Gaetano Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Come da titolo ne ho due in più, chi li vuole faccia un fischio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Come da titolo ne ho due in più, chi li vuole faccia un fischio.Ciao io sarei interessato ad averne uno Se vuoi puoi anche aggiungermiLa mia Gamertag è Julix2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ciao io sarei interessato ad averne uno Se vuoi puoi anche aggiungermiLa mia Gamertag è Julix2000Inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Scusami ma non mi è arrivato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Scusami ma non mi è arrivato nulla Guarda nei messaggi privati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.