Hexial Inviato 20 febbraio, 2016 Inviato 20 febbraio, 2016 E dopo il test mi sono usciti Squirtle e come compagna Tepig. Ero un po' indeciso su quest'ultima, ma alla fine ho deciso di lasciare tutto così!
Yuize-Kallen Inviato 23 febbraio, 2016 Inviato 23 febbraio, 2016 Io non l'ho ancora, ma penso opterei per la tua stessa abbinata xD ( forse solo mi piacerebbere essere riolu invece che averlo come supporto )
luxio369 Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 On Giovedì11 Giugno 2015 at 22:39, Shinx25 ha scritto: io avrei voluto fare Shinx e chikorita, shinx protagonista e chikorita compagna, ma dato che che su pokemon super mystery dungeon non c'è piu Shinx allora vado per Cyndaquill e chikorita Idem, solo che al posto di Cyndaquil ho preso Fennekin
Pasquale Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Mi dite dove posso scaricare pokemon mistery dungeon esploratori del tempo in Italiano
axxodevil Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Sono l unico che ci ha messo 14 ore per decidere XD? A me piacciono tutti peccato abbiano tolto axew...comq ho scelto come principale fennekin e come aiutante totodile
ThePrince21 Inviato 3 gennaio, 2017 Inviato 3 gennaio, 2017 On Sunday, May 31, 2015 at 14:59, Lugas ha scritto: Ecco la domanda che vi pongo oggi: dato che da poco si è scoperto che in Super Mystery Dungeon ci saranno tutti gli starter e Riolu e Pikachu, a chi di loro affidereste gli esiti della vostra avventura? Ricordate che non si possono abbinare Pokémon dello stesso tipo! Per quanto riguarda me, io sceglierei l'accoppiata Charmander-Riolu, con Riolu aiutante! Fatemi sapere cosa fareste voi invece! On Sunday, May 31, 2015 at 14:59, Lugas ha scritto: Ecco la domanda che vi pongo oggi: dato che da poco si è scoperto che in Super Mystery Dungeon ci saranno tutti gli starter e Riolu e Pikachu, a chi di loro affidereste gli esiti della vostra avventura? Ricordate che non si possono abbinare Pokémon dello stesso tipo! Per quanto riguarda me, io sceglierei l'accoppiata Charmander-Riolu, con Riolu aiutante! Fatemi sapere cosa fareste voi invece! Riolu come primo e poi bo... mi è dispiaciuto un botto l'assenza di eevee come scelta(io in pkmd esploratori del cielo avevo l'accoppiata riolu eevee e da allora me ne sono innamorato).
stefoo Inviato 26 aprile, 2017 Inviato 26 aprile, 2017 Per rispettare il quiz di Esploratori del cielo ed i miei pokemon preferiti sceglierò (quando lo comprerò) Riolu e chimchar ed impersonerò Riolu
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.