Vai al commento

[-Marty]Richiesta Grafica

Martyny

Post raccomandati

Inviato

1. Tipo di Lavoro: Avatar per l'icon del profilo
2. Dimensioni: Non so bene le dimensioni basta che vadino bene per l'immagine di profilo :)
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei un Ninetales circondato da fiamme con uno sfondo rosso
4. Altre note varie:In rosso vorrei scritto MartyPoke13 e le fiamme che circondano il Ninetales vorrei fossero quelle della mossa Fuocofatuo 

Inviato

Ci ho provato, non mi convince tanto :/

Purtroppo non sono riuscito a trovare le fiamme di fuocofatuo

Anyway, spero ti piaccia ^^

zmjDbzx.gif

Inviato

Ci ho provato, non mi convince tanto :/

Purtroppo non sono riuscito a trovare le fiamme di fuocofatuo

Anyway, spero ti piaccia ^^

zmjDbzx.gif

Carino anche se non è proprio il risultato finale che mi aspettavo ma dai può andare bene :)

Inviato

Nuova richiesta grafica:

1. Tipo di Lavoro: Avatar del profilo e firma
2. Dimensioni: Quelle adatte ad un avatar e ad una firma
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei un Sylveon con in rosa/bianco la scritta Marty
4. Altre note varie:Allora si può fare in due modi:O un Sylveon normale su uno sfondo rosa pastello con qualche accenno di bianco o un Sylveon shiny su uno sfondo azzurro pastello con qualche accenno di bianco

Inviato

ecco qua!! :D dimmi se ti va bene

qJREZdS.png?1

xcEZtoE.png?1

Molto carina ma se non ti spiace aspetto qualcun'altro per confrontare i vari lavori e vedere quale andrebbe meglio se non viene nessun'altro uso questa comunque grazie mille ^^

Inviato

sisi va bene, di niente, ah ho modificato il mess precedente perché ho cambiato le dimensioni dell'avatar

Inviato

Ci ho provato!

Non mi convince il risultato, se non ti piace rip <-<

8MKqQxz.png1lfyghm.png

L'Icona per l'immagine di profilo è perfetta se puoi gli aggiungi la scritta Marty?La firma mi convince poco :/

Inviato

Ci ho provato anche io! :)
La firma non mi piace molto, ma spero possa farlo a te ;D

m4VFWv0.png

Xt3UGyI.png

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

(Sono da telefono e non so come citarti il messaggio sorry XD)

Grazie mille Chube é perfetta quando torno a casa provo sia firma che immagine :3

Inviato

Nuova richiesta grafica:

1. Tipo di Lavoro: Firma ed avatar del profilo

2. Dimensioni: Come al solito le dimensioni giuste :3
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Tutte e 9 le Eeveevoluzioni con Eevee compreso
4. Altre note varie:Vorrei che l'avatar fosse focalizzato su di Eevee con scritto Marty accanto.

Un ultima cosa...si può fare in due modi:O tutte le Eeveevoluzioni ed Eevee shiny,sennò normali :3

Inviato

New set!!

1. Tipo di Lavoro: Set condiviso con -Dunsparcy
2. Dimensioni: Quelle adatte
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Vulpix
4. Altre note varie:Vorrei Vulpix appunto su uno sfondo rosso con scritto -Vulpy

Essendo questo un set condiviso qui sotto troverete la richiesta di -Dunsparcy :3

Inviato

1. Tipo di Lavoro: Set condiviso con -Martypoke13
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Bulbasaur 

4. Altre note varie: Vorrei un Bulbusaur con la scritta -Bulby in verde,magari un Blby puccioso(?) 

Ecco la mia richiesta,sopra c'è quella di Marty  :3 

Inviato

New set!!

1. Tipo di Lavoro: Set 
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Meloetta forma canto e danza
4. Altre note varie:Vorrei Meloetta nelle due forme per la firma e per l'avatar vorrei Meloetta forma Danza :3(Nell'avatar vorrei la scritta Marty)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...