greninjashiny99 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_White_Rose_ Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 3 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: io se vuoi Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Qualcuno disponibile a farmi evolvere il mio gurdurr ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Io se ti serve ancora una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Ci sono tu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Scambio effettuato. Ringrazio Andrash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Salve ragazzi! Avrei bisogno di effettuare tre scambi evolutivi ( 2 su Y, 1 su Rubino Omega ). Qualcuno/a disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 15 minuti fa, Daani ha scritto: Salve ragazzi! Avrei bisogno di effettuare tre scambi evolutivi ( 2 su Y, 1 su Rubino Omega ). Qualcuno/a disponibile? Se non hai fretta stasera verso le 18 ti posso dare una mano io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 3 minuti fa, Wilson ha scritto: Se non hai fretta stasera verso le 18 ti posso dare una mano io Sono fuori per quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 4 minuti fa, Daani ha scritto: Sono fuori per quell'ora Come preferisci, io sarò online credo per tutta la sera, se non dovessi trovare qualcuno fammi un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 So che non è esattamente la discussione giusta ma volevo sapere se mi aiutereste a spostare dei pokemon da pokemon X a Zaphiro Alpha... Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 22 ore fa, Rumpelstiltskin ha scritto: So che non è esattamente la discussione giusta ma volevo sapere se mi aiutereste a spostare dei pokemon da pokemon X a Zaphiro Alpha... Grazie in anticipo! hai risolto?quanti pokemon sarebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 14 minuti fa, Panda.87 ha scritto: hai risolto?quanti pokemon sarebbero? 3: Xerneas, vivillon e foongus... Anzi 2 visto che Xerneas sto soft resettando come un matto ma non mi esce con gli Ivs giusti ahahhahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 ora fa, Rumpelstiltskin ha scritto: 3: Xerneas, vivillon e foongus... Anzi 2 visto che Xerneas sto soft resettando come un matto ma non mi esce con gli Ivs giusti ahahhahahahahaha Sono pochi allora...se vuoi ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: Sono pochi allora...se vuoi ti aiuto io Ho trovato uno xerneas decente quando sei online...mandami un Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 24 minuti fa, Rumpelstiltskin ha scritto: Ho trovato uno xerneas decente quando sei online...mandami un Mp Amico al momento non sono a casa...tra un oretta dovrei essere a casa 24 minuti fa, Rumpelstiltskin ha scritto: Ho trovato uno xerneas decente quando sei online...mandami un Mp Amico al momento non sono a casa...tra un oretta dovrei essere a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Dovrei costruirti una statua d'oro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 3 ore fa, Rumpelstiltskin ha scritto: Dovrei costruirti una statua d'oro XD non farti questi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexanderChen Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 CIAO RAGAZZI ,QUALCUNO MI PUO AIUTARE PER FAR EVOLVERE IL MIO HAUNTER? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 9 minuti fa, alexanderChen ha scritto: CIAO RAGAZZI ,QUALCUNO MI PUO AIUTARE PER FAR EVOLVERE IL MIO HAUNTER? Ciao! Avrei bisogno di far evolvere un Porygon. Se ci sei ora, ci diamo una mano a vicenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexanderChen Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 15 minuti fa, Daani ha scritto: Ciao! Avrei bisogno di far evolvere un Porygon. Se ci sei ora, ci diamo una mano a vicenda! TI AGGIUNGO SUBITO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 14 minuti fa, alexanderChen ha scritto: TI AGGIUNGO SUBITO! Ci sono, scusa! Dimmi quando sei on che arrivo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexanderChen Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 6 minuti fa, Daani ha scritto: Ci sono, scusa! Dimmi quando sei on che arrivo subito! SONO ON ADESSO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 L'avrò lasciato in banca, pazienza! Aiuto solo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.