Greninja99 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Ciao a tutti,complimenti per il topic. Avrei bisogno di far evolvere il mio Gurdurr,qualcuno mi da una mano?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 2 minuti fa, Greninja99 ha scritto: Ciao a tutti,complimenti per il topic. Avrei bisogno di far evolvere il mio Gurdurr,qualcuno mi da una mano?Grazie in anticipo Ciao! se vuoi stasera dopo le 21.30 ci sono ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja99 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 va bene,allora verso quell'ora ti mando un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, Greninja99 ha scritto: va bene,allora verso quell'ora ti mando un messaggio perfetto! allora manda pure un mp così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Ciao a tutti, qualcuno mi aiuta a evolvere un electabuzz? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabba6989 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Ciao raga c'è qualcuno che può darmi una mano a far evolvere rhydon? =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_White_Rose_ Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 On 12/7/2015 at 20:26, Sabba6989 ha scritto: Ciao raga c'è qualcuno che può darmi una mano a far evolvere rhydon? =D Io se vuoi ma in cambio devi farmi evolvere scyther ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuelezar Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Salve a me servirebbe far evolvere haunter in gengar il mio codice amico e 3712 0463 4117 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Salve ragazzi! Avrei bisogno di effettuare quattro scambi evolutivi, qualcuno è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 14 ore fa, Daani ha scritto: Salve ragazzi! Avrei bisogno di effettuare quattro scambi evolutivi, qualcuno è disponibile? io ci sono!!hai anche un pm per il mercatino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Ragazzi, chi potrebbe aiutarmi nel far evolvere il mi porygon in porygon2? purtroppo non ho nemmeno lo strumento adatto, ovvero upgrade, chi riesce ad aiutarmi mi fa un favore immenso. Potrei aiutare in qualche tipo di evoluzione anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damy91 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 14 minuti fa, Slaine ha scritto: Ragazzi, chi potrebbe aiutarmi nel far evolvere il mi porygon in porygon2? purtroppo non ho nemmeno lo strumento adatto, ovvero upgrade, chi riesce ad aiutarmi mi fa un favore immenso. Potrei aiutare in qualche tipo di evoluzione anche io Ti posso aiutare io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 On 14/12/2015 at 14:24, niklas ha scritto: io ci sono!!hai anche un pm per il mercatino!! grazie, a te serve qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marozzo Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Ragazzi devo far evolvere il mio Haunter... Pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Hi guys! Dovrei far evolvere un paio di pokè su Y.. qualcuno/a disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
layton032 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 ragazzi se avete bisogno chiamatemi in chat privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calio Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Ciao a tutti, mi servirebbe una mano a far evolvere qualche pokemon ( hunter, scyther, machoke, kadabra e rhydon). Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matygioo Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Ciao a tutti... C'è qualcuno che mi aiuterebbe a far evolvere il mio haunter? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slowpoke_01 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Salve, c'è qualcuno che è disposto a far evolvere il mio Electabuzz e rispedirmelo? Se possibile, anche con un Kadabra... PLEASE MI SERVONO PER IL COMPETITIVE Basta che mi dite cosa devo mandarvi ! Sono disposto a inviarvi un Machoke oppure per esempio un Pumpkaboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matygioo Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, Slowpoke_01 ha scritto: Salve, c'è qualcuno che è disposto a far evolvere il mio Electabuzz e rispedirmelo? Se possibile, anche con un Kadabra... PLEASE MI SERVONO PER IL COMPETITIVE Ciao se vuoi i ti mando il mio haunter e tu mi mandi electabuzz e li facciamo evolvere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slowpoke_01 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, Matygioo ha scritto: Ciao se vuoi i ti mando il mio haunter e tu mi mandi electabuzz e li facciamo evolvere... 1 minuto fa, Matygioo ha scritto: Ciao se vuoi i ti mando il mio haunter e tu mi mandi electabuzz e li facciamo evolvere... 1 minuto fa, Matygioo ha scritto: Ciao se vuoi i ti mando il mio haunter e tu mi mandi electabuzz e li facciamo evolvere... 2 minuti fa, Matygioo ha scritto: Ciao se vuoi i ti mando il mio haunter e tu mi mandi electabuzz e li facciamo evolvere... ok per me va bene 3 minuti fa, Matygioo ha scritto: Ciao se vuoi i ti mando il mio haunter e tu mi mandi electabuzz e li facciamo evolvere... va bene certo quando vuoi possiamo fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matygioo Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Slowpoke_01 ha scritto: ok per me va bene ok... ecco il mio codice 2208 5508 4360... nome in gioco mattia Adesso, Matygioo ha scritto: ok... ecco il mio codice 2208 5508 4360... nome in gioco mattia va bene anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slowpoke_01 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 va bene se vuoi anche ora... dammi solo il tempo di dare a il mio electabuzz lo strumento e sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matygioo Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 2 minuti fa, Slowpoke_01 ha scritto: va bene se vuoi anche ora... dammi solo il tempo di dare a il mio electabuzz lo strumento e sono pronto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slowpoke_01 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 ti ho registrato devi solo confermare 4 minuti fa, Matygioo ha scritto: ok ok quando vuoi devi solo registrarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.