Hexial Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 E dopo il test mi sono usciti Squirtle e come compagna Tepig. Ero un po' indeciso su quest'ultima, ma alla fine ho deciso di lasciare tutto così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Io Torchic e compagnoa Piplup! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Io non l'ho ancora, ma penso opterei per la tua stessa abbinata xD ( forse solo mi piacerebbere essere riolu invece che averlo come supporto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 mudkip-charmander! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 On Giovedì11 Giugno 2015 at 22:39, Shinx25 ha scritto: io avrei voluto fare Shinx e chikorita, shinx protagonista e chikorita compagna, ma dato che che su pokemon super mystery dungeon non c'è piu Shinx allora vado per Cyndaquill e chikorita Idem, solo che al posto di Cyndaquil ho preso Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Mi dite dove posso scaricare pokemon mistery dungeon esploratori del tempo in Italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Sono l unico che ci ha messo 14 ore per decidere XD? A me piacciono tutti peccato abbiano tolto axew...comq ho scelto come principale fennekin e come aiutante totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePrince21 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 On Sunday, May 31, 2015 at 14:59, Lugas ha scritto: Ecco la domanda che vi pongo oggi: dato che da poco si è scoperto che in Super Mystery Dungeon ci saranno tutti gli starter e Riolu e Pikachu, a chi di loro affidereste gli esiti della vostra avventura? Ricordate che non si possono abbinare Pokémon dello stesso tipo! Per quanto riguarda me, io sceglierei l'accoppiata Charmander-Riolu, con Riolu aiutante! Fatemi sapere cosa fareste voi invece! On Sunday, May 31, 2015 at 14:59, Lugas ha scritto: Ecco la domanda che vi pongo oggi: dato che da poco si è scoperto che in Super Mystery Dungeon ci saranno tutti gli starter e Riolu e Pikachu, a chi di loro affidereste gli esiti della vostra avventura? Ricordate che non si possono abbinare Pokémon dello stesso tipo! Per quanto riguarda me, io sceglierei l'accoppiata Charmander-Riolu, con Riolu aiutante! Fatemi sapere cosa fareste voi invece! Riolu come primo e poi bo... mi è dispiaciuto un botto l'assenza di eevee come scelta(io in pkmd esploratori del cielo avevo l'accoppiata riolu eevee e da allora me ne sono innamorato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Per rispettare il quiz di Esploratori del cielo ed i miei pokemon preferiti sceglierò (quando lo comprerò) Riolu e chimchar ed impersonerò Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.