poliwag Inviato 23 maggio, 2015 Inviato 23 maggio, 2015 come da titoloper i dettagli chiedete purenon potete cambiare la nazionalità col ps perchè poi se si fanno i controlli i pokemon risultano con nazionalità sbagliata
Sparcy Inviato 23 maggio, 2015 Inviato 23 maggio, 2015 Io ho tutti i Charizard di tutte le nazionalità se ti interessano
poliwag Inviato 23 maggio, 2015 Autore Inviato 23 maggio, 2015 Io ho tutti i Charizard di tutte le nazionalità se ti interessano hai capito dove voglio arrivare però mi servono non clonati infatti a chi mi può aiutare do il codice per riscattarli, un charizard evento della nazione corrispondente e altro tipo sfkb o eventi
Sparcy Inviato 23 maggio, 2015 Inviato 23 maggio, 2015 hai capito dove voglio arrivare però mi servono non clonati infatti a chi mi può aiutare do il codice per riscattarli, un charizard evento della nazione corrispondente e altro tipo sfkb o eventi Ti mando un MP,quindi se ho capito bene ti servono tutti i Charizard di nazionalità diversa?
fleepter Inviato 23 maggio, 2015 Inviato 23 maggio, 2015 Ti mando un MP,quindi se ho capito bene ti servono tutti i Charizard di nazionalità diversa?allora deve riscattare un pó di codici di zard e li vuole tt di lingue diverse per averli tt nn clonati
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.