Yunie Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Io gli lancerei questo:Sei un genio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Penso che OmgQueen abbia detto tutto quello che serve ... E' doloroso sentirsi una coltellata nel petto o un proiettile in testa, ma niente potrà fare più male del vedere i tuoi cari, i toui amici, i tuoi parenti soffrire ... Alla fine il metodo migliore per far soffrire un umano è questo ... E' curioso sapere che affezionarti alle altre persone potrebbe condurti alla follia, se vi separaste ...Oh, the uman, stupid sentimentalist ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 [...]Incomincio lanciandogli le 3 uova agli occhi, poi prendo il suo telefono e lo metto in acqua, a quel punto glielo lancio e lui prende la bzz...sco...bzz...ssa! [...]Una volta messo il cellulare in acqua si rompe, non si prende la scossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Lo userei come sacrificio x una trasmutazione umana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Lo farei diventare superman e gli farei mangiare chili di kriptonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 o.O *scandalizzato* ... sapete a cosa é servito questo topic ...?!?!?!A scoprire chi sono i pervertiti tra di noi ... cioé ... Tutti :flareonplz:A ridurci male ... psicologicamente intendo ... A farmi capire che negl' ultimi tempi ho pochi acerrimi nemici da uccidere :pikachu_but:P.S. : nel punto 2 l'intertrpretazione di male può variare molto da soggetto a soggetto ... ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 o.O *scandalizzato* ... sapete a cosa é servito questo topic ...?!?!?!A scoprire chi sono i pervertiti tra di noi ... cioé ... Tutti A ridurci male ... psicologicamente intendo ... A farmi capire che negl' ultimi tempi ho pochi acerrimi nemici da uccidere P.S. : nel punto 2 l'intertrpretazione di male può variare molto da soggetto a soggetto ... 1° Pervertito non significa che hai inventato un modo per uccidere qualcuno2°Mia cara/o, io più male di così non potrei stare3°In "negli ultimi" non capisco cosa c'entri l'apostrofo Spero di essermi spiegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 1° Pervertito non significa che hai inventato un modo per uccidere qualcuno2°Mia cara/o, io più male di così non potrei stare3°In "negli ultimi" non capisco cosa c'entri l'apostrofo Spero di essermi spiegato Mia cugina è entrata da me e ha scritto quel messaggio °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Mia cugina è entrata da me e ha scritto quel messaggio Può anche darsi che sia vero, ma io di scuse ridicole finora ne ho sentite tante. Mi voglio comunque fidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Può anche darsi che sia vero, ma io di scuse ridicole finora ne ho sentite tante. Mi voglio comunque fidare fidati ... lei non può iscriversi e ogni tanto entra illegalmente da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Evitiamo di andare off-topic (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Non ucciderei mai nessuno.O con un colpo in testa con una spada o con una KAMEHAMEHA!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Legandolo ad una sedia,bendato, e lo farei morire dissanguato prima squartandolo con una motosega e lanciandogli sanguisughe a digiuno da giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Allora; prima lo paralizzo nel modo più doloroso possibile,poi lo sdraio gli giro la testa a sinistra(come se stesse guardando quindi non fa ancora male..è.é) e poi gli farei bere per ore, provateci...è una sofferenza e in più non potrà fare pipì(piccolo,sadico, dettaglio) e dopo faccio colare sulla sua bella testolina una goccia d'acido dopo l'altra,ma con molta lentezza così ,intanto, potrà rendersi conto del suo bel buchino in testa... e così morirà :pikachu_but: ( ). :rotom-smile: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Sinceramente non ne ho idea ma so che dovrebbe essere una morte lunga e dolorosa.Troppo facile morire in un attimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Lo uccidere alla Ezio Auditore.Cioè entro in della paglia poi quando è vicino lo prendo e lo uccido oppure chiamare tutti icarnivori inclusi quelli estinti e ordino di mangiarlo tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Mi sembrava strano che non ci fosse un lato oscuro di PM... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Metodo Angry Birds991- caricare la fionda2- metterci sopra l' uccello3- tiraglielo controMorirá subito e appena muore, comparirá sopra di lui un numero 5000 verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Metodo Angry Birds991- caricare la fionda2- metterci sopra l' uccello3- tiraglielo controMorirá subito e appena muore, comparirá sopra di lui un numero 5000 verde stupendo XD comunque io propenderei per l'uso di un death note cosi poi avrai incorporati occhi rossi e un dio della morte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 LO lego ad una sedia costringendolo a vedere uomini e donne finché resiste, ovviamente gli darei da mangiare e da bere per tenerlo in vita a soffrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Dopo la frase di Ryuki chiudo i battenti e me ne vado a dormire. PUAHAHAHA ! EPIC VALUE : 99999999 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Metodo Rosso: 1) Sfido la persona che tanto odio a pokémon2) Sconfiggo e avveleno i suoi pokémon3) Non lo lascio andare al centro pokémon4) Quando raggiunge il centro pokémon è troppo tardi e il suo megamagnegigacharizard al 1001 muore5) Muore di depressione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Io vedo tutti i giorni CSI e Criminal Minds quindi mi ispiro più a Criminal Minds e prendo spunto da un episodio...Ah ecco ci sono! In una puntata il serial killer fa uccidere le coppie a coltellate ma lo devono farlo loro a vicenda finche tutte e due muoiono!Muahahhahahahahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 L'ho visto pur io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 riempio un panino con la tnt,glielo faccio mangiare,gli esplode la bocca,gli mollo un calcio negli zebedei,gli do un morso in faccia,lo butto giu dalla finestra,lo faccio squartare dai cani e incenerisco i resti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.