Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi - Pokémon XY / ORAS


Lugas

Post raccomandati

2 ore fa, redneck ha scritto:

Salve a tutti! :)[...]

Vedendo tra le varie discussioni ho trovato questo topic, è ancora attivo?

 

Se lo è, giochiamo (io e la mia ragazza) a Pokemon AS, come ci si incontra per fare degli scambi?

Dobbiamo trasferire Graveler e Machoke. Ed eventualmente se qualcuno ha un ditto in più o degli starter da uovo :)

 

Grazie mille per eventuali risposte.

Sul gioco, Aurora :)

Ciao, sì certo: se una vecchia discussione è ancora aperta ai commenti è ancora attiva! O almeno in teoria, questa in particolare lo è realmente solo se qualcuno è disponibile per fare degli scambi evolutivi (e ormai sono rimasto solo io)

 

Per scambiare dovreste avere l'opzione del PSS sul Navidex, la schermata gialla per capirsi, e poi o scambiare via infrarossi. Se le vostre due console sono registrate tra di loro coi codici amico dovreste trovare i vostri avatar di gioco sullo schermo e da lì selezionare scambia.

 

Che starter cerchi?

PS: Qui in realtà richieste di Pokémon o uova sono fuori tema, per queste ricerche dovresti aprire una nuova discussione nella sezione "Offro / Cerco Pokémon"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok perfetto buono a sapersi :D

Grazie per la risposta :)

Per fare gli scambi evolutivi quindi aiuti tu?

 

Per quanto riguarda lo scambio a infrarossi, forse mi sono espresso male. Noi giochiamo insieme da un unica console e chiedevo appunto come funzionassero gli accordi per scambiare tra utenti del forum.

 

Leggevo, sempre per caso, di una discussione in cui è stato passato anche un ditto all31 :looksi:

Però appunto come mi stai dicendo, starter o comunque richieste specifiche vanno fatte in una nuova discussione, giusto?

 

Comunque grazie per l'aiuto, davvero gentile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Poke_Cremisi ha scritto:

Necessito di qualcuno in grado di scambiarmi gastly x ottenere gengar, gioco a Pokémon zaffiro alpha, aiuto?

Vorresti ricevere un Haunter in modo che si evolva o hai tu un Haunter da fare evolvere? In ogni caso scambiare Gastly non permette di ottenere Gengar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ambrosinus ha scritto:

Giornoo

Cerco qualcuno che faccia scambi per fare evolvere i Pokémon che si evolvono solo in questo modo

Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi gliene sarei grato

Fatemi sapere grazie❤️

Ciao, se vuoi sono disponibile

 

In caso mi puoi scrivere, così ci mettiamo d'accordo per messaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sudonudo04 ha scritto:

ciao a tutti, non è che qualcuno sarebbe così gentile da regalarmi un treecko che non abbia soprannomi? 

aspetto risposta grazie❤️

Per queste richieste devi aprire una tua discussione in offro/cerco. Questo topic riguarda solo gli scambi evolutivi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sudonudo04 ha scritto:

ciao scusa sapresti spiegarmi come si fa? sono nuovo del forum e non so muovermi

Ti lascio il link della sezione. Click. Poi ti basterà cliccare su "inizia nuova discussione ". Metti il titolo e poi puoi scrivere ciò che ti serve e su quale gioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/8/2022 at 18:07, MarioloneBubbarell ha scritto:

Salve a tutti, gioco a Zaffiro Alpha e durante la mia sessione di Breeding, ho trovato un Porygon Shiny, e mi piacerebbe evolverlo in Porygon2 per metterlo in squadra...

qualcuno con un Upgrade può aiutarmi?

Ciao, posso aiutarti io, prendo l'Upgrade coi PL della Banca e appena puoi possiamo scambiare, se ti fidi~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Croma, grazie mille, certo che mi fido, anzi, mi sento in dovere di scusarmi per averti chiesto pure l'Upgrade (che purtroppo non ho...): nello scambio, se ti fa piacere, posso scambiarti un Haunter affinchè si evolva in Gengar... non è tanto, ma è un modo per ringraziarti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MarioloneBubbarell ha scritto:

Ciao Croma, grazie mille, certo che mi fido, anzi, mi sento in dovere di scusarmi per averti chiesto pure l'Upgrade (che purtroppo non ho...): nello scambio, se ti fa piacere, posso scambiarti un Haunter affinchè si evolva in Gengar... non è tanto, ma è un modo per ringraziarti!

Tranquillo, non mi costa nulla prendere un Upgrade! Quindi lo tieni Porygon2, non serve un Dubbiodisco a quanto ho capito... Comunque domani (oggi) se vuoi ci sono, puoi mandarmi un messaggio privato quando riesci e vediamo di scambiare. In ogni caso non serve nulla in cambio, grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Per completare il Pokédex Regionale di Zaffiro Alpha mi mancano solamente KIngdra, Dusknoir e Rhyperior.

Ho già Dusclops, Rhydon e Seadra con la Squama Drago, ma siccome il mio gioco ha un problema di crash durante le sfide alla Villa Lotta, mi è impossibile acquistare "Copertura" e "Terrorpanno". Se qualcuno potesse aiutarmi con gli oggetti ed i conseguenti scambi gliene sarei molto grato!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ImMaccer ha scritto:

Ciao a tutti! Per completare il Pokédex Regionale di Zaffiro Alpha mi mancano solamente KIngdra, Dusknoir e Rhyperior.

Ho già Dusclops, Rhydon e Seadra con la Squama Drago, ma siccome il mio gioco ha un problema di crash durante le sfide alla Villa Lotta, mi è impossibile acquistare "Copertura" e "Terrorpanno". Se qualcuno potesse aiutarmi con gli oggetti ed i conseguenti scambi gliene sarei molto grato!

 

Ciao, potrei aiutarti io, dovrei anche avere un po' di PL per prendere Copertura e Terrorpanno che ti servono quindi perfetto. Se preferisci puoi scrivermi un messaggio in privato così quando siamo liberi entrambi scambiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...