Sparcy Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ma ogni quante uova si riceve un fpb? Quattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ok allora domani prendoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colui che osserva Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Sono interessato al thundurus flawless.Se posso vorrei chiedere altre info, come AO, soprannome e come lo hai ottenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ok allora domani prendooVa bene,mandami un MP appena puoi Sono interessato al thundurus flawless.Se posso vorrei chiedere altre info, come AO, soprannome e come lo hai ottenuto.Ciao,mandami un MP appena puoi.Così ti dico tutte le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ciao sarei interessato allo Xerneas flawless, quanto viene? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Compro 3 uova random e Tyranitar-31/31/31/xx/31/31-Scaltra-Sabbiafiume-Maschio-E.M.Levitroccia-EVs:252 PS/4 Atk/252 Def quanto e in tot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Compro 3 uova random e Tyranitar-31/31/31/xx/31/31-Scaltra-Sabbiafiume-Maschio-E.M.Levitroccia-EVs:252 PS/4 Atk/252 Def quanto e in tot? Mandami un MP e ti dico tutto! Ciao sarei interessato allo Xerneas flawless, quanto viene? Manda MP e ti dico il prezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ciao Scepty mi servirebbero-Pidgeot (F)-tyranitar (M)-nidoking (M)-ninetails 100 (F)-absol (M)-milotic (M)-luxray (M) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ciao Scepty mi servirebbero-Pidgeot (F)-tyranitar (M)-nidoking (M)-ninetails 100 (F)-absol (M)-milotic (M)-luxray (M) Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxus Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoDuke28 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 0,10 per Ditto 6IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 0,10 per Ditto 6IVs MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Canaglia Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Cerco un supaditto sfkb, mi aiutate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Cerco un supaditto sfkb, mi aiutate? MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 AVVISO Il servizio uova è attualmente sospeso,se volete prendere delle uova potete acquistarle insieme ad uno SFPB.Quindi eliminerò il MP attuale con le persone che hanno chiesto le uova,se le volete potete commentare qui scrivendo il SFPB che vi serve specificando che volete delle uova.Se mi mandate un MP per farmi una ramanzina lo cancellerò.Qualunque richiesta fatta senza scrivere qui sarà ignorata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 sono trrecko ho bisogno di mew pokepark event (se è legit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 sono trrecko ho bisogno di mew pokepark event (se è legit) Si,come ti ho detto nel tuo topic è Legit. Parliamo in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Canaglia Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 scepty io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 scepty io ci sono Non l'ho ancora fatto clonare,abbi pazienza per favore.Come ti ho detto nel MP ho una vita privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Azumarill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Azumarill MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Non riesco ad inviarti mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 mp Ok,li liberò un attimo che sono pieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Vai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.