Fabioo Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 ti ho gia scritto mp.. appena vuoi sono disponibile per aiutarti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dary149314 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 ciao! Qualche anima pia che mi aiuta a far evolvere haunter? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 18 ore fa, dary149314 ha scritto: ciao! Qualche anima pia che mi aiuta a far evolvere haunter? :) Ci sono io mandami mp che ti aggiungo è vengo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Devo far evolvere spritzee in aromatisse chi mi puo aiutare ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Fatto grazie lo stesso wilson :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Ciao a tutti :-) Complimenti per il topic :-) Gradirei anch'io partecipare. Basta che dico che Pokémon avrei da scambiare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 4 ore fa, Chicco_ ha scritto: Ciao a tutti :-) Complimenti per il topic :-) Gradirei anch'io partecipare. Basta che dico che Pokémon avrei da scambiare? xD Si, questo topic è nato per aiutare le persone che hanno bisogno di scambiare i loro pokemon per farli evolvere come ad esempio Scyther con metalcoperta, oppure un machoke piuttosto che un kadabra. Scrivi pure chi devi far evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Ciao a tutti! Se qualcuno ha bisogno io ci sono :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anothermind Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Ciao ragazzi, avrei bisogno di far evolvere scyther e dusclops, con chi posso accordarmi ? Grazie in anticipo ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Buongiorno! OK allora vorrei evolvere i miei clamperl in gorebyss e huntail. Fatemi sapere! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukabono Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Buongiorno. Avrei bisogno di fere evolvere il mio chyter. Chi mi da una mano??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 @Gitumind a @Chicco_ a @lukabono Ciao! : ) Se avete gli strumenti, posso darvi una mano : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukabono Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 25 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: @Gitumind a @Chicco_ a @lukabono Ciao! : ) Se avete gli strumenti, posso darvi una mano : ) dopo pranzo verso le 13 sei disponibile ad aiutarmi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 2 minuti fa, lukabono ha scritto: dopo pranzo verso le 13 sei disponibile ad aiutarmi?? Per me va bene : ) Intanto mando Mp con il codice amico! A dopo : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anothermind Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 ora fa, Lady_Froslass ha scritto: @Gitumind a @Chicco_ a @lukabono Ciao! : ) Se avete gli strumenti, posso darvi una mano : ) Posso accodarmi per dopo pranzo Lady_F. ? Mandami un mp ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 minuto fa, Gitumind ha scritto: Posso accodarmi per dopo pranzo Lady_F. ? Mandami un mp ;) Okay! : ) Arrivo subito con mp! *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Ciao a tutti qualcuno disponibile che mi aiuta con l evoluzione di Machoke?^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 13 minuti fa, pokemon5000 ha scritto: Ciao a tutti qualcuno disponibile che mi aiuta con l evoluzione di Machoke?^^ Ciao! Se vuoi, ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Risolto comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, pokemon5000 ha scritto: Risolto comunque grazie Nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Ciao lady_froslass :-) Dunque posto qui il mio codice 1220 9939 5419, se qualcuno vuole aggiungermi :-) Domani verso le 18 saro' on :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Ciao lady_froslass :-) Dunque posto qui il mio codice 1220 9939 5419, se qualcuno vuole aggiungermi :-) Domani verso le 18 saro' on :-) Ti mando mp! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Ho bisogno di far evolvere un Feebas e un Machoke. Qualcuno disponibile? >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 5 minuti fa, Daani ha scritto: Ho bisogno di far evolvere un Feebas e un Machoke. Qualcuno disponibile? >< Se vuoi, ci sono io : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.