Fenrir Inviato 23 maggio, 2015 Inviato 23 maggio, 2015 Come dice il titolo cerco questi tre pokemon shiny,li preferirei di livello basso perchè amo farli crescere con il mio pg chiunque mi proponga uno o più pokemon è pregato di chiedere anticipatamente cosa vorrebbe in cambio(non chiedetemi pokemon sfkb che non so che vuol dire,chiedete piuttosto con che mossa o natura lo volete,può darsi lo abbia) e gradirei al termine dello scambio ricevere il feedback che ovviamente ricambierò,grazie in anticipo
Fenrir Inviato 25 maggio, 2015 Autore Inviato 25 maggio, 2015 UpAdesso cerco anche Pachirisu shiny e Pichu shiny
Fenrir Inviato 30 maggio, 2015 Autore Inviato 30 maggio, 2015 Lo cerco di livello basso perchè mi piace farli salire a me di livello,grazie per avermi scritto comunque
shabarai Inviato 30 maggio, 2015 Inviato 30 maggio, 2015 Dovrei poterti regalare un Eevee Shiny! Se hai tempo di aspettare una decina di minuti almeno .Chiaramente Lv. 1
Fenrir Inviato 30 maggio, 2015 Autore Inviato 30 maggio, 2015 Lo volevo proprio a quel livello grazie UpMancano Talonflame,Pichu e Pachirisu shiny
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.