Lyceum Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Salve a tutti community, volevo approfittare per chiedere aiuto su una questione. Ho appena comprato Zaffiro Alpha, dopo aver giocato e completato X. Il problema è questo: Ho fatto molta fatica a guadagnare i pokemon evento su X, e dato che ho solo un 3DS, e 5 euro per la Banca non voglio assolutamente spenderli.. Mi chiedevo come fare ad inviarmi tutti i pokemon sul mio nuovo gioco. Purtroppo premetto che a causa del lavoro, non ho giocato per molto tempo al 3DS e oltre a perdermi vari eventi (sfortunatamente anche perché ho poco tempo per andare al GameStop), e non ho neanche aggiornato la console. Sono venuto a conoscenza di un software che mi risolverebbe il problema che ho..... PKHEX che funziona alla perfezione (già testato). Potrei trasferirmi i pokemon di X su Zaffiro con quel metodo! Partendo dal presupposto che ODIO cheattare.. e non mi piace fare cheat, userei PKHEX solo per ciò che ritengo sia più giusto.. ad esempio non ho avuto il tempo di avere Diancie tramite Dono, perché ci devo rinunciare? Solo perché lavoro? Non esiste, non creo nessun cheat ma almeno ciò che avevo e gli eventi vorrei mettermeli tutti su Zaffiro con PKHEX. La mia domanda è, o sia Xerneas che Yveltal ottenuti regolarmente.. Con lo scambio normale non dovrebbero esserci problemi ovvio, ma con PKHEX? Se metto il mio Xerneas su Zaffiro ad esempio con PKHEX, il gioco riconosce automaticamente la legittimità del pokemon? Perché è stato catturato ovviamente a Kalos, dicitura che non credo possa esistere su Zaffiro no? Che mi consigliate? Altra domanda: ho trovato il file evento di Diancie, volevo trasferirlo su Zaffiro.. una volta che lo ho.. si attiverà l'evento Diancite nonostante sia trasferito con PKHEX ? Ovviamente per averli su pokedex so che devo darlo alla pensione e poi ritirarli. In poche parole tutti i pokemon che ho vengono da X o da Bianco, sono tutti sui Box di X... Che dite trasferendoli con PKHEX causo problemi con le diciture su dove sono stati catturati? Vi ringrazio in anticipo poi spero di incontrare qualcuno che abbia questo maledetto biglietto Eone Un saluto : Lyceum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 non credo si possano creare discussioni con tale programma come contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 1) rimarrà tale e quale in ogni campo2) l'evento si attiverà 3) se non si fanno modifiche ai pokemon rimarranno tutti uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Credo che dovresti aggiornare il campo relativo ai ricordi, inoltre dovresti modificare anche il parametro relativo ai luoghi in cui è stato il pokemon. Se non ricordo male, questi due parametri si aggiornano solo con lo scambio vero e proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Grazie a tutti delle risposte Dark, quel campo non esiste xD non ho bisogno di creare ma solo di trasportare. I ricordi che io sappia non ci sono mai stati Dopo essermi trasferito gli eventi persi.. aggiornerò il game e la console Ultima cosa (ma non meno importante), nel nuovo gioco pokemon quali Leggendari sono Shiny Locked? So che si possono catturare: Lugia, I tre Cani Leggendari, Latias al livello 30, I tre Regi, i tre Guardiani dei Laghi, Dialga, i tre spadaccini, il trio kami e il trio kao. Questi elencati posso Softresettare ? Specialmente per Latias.. che ne ho sempre voluto uno Shiny Legit Grazie mille ancora della disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Grazie a tutti delle risposte Dark, quel campo non esiste xD non ho bisogno di creare ma solo di trasportare. I ricordi che io sappia non ci sono mai stati Dopo essermi trasferito gli eventi persi.. aggiornerò il game e la console Ultima cosa (ma non meno importante), nel nuovo gioco pokemon quali Leggendari sono Shiny Locked? So che si possono catturare: Lugia, I tre Cani Leggendari, Latias al livello 30, I tre Regi, i tre Guardiani dei Laghi, Dialga, i tre spadaccini, il trio kami e il trio kao. Questi elencati posso Softresettare ? Specialmente per Latias.. che ne ho sempre voluto uno Shiny Legit Grazie mille ancora della disponibilità I ricordi esistono dalla sesta generazione, ed è il metodo più accurato per riconoscere i cheat. C'è una tizia a fianco ad un centro Pokémon su XY che se gli mostri un Pokémon ti racconta la sua "storia" (c'è anche su ORAS, ma non ricordo dove) Tuttavia credo che facendo quello che tu voglia fare non sia necessario modificarli, in quanto - credo - che otterresti lo stesso risultato di esserteli trasferiti con la Banca: il Pokémon non "ricorda" lo scambio e non ti considera suo proprietario (l'unica implicazione è che non può evolversi per amicizia), tuttavia è legit. Per quanto riguarda gli shiny locked, su ORAS sono Groudon, Kyogre, Rayquaza, Deoxys, Pikachu Cosplay. Gli Eoni non sono Shiny Locked, quindi puoi ottenerli col soft reset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Perfetto Aldragon per l'accurata risposta Comunque penso mi trasferisco con quel metodo solo i pokemon evento che ho macato Per gli altri ho letto che con la GTS posso farlo dato che ORAS e XY hanno server condivisi.. Mi passo i PK con la GTS scambiando PK con oggetti che ho ottunuto su X Forse così è più "legale" dai.. mi confermi che si può ancora fare? Metto un PK catturato vicino ad albanova livello 3 e chiedo i PK he mi servono sulla gts, entro con X e li scambio Posso fare anche così credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Perfetto Aldragon per l'accurata risposta Comunque penso mi trasferisco con quel metodo solo i pokemon evento che ho macato Per gli altri ho letto che con la GTS posso farlo dato che ORAS e XY hanno server condivisi.. Mi passo i PK con la GTS scambiando PK con oggetti che ho ottunuto su X Forse così è più "legale" dai.. mi confermi che si può ancora fare? Metto un PK catturato vicino ad albanova livello 3 e chiedo i PK he mi servono sulla gts, entro con X e li scambio Posso fare anche così credoCerto che si può fare, ho anche scritto una guida al riguardo Ovviamente non puoi farlo con gli eventi, ma dal resto del discorso deduco che lo sai già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Certo che si può fare, ho anche scritto una guida al riguardo Ovviamente non puoi farlo con gli eventi, ma dal resto del discorso deduco che lo sai già Grazie sei stato gentilissimo! Opterò a fare così.. dopo aver trasferito gli eventi.. Aggiorno tutto e vado di scambi con i PK normali! Grazie ancora buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Grazie sei stato gentilissimo! Opterò a fare così.. dopo aver trasferito gli eventi.. Aggiorno tutto e vado di scambi con i PK normali! Grazie ancora buon proseguimento Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.