PorySquale Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Mi servirebbero gli oggetti "Chiodo" e "Pannello di legno" per aumentare la capienza del silo su Hay Day, ma questi due oggetti come si prendono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Il Chodo può essere ottenuto casualmente mietendo i campi, raccogliendo prodotti o comprato sulla Bancarella degli altri giocatori se qualcuno lo vende al prezzo massimo di 270 monete.Il Pannello di Legno si può ottenere raramente mietendo i campi o raccogliendo prodotti dai Macchinari. Inoltre, può essere comprato sulla Bancarella degli altri giocatori se qualcuno la sta vendendo, al prezzo massimo di 270 monete.Spero di esserti stato d'aiuto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Il Chodo può essere ottenuto casualmente mietendo i campi, raccogliendo prodotti o comprato sulla Bancarella degli altri giocatori se qualcuno lo vende al prezzo massimo di 270 monete. Il Pannello di Legno si può ottenere raramente mietendo i campi o raccogliendo prodotti dai Macchinari. Inoltre, può essere comprato sulla Bancarella degli altri giocatori se qualcuno la sta vendendo, al prezzo massimo di 270 monete. Spero di esserti stato d'aiuto! Ho passato un sacco di tempo a cercare di ottenere questi oggetti e a cercarli sul giornale, ma non li trovo! à§_ৠC'è un modo per cercare un oggetto in specifico dal giornale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ho passato un sacco di tempo a cercare di ottenere questi oggetti e a cercarli sul giornale, ma non li trovo! à§_ৠC'è un modo per cercare un oggetto in specifico dal giornale? Guarda qui! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Guarda qui! :3 Grazie del link, ma non dice quello che mi serve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Grazie del link, ma non dice quello che mi serve! Per quanto riguarda gli annunci devi sperare che qualcuno venda Chiodi o Pannelli, sono casuali quelli che appaiono. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.