Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi - Pokémon XY / ORAS


Lugas

Post raccomandati

21 ore fa, Croma ha scritto:

Ciao, se ti va ci sono anche ora ^^

In caso scrivimi un messaggio diretto, altrimenti dimmi qui che ti scrivo io

Posso aiutare anch'io. So che n è la chat adatta, ma qualcuno può darmi una mano per completare il dex? Vorrei registrare qualche pkm evento per finire il pkdex di HOMe tramite 3ds e i giochi XeY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, ShinyHunter ha scritto:

Ciao a tutti. Mi servirebbe un aiuto, passare tre pokemon da Y a Zaffiro Alpha. Tra questi ho anche un Graveler che dovrei far evolvere, quindi un doppio grazie ahahahah.

Fatemi sapere se qualcuno può:cuore:

Ciao, io sono disponibile quando vuoi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ho tutti i giochi Pokémon per 3ds chiunque voglia fare evolvere per poi prendersi indietro i Pokémon mi mandi pm con il permesso del proprietario del post voglio aiutare anche io sono disponibile da subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/3/2020 at 18:03, Silalb ha scritto:

Salve ho tutti i giochi Pokémon per 3ds chiunque voglia fare evolvere per poi prendersi indietro i Pokémon mi mandi pm con il permesso del proprietario del post voglio aiutare anche io sono disponibile da subito.

Ciao saresti così gentile da scambiare i tuoi magmar con magmar con magmatore ed electabuzz con elittritore con me? 

Cerco qualcuno che mi scambi i suoi magmar con magmatore ed electabuzz con elettritore grazie mille 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/3/2020 at 18:03, Silalb ha scritto:

Salve ho tutti i giochi Pokémon per 3ds chiunque voglia fare evolvere per poi prendersi indietro i Pokémon mi mandi pm con il permesso del proprietario del post voglio aiutare anche io sono disponibile da subito.

eccomi, avrei bisogno di far evolvere il mio Machoke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho ripreso in mano il mio 3ds con rubino omega e vorrei a tutti i costi avere alcuni pokemon di kanto, qualcuno può aiutarmi con gli scambi per le evoluzioni? come si fa ? ho connesso al wifi il 3ds ma per il resto sono un completo nabbo xD

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Totodile93 ha scritto:

Ciao a tutti, ho ripreso in mano il mio 3ds con rubino omega e vorrei a tutti i costi avere alcuni pokemon di kanto, qualcuno può aiutarmi con gli scambi per le evoluzioni? come si fa ? ho connesso al wifi il 3ds ma per il resto sono un completo nabbo xD

 

Grazie a tutti

Ciao, ti posso aiutare io, appena hai tempo. Fammi sapere, poi ti aiuto a scambiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/8/2020 at 00:25, Croma ha scritto:

Ciao, ti posso aiutare io, appena hai tempo. Fammi sapere, poi ti aiuto a scambiare

Fantastico, dove posso contattarti per parlare più istantaneamente ? Poi ovviamente se vuoi possiamo anche registrarci e diventare amici su pokemon :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...