bart7 Inviato 30 maggio, 2015 Inviato 30 maggio, 2015 Salve a tutti ragazzi,mi preento il mio nome è Bart e vi ringrazio per avermi accettato all'interno di questo forum.Qualche informazione su di me:sono un grande appassionato dei pokemon fin da quando ero bambino e ho giocato a tutti i titoli disponibili tranne X e Y che recupererò appena possibileNon sono molto esperto in campo di battling competitivo e vorrei avvicinarmi a questo mondoIl mio pokemon preferito è GliscorDetto ciò vi ringrazio ancora e spero di fare velocemente amicizia con qualcuno di voi
Hylian Inviato 30 maggio, 2015 Inviato 30 maggio, 2015 Salve a tutti ragazzi,mi preento il mio nome è Bart e vi ringrazio per avermi accettato all'interno di questo forum. Qualche informazione su di me: sono un grande appassionato dei pokemon fin da quando ero bambino e ho giocato a tutti i titoli disponibili tranne X e Y che recupererò appena possibile Non sono molto esperto in campo di battling competitivo e vorrei avvicinarmi a questo mondo Il mio pokemon preferito è Gliscor Detto ciò vi ringrazio ancora e spero di fare velocemente amicizia con qualcuno di voi Benvenuto .
Porygatto Inviato 30 maggio, 2015 Inviato 30 maggio, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.