~Ibuki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Recluterei Junko Enoshima e le farei inventare un' esecuzione apposta apposta per la persona in questione. (it's punishment time!!). Poi vediamo se viene Alter Ego a salvarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 che figo vedere i post di un anno e mezzo fa quotati, thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Infilzandolo.Oh sì, quanto godrei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Seriamente non averi idea, a parte il fatto che non avrei il coraggio di far del male a qualcuno anche se è il mio peggior nemico, penso che non ci sia miglior dolore di quello psichico... kmq se dovessi eliminare fisicamente una persona chiamerei un killer giusto per non sporcarmi le mani muahahahah !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io non amo la violenza fisica ma SI a valsoia alla violenza psicologica, di conseguenza lo ucciderei psicologicamente, in modo da farlo dannare per tutta la vita e fargli provare ciò che lui ha fatto provare a me, questo metodo ha fatto pentire i peggiori "criminali" che hanno osato infastidirmi, XD con alcuni sono persino diventato amico (anche se solo per quella giornata, almeno ci siamo salutati pacificamente mentre inizialmente lui mi dava fastidio ad ogni secondo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Facendolo/la schiacciare da un camion che porta 5 tonnellate di esplosivi XDUna gita all'Apple Store.perche offendi l apple store!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Odiare è brutto. Uccidere peggio.Non mi piace far male alle persone, neanche quelle che odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkFennekin97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Facendolo/la schiacciare da un camion che porta 5 tonnellate di esplosivi XDperche offendi l apple store!?è pieno di fanatici, aaaaaah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Odiare è brutto. Uccidere peggio.Non mi piace far male alle persone, neanche quelle che odio. Giusto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Perché uccidere? Meglio far provare un travaglio lento, lungo e doloroso. Poi, a vittima designata porrà fine alla propria vita da sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 picchiandola a morte,magari con qualche coltellata in mezzo.Lo so, sono un tipo violento lol no vabbé,nelle mie fantasie è sempre così,ma nella realtà non riuscirei mai a picchiare qualcuno che non vuole farmi niente/è consenziente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 La soffocherei nel sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Con un cuscino xDDai scherzo non ucciderei nessuno non sono così malvagio xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 meglio se non lo scrivo, potrei impressionare qualcuno volete che lo scriva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Veleno. Rapido e indolore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Con Angela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 allora,lo piglio per i piedi,chiudo la finestra,e lo faccio sbattere con la finestra chiusa fino a quando non la rompe e dopo lo butto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Immaginando la mia vecchia classe alle medie:Lo prendo per i capelli, lo trascino fino a vicino alle finestre muovendo la mano freneticamente così da fargli più male, poi, muovendo la mano sempre in modo che il tiraggio faccia più male, lo sbatto violentemente verso il poggiamani di pietra più volte ed in modo che colpisca con la fronte (Non ho idea di quale parte della faccia sia più sensibile...), poi, quando mi sento soddisfatto, lo prendo e, se ci riesco, lo butto addosso alla finestra, sperando si spacchi cosìcché lui, prima di cadere dal secondo piano, venga trafitto in tutto il corpo dai vetri della sopracitata finestra.Una volta che è giù, se rimane per terra senza muoversi, inizio a saltargli sulla nuca o, in generale, sul corpo; finché non muore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Necroposting like a boss. Comunque sicuramente prima deve soffrire e anche molto, deve piangere dal dolore e implorare pietà finché non sanguina della sua inutile pelle Meglio se non vado avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Adotterei il metodo "Giustizia privata"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.