Matygioo Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Slowpoke_01 ha scritto: ti ho registrato devi solo confermare non mi appare niente 4 minuti fa, Slowpoke_01 ha scritto: ti ho registrato devi solo confermare ok quando vuoi devi solo registrarmi ok fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slowpoke_01 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 ok ti invio la richiesta di scambio ah no niente l'hai inviata tu .. grazie della disponibilità wauuu electivire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matygioo Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 2 minuti fa, Slowpoke_01 ha scritto: ok ti invio la richiesta di scambio ah no niente l'hai inviata tu .. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slowpoke_01 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 ok ora ho electivire.. grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matygioo Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Slowpoke_01 ha scritto: ok ora ho electivire.. grazie ancora Grazie a te... ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calio Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Cerco qualcuno che mi aiuti gentilmente a far evolvere hunter, kadabra e scyter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 23 minuti fa, Calio ha scritto: Cerco qualcuno che mi aiuti gentilmente a far evolvere hunter, kadabra e scyter. Ricordo di aver letto un tuo messaggio qualche giorno fa (ricordo l avatar) non hai ancora risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calio Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 no sto ancora aspettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 1 minuto fa, Calio ha scritto: no sto ancora aspettando Se vuoi dopo pranzo posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calio Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 14 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Ricordo di aver letto un tuo messaggio qualche giorno fa (ricordo l avatar) non hai ancora risolto? Te ne sarei molto grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Adesso, Calio ha scritto: Te ne sarei molto grato Figurati!ci sentiamo via pm e ci accordiamo sul orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calio Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: Figurati!ci sentiamo via pm e ci accordiamo sul orario Ottimo, grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Mi serve qualcuno che mi aiuti a scambiare inviatemi un MP a chi mi vuole aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slowpoke_01 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Utile questa sezione del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slowpoke_01 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Chi è disponibile a far evolvere il mio kadabra? PLEASEEE mi serve per il mio team per la mega evoluzione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Io lo farei ma kadabra me lo tengo io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slowpoke_01 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Ciao a tutti! Domani c'è qualcuno disponibile per far evolvere il mio Haunter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProudMan Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere haunter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 @ProudMan io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Per hauntail ci sono io ragazzi :-) Io dovrei evolvere feebas se qualcuno può xD :-) Mitico niklas velocissimo e in più ci siamo scambiati un milotic per un electivire :-))) Chiunque abbia bisogno di evolvere qualsiasi Pokémon mi mandi PM :-)) @niklas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Ragazzi ho un urgente bisogno di effettuare due scambi evolutivi. Qualcuno è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 5 minuti fa, Daani ha scritto: Ragazzi ho un urgente bisogno di effettuare due scambi evolutivi. Qualcuno è disponibile? Ti do una mano se vuoi! ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 14 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Ti do una mano se vuoi! ; ) ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_White_Rose_ Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Ciao! Ci sarebbe qualcuno disponibile per aiutarmi ad evolvere uno swirlix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.