Guest SMAIL_1691 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ciao ragazzi,sono bloccato alla 5 medaglia. Potreste darmi alcuni consigli sul mio team? Premetto che voglio tenere tutti i Pokémon Baby, quindi non li faccio evolvere! Mudkip livello 20, mosse: Azione, pazienza e pistolacqua. Zigzagoon livello 11 mosse: Azione, colpocoda. Mi sembra un buon team, considerato che ho battuto la 4° medaglia, senza saper nemmeno come abbia fatto, infatti uso una quantità enorme di pozioni, ecc; ma Norman mi fa fuori subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Non farli evolvere è ok suppongo, se è questa la sfida che ti sei preposto ma. Si, c'è un ma. I livelli dei tuoi pokemon sono troppo bassi, e infatti mi chiedo come tu sia arrivato fino a questo punto D:Allenali di più e ce la farai in qualche modo sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Hai solo Mudkip e Zigzagoon? :oBoh, ti consiglio qualche Pokemon roccia e terra, poi magari minun o pluse, e qualche altro Pokemon che anche essendo piccoli non sono male. (Makhuita, Bagon ecc..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SMAIL_1691 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Sono arrivato a questo punto grazie alle pozioni e basta.... Infatti sfidare gli allenatori mi scoccia non poco e quindi li evito ed in conclusione ho sta squadretta da quattro soldi! Sono disperato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Mudkip livello 20, mosse: Azione, pazienza e pistolacqua. Zigzagoon livello 11 mosse: Azione, colpocoda. Mi sembra un buon team Non direi Se proprio vuoi andare avanti solo con Mudkip e Zigzagoon ti tocca grindare e portarli fino al livello 30 e qualcosa, 35 credo sia sufficiente. Comunque preparati perchè Slaking ti farà dei danni allucinanti, dovrai curarti a nastro nei turni dove entra in gioco Truant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Sono arrivato a questo punto grazie alle pozioni e basta.... Infatti sfidare gli allenatori mi scoccia non poco e quindi li evito ed in conclusione ho sta squadretta da quattro soldi! Sono disperato!!! Allenali nell'erba dai :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 alla quinta medaglia c'avevo il team al 40 lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Sono arrivato a questo punto grazie alle pozioni e basta.... Infatti sfidare gli allenatori mi scoccia non poco e quindi li evito ed in conclusione ho sta squadretta da quattro soldi!Sono disperato!!!Beh, mi spiace ma, l'unica soluzione è allenarli. Non c'è altro modo se vuoi tenerti solo questi due Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 I livelli sono decisamente troppo bassi: anche tenendoli non evoluti alla quinta medaglia, normalmente, dovrebbero essere più alti.Hai per caso evitato gli allenatori? Ti consiglio di batterne tanti e farli salire di livello il tuo team. Magari insegnagli Spaccaroccia, che è superefficace contro il tipo della quinta palestra. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Allenali, sfida gli allenatori, guadagna soldi e comprati le pozioni.Ah dimenticavo, cattura qualche Pokémon buono e attiva il condividi esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Da' retta a chi ti consiglia di allenarli, perché sono di livello decisamente troppo, ma troppo basso. A tutto c'è un limite xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Come al solito, la soluzione migliore è la più semplice:Livella. Non sei obbligato a farli evolvere, se non vuoi, ma sei troppo indietro coi livelli!E cattura qualche Pokémon! Almeno Wingull/Taillow (se no poi voglio vederti a fare sue giù per tutta la regione a piedi), un Pokémon resistente (Nosepass, Aron...) e magari uno d'acqua (Tentacool?).Se continui così finirai in bancarotta a forza di comprare Pozioni.Noi non possiamo dirti altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 SE li vuoi standart dacci una pietra stante ma fallo salire di livello perchè se no non c'è la farai e prendi altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SMAIL_1691 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Grazie infinitamente... Quindi in conclusione:1-Mudkip;2-Zigzagoon (che forse libererò);3-Wingull;4-Aron;5-Tentacool. Come 6° Pokémon ho pensato ad un fuoco. Che Pokémon fuoco mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Grazie infinitamente... Quindi in conclusione:1-Mudkip;2-Zigzagoon (che forse libererò);3-Wingull;4-Aron;5-Tentacool.Come 6° Pokémon ho pensato ad un fuoco. Che Pokémon fuoco mi consigliate?Numel? Però devi anche allenarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Catturati Sableye, e skarmory, loro non si evolvono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Grazie infinitamente... Quindi in conclusione:1-Mudkip;2-Zigzagoon (che forse libererò);3-Wingull;4-Aron;5-Tentacool. Come 6° Pokémon ho pensato ad un fuoco. Che Pokémon fuoco mi consigliate?Torkoal, non c'è molta scelta.Essendo mono stadio, è l'unico decente tra i pochi che passa il convento (Slugma e Numel dovrebbero evolversi per guadagnare potenza, e Torchic è fuori discussione).O cavolo, Blue ha ragione! Skarmory, altro che Wingull! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Torkoal, non c'è molta scelta.Essendo mono stadio, è l'unico decente tra i pochi che passa il convento (Slugma e Numel dovrebbero evolversi per guadagnare potenza, e Torchic è fuori discussione).O cavolo, Blue ha ragione! Skarmory, altro che Wingull!Oltretutto Skarmory è un figo.Io catturerei anche Zangoose o seviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Oltretutto Skarmory è un figo.Io catturerei anche Zangoose o seviperGiusto, Zangoose al posto di Zigzagoon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Riassumendo ti consiglio:Mudkip;Skarmory;Torkoal;Zangoose/Seviper;Sableye;Groudon/Kyogre; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SMAIL_1691 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Grazie Blue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Grazie Blue! Figurati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Skarmory e/o Aron sono gli unici ad avere un'alta difesa contro Norman, il 5° capopalestra. O in alternativa le mosse lotta, tra cui Spaccaroccia.Se i tuoi sono deboli per sconfiggerlo, allenati ancora! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Io catturerei Rattata.E' simile ad una pantegana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Utente banato, chiudo quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.