Martyny Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 1. Tipo di Lavoro: Avatar per l'icon del profilo2. Dimensioni: Non so bene le dimensioni basta che vadino bene per l'immagine di profilo 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei un Ninetales circondato da fiamme con uno sfondo rosso4. Altre note varie:In rosso vorrei scritto MartyPoke13 e le fiamme che circondano il Ninetales vorrei fossero quelle della mossa Fuocofatuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ci ho provato, non mi convince tanto :/Purtroppo non sono riuscito a trovare le fiamme di fuocofatuoAnyway, spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ci ho provato, non mi convince tanto :/ Purtroppo non sono riuscito a trovare le fiamme di fuocofatuo Anyway, spero ti piaccia Carino anche se non è proprio il risultato finale che mi aspettavo ma dai può andare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Posso provare o va bene così? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Nuova richiesta grafica:1. Tipo di Lavoro: Avatar del profilo e firma2. Dimensioni: Quelle adatte ad un avatar e ad una firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei un Sylveon con in rosa/bianco la scritta Marty4. Altre note varie:Allora si può fare in due modi:O un Sylveon normale su uno sfondo rosa pastello con qualche accenno di bianco o un Sylveon shiny su uno sfondo azzurro pastello con qualche accenno di bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 ecco qua!! dimmi se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 ecco qua!! dimmi se ti va bene Molto carina ma se non ti spiace aspetto qualcun'altro per confrontare i vari lavori e vedere quale andrebbe meglio se non viene nessun'altro uso questa comunque grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 sisi va bene, di niente, ah ho modificato il mess precedente perché ho cambiato le dimensioni dell'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Okay grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ci ho provato!Non mi convince il risultato, se non ti piace rip <-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ci ho provato!Non mi convince il risultato, se non ti piace rip <-<L'Icona per l'immagine di profilo è perfetta se puoi gli aggiungi la scritta Marty?La firma mi convince poco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ci ho provato anche io! La firma non mi piace molto, ma spero possa farlo a te ;D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 (Sono da telefono e non so come citarti il messaggio sorry XD)Grazie mille Chube é perfetta quando torno a casa provo sia firma che immagine :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Nuova richiesta grafica:1. Tipo di Lavoro: Firma ed avatar del profilo2. Dimensioni: Come al solito le dimensioni giuste :33. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Tutte e 9 le Eeveevoluzioni con Eevee compreso4. Altre note varie:Vorrei che l'avatar fosse focalizzato su di Eevee con scritto Marty accanto.Un ultima cosa...si può fare in due modi:O tutte le Eeveevoluzioni ed Eevee shiny,sennò normali :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 New set!!1. Tipo di Lavoro: Set condiviso con -Dunsparcy2. Dimensioni: Quelle adatte3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Vulpix4. Altre note varie:Vorrei Vulpix appunto su uno sfondo rosso con scritto -VulpyEssendo questo un set condiviso qui sotto troverete la richiesta di -Dunsparcy :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 1. Tipo di Lavoro: Set condiviso con -Martypoke132. Dimensioni: Quelle adatte3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Bulbasaur 4. Altre note varie: Vorrei un Bulbusaur con la scritta -Bulby in verde,magari un Blby puccioso(?) Ecco la mia richiesta,sopra c'è quella di Marty :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 New set!!1. Tipo di Lavoro: Set 2. Dimensioni: Quelle adatte3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Meloetta forma canto e danza4. Altre note varie:Vorrei Meloetta nelle due forme per la firma e per l'avatar vorrei Meloetta forma Danza :3(Nell'avatar vorrei la scritta Marty) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.