LordCaneh Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 esaudito ma non li saprai usaredesidero un pollo fritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chaos_dancer Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Esaudito, ma ti friggerà la linguaDesidero far esaudire desideri altrui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Esaudito,ma solo un volta ogni 7 anni.Desidero che CrazyMawi sia online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Esaudito, ma non farà ciò che tu vuoi faccia Desidero che mi passi questo mal di gola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Esaudito,ma ti verrà l'influenza...Desidero sapere cos'è il presunto nuovo Pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 esaudito ma sarà solo un Aromatisse verdeDesidero che qualcuno mi faccia l'icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Esaudito,ma ti verrà l'influenza... Desidero sapere cos'è il presunto nuovo Pokemon... Esaudito,ma dopo ti cancelleranno la memoria. Desidero far scomparire tutte le persona antipatiche sul forum c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Esaudito,ma ti verrà l'influenza... Desidero sapere cos'è il presunto nuovo Pokemon... Esaudito, ma ne rimarrai molto deluso Desidero una Giratempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 esaudito ma sarà solo un Aromatisse verde Desidero che qualcuno mi faccia l'icon Esaudito,ma ti si romperà il pc e non potrai metterla in firma perché non ricorderai come si fa Desidero far scomparire tutte le persona antipatiche sul forum c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Esaudito, ma dato che ti stai antipatico, sparirai Desidero dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Esaudito, ma ti sveglierai con la diarrea.Jirachi desidero essere ancora più popolare con le ragazze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Esaudito, ma ti sveglierai con la diarrea.Jirachi desidero essere ancora più popolare con le ragazze.Esaudito,ma diventerai così brutto che si allontaneranno.Desidero andare al Parco Acquatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Esaudito,ma ti annoierai e tornerai a casa dopo mezz'ora.Desidero avere del gelato in frigo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Esaudito,ma ti annoierai e tornerai a casa dopo mezz'ora. Desidero avere del gelato in frigo. Non potrà succedere u.u Esaudito,ma si scioglierà dopo un secondo Desidero avere una bicicletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Esaudito, ma sarà senza sellino Desidero che il mio socio risponda all'SMS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Eusaudito ma non potrai leggerlo perché ti si è rotto il telefonoDesidero avere un lucario 6ivs shiny con la lucarite e io avrò un mega bracciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Eusaudito ma non potrai leggerlo perché ti si è rotto il telefonoDesidero avere un lucario 6ivs shiny con la lucarite e io avrò un mega braccialeEsaudito,ma Lucario morirà schiacciato da una macchina e il tuo bracciale esploderà .Desidero vincere tutte le estrazioni gratuite dello staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Esaudito, ma per un disguido tecnico tutti i premi andranno a me Desidero essere illuminato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 esaudito ma poi ti spegnerai Desidero che i miei desideri si avverino senza effetti collaterali come i vostri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 esaudito ma poi ti spegnerai Desidero che i miei desideri si avverino senza effetti collaterali come i vostri xD Esaudito,ma gli effetti collaterali ci saranno lo stesso :3 Desidero tanti climatizzatori funzionanti che non si posso rompere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 esaudito,ma uno te li ruberà Desidero completare il dex Nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 esaudito,ma uno te li ruberà Desidero completare il dex Nazionale Esaudito,ma ti cadrà il DS dal balcone perdendo tutti i dati della schedina di gioco(che si romperà successivamente) Desidero essere ammesso all'esame con 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 esaudito ma ti scambieranno la pagella per quella dell'asino di scuola xDDesidero recuperare i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 esaudito ma ti scambieranno la pagella per quella dell'asino di scuola xD Desidero recuperare i dati Esaudito,ma verrò da te rubandoti il DS Desidero che -CrazyMawi la smetta di scrivere in questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 esaudito ma no (?)(Perché? à§_ৠChe ti ho fatto?)Desidero desiderare qualsiasi desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.