Lone Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 La domanda che mi porgo però ora è, se in Best Wishes Ash ha già vinto otto medaglie, in Best Wishes 2 che faranno vedere?facile:vacanze al mare,avventure coi pokemon sventare piani del team rocket per catturare meloetta,tornadus,thundurus,landorus, dovrebbero comparire anche i 4 moschettieri (ho visto un video con loro 4 e c'era scritto "pokemon best wishes 2" ma potrei sbagliarmi),c'è il torneo dei capopalestra,superquattro,campioni eprobabilmente ash vincerà altre 2 medaglie (quella di shizui e quella di aristide) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 facile:vacanze al mare,avventure coi pokemon sventare piani del team rocket per catturare meloetta,tornadus,thundurus,landorus, dovrebbero comparire anche i 4 moschettieri (ho visto un video con loro 4 e c'era scritto "pokemon best wishes 2" ma potrei sbagliarmi),c'è il torneo dei capopalestra,superquattro,campioni eprobabilmente ash vincerà altre 2 medaglie (quella di shizui e quella di aristide)E' vero Shizui e Aristide, me li ero quasi scordati . Riguardo i moschettieri, sono sicuro che li faranno vedere sicuramente, dopotutto, l'immaggine dove vengono mostrati fa parte della sigla... un secondo! Ora che ci penso, quando faranno la puntata dove fanno vedere Reshiram e Zekrom!? Ricordo che quella di Groudon e Kyogre la fecero quando aveva già vinto 7 medaglie (se non sbaglio) quella di Dialga e Palkia sempre quando aveva vinto 7 medaglie (questa volta ne sono sicuro XD) e Reshiram e Zekrom? li faranno vedere alla lega come nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Grazie Manuel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 E' vero Shizui e Aristide, me li ero quasi scordati . Riguardo i moschettieri, sono sicuro che li faranno vedere sicuramente, dopotutto, l'immaggine dove vengono mostrati fa parte della sigla... un secondo! Ora che ci penso, quando faranno la puntata dove fanno vedere Reshiram e Zekrom!? Ricordo che quella di Groudon e Kyogre la fecero quando aveva già vinto 7 medaglie (se non sbaglio) quella di Dialga e Palkia sempre quando aveva vinto 7 medaglie (questa volta ne sono sicuro XD) e Reshiram e Zekrom? li faranno vedere alla lega come nel gioco?può darsi ma ricordati di quel video con il protagonista maschio di B2/N2 komor e il rivale che combattono il team plasma e Natural con Reshiram(era l'ombra)e che nel prologo di best wishes 2 dicevano "un nuovo temibile rivale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Meloetta seguirà Ash perchè innamorata di lui.... bhè, allora mi dispiace per misty! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Meloetta seguirà Ash perchè innamorata di lui....bhè, allora mi dispiace per misty! a me dispiace per Meloetta invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati