Pacoiuly Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Salve ragazzi avrei bisogno di scambiare il mio feebas per farlo evolvere ma mi servirebbe qualcuno che ha già squama bella!! grazie di chi si interesserà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ike90 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Buongiorno a tutti, io vorrei scambiare il mio Haunter per farlo evolvere in Gengar! c'è qualcuno che mi può aiutare? io in genere posso connettermi di sera! @Pacoiuly ciao, se vuoi possiamo far evolvere i nostri rispettivi pokemon; dovrei solo controllare se ho una squama bella! XD grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacoiuly Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Per me non c'è nessun problema, prova a vedere se hai la squama bella, in ogni caso posso cmq far evolvere il tuo gengar!! il mio codice amico è 3196-7332-5898!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ike90 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Eccomi, mi spiace, non ho squama bella! proverò a cercarla rompendo qualche roccia! Intanto ti ho aggiunto come amico! il mio codice è 3669 0407 2295 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacoiuly Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 2 ore fa, Noel90 ha scritto: Eccomi, mi spiace, non ho squama bella! proverò a cercarla rompendo qualche roccia! Intanto ti ho aggiunto come amico! il mio codice è 3669 0407 2295 Senti ti ho aggiunto, come facciamo a scambiare? Io sono pronto. Ho trovato anche squama bella, quindi quando vuoi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keyerel Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 On 1 giugno 2015 at 02:02, Lugas95 ha scritto: Salve a tutti! Ho voluto aprire questa discussione per tutti coloro che necessiteranno in futuro di fare scambi solo per far evolvere i loro pokémon! Mi metto a disposizione io stesso, basta che mi mandiate un MP e mi facciate sapere quando necessitate dello scambio! In alternativa, utilizzate questa discussione per mettervi daccordo anche con altri utenti! La discussione serve anche per evitare di aprirne mille altre e intasare la sezione! Buona giornata a tutti e grazie per l'attenzione! Ciao a tutti ragazzi, Nessuno è disponibile per qualche scambio? mi sono sono incamminato nel lungo cammino per completare il pokedex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 10 ore fa, Keyerel ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, Nessuno è disponibile per qualche scambio? mi sono sono incamminato nel lungo cammino per completare il pokedex! Se posso esserti di aiuto...fammi sapere cosa ti serve Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ike90 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 12 ore fa, Pacoiuly ha scritto: Senti ti ho aggiunto, come facciamo a scambiare? Io sono pronto. Ho trovato anche squama bella, quindi quando vuoi!! scambio fatto! grazie mille Paco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Ciao ragazzi anche io sto finendo il pokédex. Se avete bisogno di scambiare mandatemi un mp ci sono spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Salve! Avrei bisogno di far evolvere il mio Machoke..nell'immediato :c Qualcuno/a disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 19 minuti fa, Daani ha scritto: Salve! Avrei bisogno di far evolvere il mio Machoke..nell'immediato :c Qualcuno/a disponibile? ci sono mandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Salve ragazzi dovrei far evolvere il mio kadabra,qualcuno che mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacoiuly Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 On 11/3/2016 at 09:08, Noel90 ha scritto: scambio fatto! grazie mille Paco! Prego, grazie a te 1 ora fa, Simone4668 ha scritto: Salve ragazzi dovrei far evolvere il mio kadabra,qualcuno che mi aiuta? Se vuoi ti aiuto io, poco sopra ho inserito il mio codice amico, quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 25 minuti fa, Pacoiuly ha scritto: Prego, grazie a te Se vuoi ti aiuto io, poco sopra ho inserito il mio codice amico, quando vuoi Ho già fatto, grazie comunque (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Chi vuole scambiare kadabra per kadabra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 14 ore fa, Lucario01 ha scritto: Chi vuole scambiare kadabra per kadabra? se vuoi posso aiutarti a fare evolvere il tuo e ridartelo indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 1 ora fa, Sevraine ha scritto: se vuoi posso aiutarti a fare evolvere il tuo e ridartelo indietro Tranquillo non mi serve più per adesso ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Dovrei far evolvere il mio porygon in porygon2....qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 1 ora fa, 3d man ha scritto: Dovrei far evolvere il mio porygon in porygon2....qualcuno mi può aiutare? se ci sei ancora mandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Avrei quattro pokemon da far evolvere: -haunter -golem -machoke -gurdurr qualcuno mi può aiutare? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 2 ore fa, 3d man ha scritto: Avrei quattro pokemon da far evolvere: -haunter -golem -machoke -gurdurr qualcuno mi può aiutare? grazie io ci sono ora mandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Buongiorno a tutti! Dovrei fare evolvere il mio poliwhirl, qualcuno è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Io! Scrivimi in MP! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Adesso, FabioSC96 ha scritto: Buongiorno a tutti! Dovrei fare evolvere il mio poliwhirl, qualcuno è disponibile? mandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 17 minuti fa, Lagertha ha scritto: mandami un pm Già risolto con DDR_17, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.