Vai al commento

Come uccidereste la persona che tanto odiate?

Post raccomandati

Penso che OmgQueen abbia detto tutto quello che serve ... E' doloroso sentirsi una coltellata nel petto o un proiettile in testa, ma niente potrà  fare più male del vedere i tuoi cari, i toui amici, i tuoi parenti soffrire ... Alla fine il metodo migliore per far soffrire un umano è questo ... E' curioso sapere che affezionarti alle altre persone potrebbe condurti alla follia, se vi separaste ...

Oh, the uman, stupid sentimentalist ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[...]

Incomincio lanciandogli le 3 uova agli occhi, poi prendo il suo telefono e lo metto in acqua, a quel punto glielo lancio e lui prende la bzz...sco...bzz...ssa! [...]

Una volta messo il cellulare in acqua si rompe, non si prende la scossa

Link al commento

o.O *scandalizzato* ... sapete a cosa é servito questo topic ...?!?!?!

1. A scoprire chi sono i pervertiti tra di noi ... cioé ... Tutti :flareonplz:
  2. A ridurci male ... psicologicamente intendo ... :fail:
  3. A farmi capire che negl' ultimi tempi ho pochi acerrimi nemici da uccidere :pikachu_but:

P.S. : nel punto 2 l'intertrpretazione di male può variare molto da soggetto a soggetto ... ^_^

Link al commento

o.O *scandalizzato* ... sapete a cosa é servito questo topic ...?!?!?!

1. A scoprire chi sono i pervertiti tra di noi ... cioé ... Tutti flareonplz.gif.pagespeed.ce.e_-CLaXYSW.gif
  2. A ridurci male ... psicologicamente intendo ... fail.gif.pagespeed.ce.3kfpcLTFeO.gif
  3. A farmi capire che negl' ultimi tempi ho pochi acerrimi nemici da uccidere pikachu_but.gif.pagespeed.ce.jmydvHjYej.gif

P.S. : nel punto 2 l'intertrpretazione di male può variare molto da soggetto a soggetto ... happy.png.pagespeed.ce.Xvs9Sj4VuV.png

1° Pervertito non significa che hai inventato un modo per uccidere qualcuno

2°Mia cara/o, io più male di così non potrei stare

3°In "negli ultimi" non capisco cosa c'entri l'apostrofo sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

Spero di essermi spiegato cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Link al commento

1° Pervertito non significa che hai inventato un modo per uccidere qualcuno

2°Mia cara/o, io più male di così non potrei stare

3°In "negli ultimi" non capisco cosa c'entri l'apostrofo sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

Spero di essermi spiegato cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Mia cugina è entrata da me e ha scritto quel messaggio °_°'

Link al commento

Può anche darsi che sia vero, ma io di scuse ridicole finora ne ho sentite tante. Mi voglio comunque fidare cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

fidati ... lei non può iscriversi e ogni tanto entra illegalmente da me :attention::empty:

Link al commento

Allora; prima lo paralizzo nel modo più doloroso possibile,poi lo sdraio gli giro la testa a sinistra(come se stesse guardando quindi non fa ancora male..è.é) e poi gli farei bere per ore, provateci...è una sofferenza e in più non potrà  fare pipì(piccolo,sadico, dettaglio) e dopo faccio colare sulla sua bella testolina una goccia d'acido dopo l'altra,ma con molta lentezza così ,intanto, potrà  rendersi conto del suo bel buchino in testa... e così morirà  :pikachu_but: ( :angel: ). :rotom-smile:

Link al commento

Metodo Angry Birds99

1- caricare la fionda

2- metterci sopra l' uccello

3- tiraglielo contro

Morirá subito e appena muore, comparirá sopra di lui un numero 5000 verde

stupendo XD

comunque io propenderei per l'uso di un death note cosi poi avrai incorporati occhi rossi e un dio della morte...

Link al commento

Metodo Rosso:

1) Sfido la persona che tanto odio a pokémon

2) Sconfiggo e avveleno i suoi pokémon

3) Non lo lascio andare al centro pokémon

4) Quando raggiunge il centro pokémon è troppo tardi e il suo megamagnegigacharizard al 1001 muore

5) Muore di depressione.

Link al commento

Io vedo tutti i giorni CSI e Criminal Minds quindi mi ispiro più a Criminal Minds e prendo spunto da un episodio...

Ah ecco ci sono! In una puntata il serial killer fa uccidere le coppie a coltellate ma lo devono farlo loro a vicenda finche tutte e due muoiono!

Muahahhahahahahahahhaha

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...