Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Capopalestra, tabella tipi, distribuzione Starter Kanto / Radio Team Rocket / 15° Film Pokémon: CD "Memorie" e promozioni

Post raccomandati

Inviato

Ma io non capisco... in due anni i Capopalestra non hanno avuto il tempo di comprarsi altri vestiti? >_>

Almeno un nuovo artwork avrebbero potuto farlo, così come per Nando.

Inviato
  On 17/06/2012 at 10:05, Porygon-Z ha scritto:

Mi dispiace un sacco per i 3 di Levantopoli :cry: :cry: :cry: , ma forse sono il trio oscuro. :cool:

Sono triste anche per Aloé, Iris e sopratutto Silvestro :cry:

E' solo una mia impressione o quella macchiolina sopra Artemisio (Anemone) ha i capelli più lunghi?

ma non credo che i tre capipalestra di levantopoli siano il trio oscuro...

Inviato
  On 18/06/2012 at 19:05, greensnivy ha scritto:

ma non credo che i tre capipalestra di levantopoli siano il trio oscuro...

Per me per 3 motivi :

1. Nel manga il trio oscuro indossa maschere di pansage, pansear e panpour

2. Nel gioco non ci sono nel palazzo di N ad aiutarci?? Chissà  perchè?

3. Nel bellissimo trailer si vede che saltano sopra a ( SECONDO ME ) Levantopoli quindi la conoscono bene...

poi ognuno pensa quel che vuole

Inviato

Ma nell'immagine dei Capopalestra cos'è quella specie di fiamma verde e bianca a destra, tra Homika e Shizui? Proprio non capisco .-.

Spero che abbiano fatto dei restyling degli altri Capopalestra vecchi, ma mi sembra di sì...

Inviato
  On 18/06/2012 at 19:34, Kyurem.Bianco Fan ha scritto:

Per me per 3 motivi :

1. Nel manga il trio oscuro indossa maschere di pansage, pansear e panpour

2. Nel gioco non ci sono nel palazzo di N ad aiutarci?? Chissà  perchè?

3. Nel bellissimo trailer si vede che saltano sopra a ( SECONDO ME ) Levantopoli quindi la conoscono bene...

poi ognuno pensa quel che vuole

ti provo a rispondere che non lo sono

1)il gioco non segue fedelmente il manga (e a volte non lo segue proprio)quindi non è detto

2)non sono ad aiutarci perchè belle (che ha avvisato gli altri capipalestra) non è riuscita ad avvisarli in tempo(lo dice la guida pokemon nero e bianco volume 1[potrebbe essere un modo per coprirli ma non credo,anche perchè anche se il gioco non segue l'anime non possono cambiare così un personaggio,il manga è invece un'altra storia])

3)se la città  congelata è levantopoli non è detto che nel videogioco si possa andarci quindi non è detto che siano loro

poi hai ragione sul dire che ognuno la pensa come vuole.....almeno finchè non viene rivelata la vera identità  del trio oscuro

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...