Rapikrod Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Quali sono le vostre scarpe preferite? Le mie Nike air force basse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Questa discussione mi interessa molto dato che devo prenderne un paio e non so quale scegliere! Il mio ultimo paio sono state le Nike Blazer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Non ne ho di preferite. Se ne vedo un paio che mi piacciono, e hanno un prezzo abbordabile, le compro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Vans. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Vans. Quoto! Sono fantastiche in my opinion. Sono leggere e trendy (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 NB e Vans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Adidas ZX Flux.Le adoro in ogni variante cromatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Le Vans sono molto belle. Ma personalmente non le porto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Sneakers ** non ricordo quante paia di All Stars ho, erano le mie preferite prima di provare le Vans, ora quelle che adoro sono l'ultimo paio di Vans comprare, azzurre senza il posto per i lacci(?) ma anche quelle della Levi's non son male, ne ho comprate un paio nere davvero carine.Dovrò comprare un'altra valigia solo per le scarpe~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 air force alte pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Anche le mie preferite sono le Vans, le sto portando da circa 7-8 mesi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ho portato, ultimamente, un paio di Vans bordeaux basse, ora porto delle All Stars alte bianche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Vans e Converse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Non ho una vera e propria preferenza in fatto di scarpe, ma indosso molto spesso delle Converse di vari colori o3o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Tutti nella mia scuola portano quello schifo delle jordan......Io adoro le nike blazer.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Assolutamente le Converse ma ultimamente ho provato anche qualche sandalo della Geox ma comunque le Converse restano le migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Quelle che costano meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 le mie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Tra le mie scarpe ci sono le Nike Air Max 97 le così dette Silver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Le mie adorate pantofole comode comode Valgono, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StellinaPink Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Amo sopratutto le Converse e qualsiasi tipo di ballerine e scarpe comode! <3 però odio con tutta me stessa i sandali, sarà che non sopporto sporcarmi facilmente i piedi con la terra e non mi piace vederli/tenerli scoperti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Amo sopratutto le Converse e qualsiasi tipo di ballerine e scarpe comode! <3 però odio con tutta me stessa i sandali, sarà che non sopporto sporcarmi facilmente i piedi con la terra e non mi piace vederli/tenerli scoperti. Siamo in due, da sempre i sandali non posso nemmeno vederli. Invece ci sono volte che giro per casa con le infradito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StellinaPink Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Siamo in due, da sempre i sandali non posso nemmeno vederli. Invece ci sono volte che giro per casa con le infradito. Gli infradito sono carini...Ma solo in casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Gli infradito sono carini...Ma solo in casa! Non nascondo che qualche volta ci sono anche uscito di pomeriggio, tra i miei amici è molto comunque come cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Le uniche scarpe degne di questo nome sono le Vans, quanlsiasi tipo di Vans!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.