sarei stato di certo contento, così come non sarei contento se venisse quel Abdennour.

Al Milan serve Hummels, che è affidabile ed affermato.

Il Milan su Lamela.  :facepalm:

Appunto,preparati che quel "abdennour" arriva da voi e non Hummels.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa c'entra? Se fosse venuto al Milan non sarei stato di certo contento, così come non sarei contento se venisse quel Abdennour.

Al Milan serve Hummels, che è affidabile ed affermato.

Meglio Bonera,Alex e Mexes, no?

De Vrji Castan e Manolas sono molto più forti di Miranda lol e poi Yanga in nazionale ci gioca

Si, come no. Hai detto Tre giocatori della Roma, e finalmente che sei oggettivo.

Dire che Castan è piu forte di Miranda, è una bestemmia al calcio.

De Vrji Castan e Manolas sono molto più forti di Miranda lol e poi Yanga in nazionale ci gioca

Titolare.  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Meglio Bonera,Alex e Mexes, no?

Si, come no. Hai detto Tre giocatori della Roma, e finalmente che sei oggettivo.Dire che Castan è piu forte di Miranda, è una bestemmia al calcio.

Titolare.  :asduj1:

Mexes è indubbiamente meglio di Miranda.

Così come Castani e De Vrij.

Poi vedremo se mi smentirà , intanto questa è la mia opinione.

Lamela non sarebbe male mi piace come giocatore. Con a volte colpi di genio...oltre lamela altre novità  sul mercato milan?

Si, l'agente di Abdennour ha detto che  il suo assistito non vuole giocare in Italia.

Meno male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mexes è indubbiamente meglio di Miranda.

Fai solo ridere, guarda.

Adesso qui sono tutti del parere anti-interista:

ma se dici questo in un qualsiasi forum di calcio,anche Milanisti e Juventini, direbbero che è FALSO, e che Miranda è un grandissimo difensore, fidati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Fai solo ridere, guarda.

Adesso qui sono tutti del parere anti-interista:

ma se dici questo in un qualsiasi forum di calcio,anche Milanisti e Juventini, direbbero che è FALSO, e che Miranda è un grandissimo difensore, fidati.

Ognuno ha le sue opinioni no?

Tu hai la tua, io ho la mia.

Non mi pare il caso di arrabbiarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguendo la vostra idea, Tra l'altro, se i difensori forti sono solo Hummels, Piquè, Ramos, Pepe, Chiellini, Boateng, Thiago Silva, Benatia, Varane,Chaill ecc, e il resto sono tutti scarsi, non arriverà  mai nessun difensore Buono [secondo voi] in Italia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ognuno ha le sue opinioni no?

Tu hai la tua, io ho la mia.

Non mi pare il caso di arrabbiarsi.

Non sono arrabbiato.

Ma dire che Mexes è piu forte di Miranda, non è un'opinione [sempre per me eh] ma esattamente giudicare male un gran difensore [Perchè Miranda lo è, poi se non vi siete mai visti una sua partita, mi dispiace] soltanto perchè è andato all'Inter, vostra squadra odiata. Punto. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Seguendo la vostra idea, Tra l'altro, se i difensori forti come Hummels, Piquè, Ramos, Pepe, Chiellini, Boateng, Thiago Silva, Benatia, Varane,Chaill ecc, e il resto sono tutti scarsi, non arriverà  mai nessun difensore Buono [secondo voi] in Italia.

Chiellini? Cahill?

Questi non sono difensori forti.

 

Poi non ti agitare, mica stiamo discutendo di questioni importanti, ma di chi è meglio fra Mexes e Miranda (che sono 2 difensori molto mediocri).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiellini? Cahill?

Questi non sono difensori forti.

 

Poi non ti agitare, mica stiamo discutendo di questioni importanti, ma di chi è meglio fra Mexes e Miranda (che sono 2 difensori molto mediocri).

Chiellini e Chail non sono difensori forti? -,-'

 

Per i giornalisti Miranda è un Top Player.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Chiellini e Chail non sono difensori forti? -,-'

 

Per i giornalisti Miranda è un Top Player.

IO non li reputo tali.

C'è di meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Chiellini e Chail non sono difensori forti? -,-'

 

Per i giornalisti Miranda è un Top Player.

 

ti faccio presente che i giornalisti si sono gasati dopo che la juve ha guadagnato 100 milioni e mr.bee ha promesso 150 milioni per il mercato, quindi chiunque venga accostato a queste squadre ( a cui aggiungo l'inter)  diventa un fenomeno celeste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche perchè ieri ho seguito Calciomercato in TV, e i giornalisti hanno detto che Miranda-Murillo sono una garanzia la dietro, due grandi difensori. 


