alexanderChen Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 7 minuti fa, Daani ha scritto: L'avrò lasciato in banca, pazienza! Aiuto solo te OK,CAMBIATO CON SUCCESSO ,GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Menomale che son riuscito a risolvere! Grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukabono Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ciao a tutti. Chi mi può aiutare a far evolvere il mio haunter per favore?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcelloRubino Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Io ci sono adesso devo far evolvere kadabra 2 ore fa, lukabono ha scritto: Ciao a tutti. Chi mi può aiutare a far evolvere il mio haunter per favore?? Io ci sono adesso devo fare evolvere kadabra aggiungimi sono Kasai codice amico 1908 0881 7332 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcelloRubino Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Ciao sei disponibile ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Salve a tutti! Avrei bisogno di fare evolvere il mio gurdurr, qualcuno può darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcelloRubino Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Io ci sono ora devo far evolvere il mio kadabra aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Ok, il mio codice amico è 3883 9192 2378 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcelloRubino Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Ok registro e vado online io sono Kasai codice amico 1908 0881 7332 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Ok, dammi 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcelloRubino Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Grazie dello scambio :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcelloRubino Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Grazie a te Ti contatterò ancora di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 @lukabono Ciao! : D Ti serve ancora una mano? : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukabono Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Ho risolto.. grazie a tutti lo stesso per la disponibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kohai Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Ciao vorrei evolvere il mio schyter in scizor! Qualcuno è disponibile? NB: se prima di restituire il pokemon riuscite ad insegnarli la mossa tutor troppoforte pago 0.01 PP per il servizio!x Fatto! Resto a disposizione se c'è bisogno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash1991 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Raga qualcuno è disponibile per fare evolvere il mio poliwhirl in politoed?!?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chuck28 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Ragazzi scusate qualcuno mi può dare una mano a far evolvere haunter in gengar? Se poi avete un avrà da buttare lo prendo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 16 minuti fa, Chuck28 ha scritto: Ragazzi scusate qualcuno mi può dare una mano a far evolvere haunter in gengar? Se poi avete un avrà da buttare lo prendo volentieri Ciao! Se vuoi posso darti una mano : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chuck28 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 22 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Ciao! Se vuoi posso darti una mano : ) si magari mi faresti un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 2 minuti fa, Chuck28 ha scritto: si magari mi faresti un favore Okay! Ti mando un mp (messaggio privato) a breve! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Odotronfipiede Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Buongiorno a tutti ragazzi, sentite, per caso c' è qualche buona anima che mi aiuterebbe a far evolvere un haunter? Magari scrivetemi in mp così non intasiamo qui di messaggi, grazie a chiunque risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico86 Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Ciao, cerco qualcuno disponibile ora per far evolvere il mio graveler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armadio Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Ho bisogno di uno scambio evolutivo :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calio Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 ora fa, Armadio ha scritto: Ho bisogno di uno scambio evolutivo :-) se hai ancora bisogno sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.