Sparcy Inviato 23 maggio, 2015 Inviato 23 maggio, 2015 Benvenuti a questa nuova lotteria completamente gratuita,ecco le regole per partecipare: Commentare una sola volta; Mettere "Mi piace"alla discussione(chi non metterà mi piace sarà escluso dalla lotteria); Non commentare due volte,penalità :esclusione dalla lotteria.I premi:Ci saranno tanti vincitori che potranno guadagnare Shiny Flawless,PokéPoints,Eventi e FHB.I pokemon(tra cui flawless ed eventi)sono 27 se ho contato bene,invece ecco i premi in PokéPoints che vinceranno solo tre persone.1° Posto: 0.23 PP2° Posto: 0.17 PP3° Posto: 0.12 PP4° Posto: 0.10 PP5° Posto: 0.07 PP6° Posto: 0.04 PP7° Posto: 0.02 PPDall'ottavo al quindicesimo Posto: 0.01 PPPer farvi un'idea sui FHB potete andare nel mio mercatino personale.Utenti esclusi dalla lotteria e da iniziative future:Ancora nessunoAppena avrò tempo aggiungere gli eventi e gli Shiny Flawless.La lotteria finirà il 09/06/15 alle ore 23:59,ogni giorno aggiornerò la discussione.I vincitori saranno estratti il giorno dopo la chiusura con Random.org.Detto questo buona fortuna a tutti ^_^
RoseRed Inviato 23 maggio, 2015 Inviato 23 maggio, 2015 Ok Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.