A me basti pensare il loro ragionamento, quello dei giornalisti, non di milanisti/other, che giudicano male dei giocatori forti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti faccio presente che i giornalisti si sono gasati dopo che la juve ha guadagnato 100 milioni e mr.bee ha promesso 150 milioni per il mercato, quindi chiunque venga accostato a queste squadre ( a cui aggiungo l'inter)  diventa un fenomeno celeste

Si lo so, ma fidati almeno una volta, Miranda non è Mexes [tanto per fare un'esempio].

La notizia di giornata è il passaggio dopo 11 dal Chelsea all'Arsenal di Petr Cech

In Italia è ufficiale l'ingaggio del centrocampista Castro al Chievo

Ci voleva un portierone all'Arsenal. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Anche perchè ieri ho seguito Calciomercato in TV, e i giornalisti hanno detto che Miranda-Murillo sono una garanzia la dietro, due grandi difensori. 

A me basti pensare il loro ragionamento, quello dei giornalisti, non di milanisti/other, che giudicano male dei giocatori forti.

Per i '''GIORNALISTI''' Lanzafame era il nuovo CR7 fai un po' te!

Se credi a tutto quello che dicono in TV sei ingenuo, io l'idea me la faccio guardando le partite e non seguendo i giornalisti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si lo so, ma fidati almeno una volta, Miranda non è Mexes [tanto per fare un'esempio].

Ci voleva un portierone all'Arsenal. ^^

Per me è stato un suicidio. Ho già  Ospina che è un ottimo portiere. Cech mi è sempre piaciuto moltissimo, ma comincia ad essere vecchiotto Lol.

Sicuramente l'Arsenal non avrà  problemi in porta: Cech, Ospina e il portiere polacco (che non riesco a scrivere Lol). Sicuramente quest'ultimo è dato partente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Per me è stato un suicidio. Ho già  Ospina che è un ottimo portiere. Cech mi è sempre piaciuto moltissimo, ma comincia ad essere vecchiotto Lol.

Sicuramente l'Arsenal non avrà  problemi in porta: Cech, Ospina e il portiere polacco (che non riesco a scrivere Lol). Sicuramente quest'ultimo è dato partente

Ospina nell'ultima partita della Colombia ha fatto i miracoli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per i '''GIORNALISTI''' Lanzafame era il nuovo CR7 fai un po' te!

Se credi a tutto quello che dicono in TV sei ingenuo, io l'idea me la faccio guardando le partite e non seguendo i giornalisti.

Io di Miranda mi sono visto le partite più che altro.

Mentre dai giornalisti ho avuto la conferma.

 

Poi, lo dico per l'ultima volta, tanto è inutile sprecare parole inutili con voi...

Come fa, un giocatore che ha rubato la fascia di capitano ad un certo THIAGO SILVA, ad essere piu scarso di gente come Ciani, Cana, Mexes, Castan e Yanga Mbiwa, che non giocano mai in Nazionale?

Anch'io reputo più forte Miranda, ma c'è modo e modo di esprimere il proprio parere. 

 

Comunque Chiellini non è un fuori classe, ma secondo me ha dimostrato di essere un buon difensore. ^^

Tu dici la realtà  perchè guardi il calcio non da tifoso, non come altri. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me è stato un suicidio. Ho già  Ospina che è un ottimo portiere. Cech mi è sempre piaciuto moltissimo, ma comincia ad essere vecchiotto Lol.

Sicuramente l'Arsenal non avrà  problemi in porta: Cech, Ospina e il portiere polacco (che non riesco a scrivere Lol). Sicuramente quest'ultimo è dato partente

Simpatizzi Arsenal? >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io di Miranda mi sono visto le partite più che altro.

Mentre dai giornalisti ho avuto la conferma.

 

Poi, lo dico per l'ultima volta, tanto è inutile sprecare parole inutili con voi...

Come fa, un giocatore che ha rubato la fascia di capitano ad un certo THIAGO SILVA, ad essere piu scarso di gente come Ciani, Cana, Mexes, Castan e Yanga Mbiwa, che non giocano mai in Nazionale?

Tu dici la realtà  perchè guardi il calcio non da tifoso, non come altri. :P

Cosa vuol dire che è il capitano?

Montolivo è il capitano del Milan, ma è scarso.

Ranocchia è il capitano dell'Inter ma è scarso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...