Samuel Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Ma io non capisco... in due anni i Capopalestra non hanno avuto il tempo di comprarsi altri vestiti? >_>Almeno un nuovo artwork avrebbero potuto farlo, così come per Nando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Mi dispiace un sacco per i 3 di Levantopoli :cry: , ma forse sono il trio oscuro. Sono triste anche per Aloé, Iris e sopratutto Silvestro E' solo una mia impressione o quella macchiolina sopra Artemisio (Anemone) ha i capelli più lunghi?ma non credo che i tre capipalestra di levantopoli siano il trio oscuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 ma non credo che i tre capipalestra di levantopoli siano il trio oscuro...Per me per 3 motivi :1. Nel manga il trio oscuro indossa maschere di pansage, pansear e panpour2. Nel gioco non ci sono nel palazzo di N ad aiutarci?? Chissà perchè?3. Nel bellissimo trailer si vede che saltano sopra a ( SECONDO ME ) Levantopoli quindi la conoscono bene...poi ognuno pensa quel che vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Ma nell'immagine dei Capopalestra cos'è quella specie di fiamma verde e bianca a destra, tra Homika e Shizui? Proprio non capisco .-.Spero che abbiano fatto dei restyling degli altri Capopalestra vecchi, ma mi sembra di sì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Per me per 3 motivi :1. Nel manga il trio oscuro indossa maschere di pansage, pansear e panpour2. Nel gioco non ci sono nel palazzo di N ad aiutarci?? Chissà perchè?3. Nel bellissimo trailer si vede che saltano sopra a ( SECONDO ME ) Levantopoli quindi la conoscono bene...poi ognuno pensa quel che vuoleti provo a rispondere che non lo sono1)il gioco non segue fedelmente il manga (e a volte non lo segue proprio)quindi non è detto2)non sono ad aiutarci perchè belle (che ha avvisato gli altri capipalestra) non è riuscita ad avvisarli in tempo(lo dice la guida pokemon nero e bianco volume 1[potrebbe essere un modo per coprirli ma non credo,anche perchè anche se il gioco non segue l'anime non possono cambiare così un personaggio,il manga è invece un'altra storia])3)se la città congelata è levantopoli non è detto che nel videogioco si possa andarci quindi non è detto che siano loro poi hai ragione sul dire che ognuno la pensa come vuole.....almeno finchè non viene rivelata la vera identità del trio oscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati