Sapphire Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ho serio bisogno di aiuto!Qualcuno mi sa consigliare una buona squadra per catturare Rayquaza nell'Episodio Delta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Non é molto difficile da catturare. Magari ti consiglio un Pokémon con qualche mossa che paralizza, addormenta ecc. E poi magari un Pokémon con falso finale, ma secondo me non é necessario Per altro, chirdi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Generalmente basta un Pokémon che abbia la resistenza ai tipi Drago, Volante e Normale, quindi un tipo Acciaio è l'ideale! Naturalmente puoi usare mosse mosse superefficaci. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Non serve una squadra precisa :3Devi avere: Un pokemon capace di addormentarlo o paralizzarlo (tuononda, sonnifero ecc) Un pokemon con la mossa falsofinale, oppure devi stare attenta a lasciarlo con pochi PS Livello consigliato 65+ Tante, tante ultraball/ball a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Grazie mille a tutti! Seguirò i vostri consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Metagross con riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Io l'ho catturato con 3 ultra ball manectric con tuononda e gallade con falsofinale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Segui i consigli sulle mossse e sui tipi degli altri.Addormentare o congelare il pokemon è la cosa migliore, così evita di attaccarti. Cerca di usare ball adatte poi alla situaizone, non appena appare usa la velox, poi parti a raffica con le ultraball e solo quando hai sprecato tutte le ball prova con la timer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Su internet c'è TANTA gente che l'ha catturato con una Pokéball a piena vita, fa conto te xDBasta portarlo ad energie gialle e si è praticamente certi di prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Io l'ho catturato con la PokéBall al primo colpo,non è difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Grazie mille a tutti! Seguirò i vostri consigli! Chiudo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.