Vai al commento

Come uccidereste la persona che tanto odiate?

Post raccomandati

Seriamente non averi idea, a parte il fatto che non avrei il coraggio di far del male a qualcuno anche se è il mio peggior nemico, penso che non ci sia miglior dolore di quello psichico... kmq se dovessi eliminare fisicamente una persona chiamerei un killer giusto per non sporcarmi le mani muahahahah !!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non amo la violenza fisica ma SI a valsoia alla violenza psicologica, di conseguenza lo ucciderei psicologicamente, in modo da farlo dannare per tutta la vita e fargli provare ciò che lui ha fatto provare a me, questo metodo ha fatto pentire i peggiori "criminali" che hanno osato infastidirmi, XD con alcuni sono persino diventato amico (anche se solo per quella giornata, almeno ci siamo salutati pacificamente mentre inizialmente lui mi dava fastidio ad ogni secondo)

Link al commento

Guest DarkFennekin97

Facendolo/la schiacciare da un camion che porta 5 tonnellate di esplosivi XD

perche offendi l apple store!?

è pieno di fanatici, aaaaaah.

Link al commento

picchiandola a morte,magari con qualche coltellata in mezzo.

Lo so, sono un tipo violento lol

no vabbé,nelle mie fantasie è sempre così,ma nella realtà  non riuscirei mai a picchiare qualcuno che non vuole farmi niente/è consenziente

Link al commento

Immaginando la mia vecchia classe alle medie:

Lo prendo per i capelli, lo trascino fino a vicino alle finestre muovendo la mano freneticamente così da fargli più male, poi, muovendo la mano sempre in modo che il tiraggio faccia più male, lo sbatto violentemente verso il poggiamani di pietra più volte ed in modo che colpisca con la fronte (Non ho idea di quale parte della faccia sia più sensibile...), poi, quando mi sento soddisfatto, lo prendo e, se ci riesco, lo butto addosso alla finestra, sperando si spacchi cosìcché lui, prima di cadere dal secondo piano, venga trafitto in tutto il corpo dai vetri della sopracitata finestra.

Una volta che è giù, se rimane per terra senza muoversi, inizio a saltargli sulla nuca o, in generale, sul corpo; finché non muore.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...