Lagertha Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 2 ore fa, FabioSC96 ha scritto: Già risolto con DDR_17, grazie lo stesso Non avevo visto che ti aveva risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroCool27 Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Ciao a tutti c'è qualche buon'anima che mi aiuta a far evolvere dei pokemon tramite scambio per piacere ? Per il distrurbo chiedete pure dei pokemon a vostro piacimento. Grazie in anticipo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 7 minuti fa, ZeroCool27 ha scritto: Ciao a tutti c'è qualche buon'anima che mi aiuta a far evolvere dei pokemon tramite scambio per piacere ? Per il distrurbo chiedete pure dei pokemon a vostro piacimento. Grazie in anticipo =) al volo, non voglio niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Ciao! C'è qualcuno disponibile entro mezzanotte per aiutarmi a far evolvere un Porygon in Porygon-Z? Ovviamente ho già il Dubbiodisco. Grazie mille a chi mi aiuterà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 c'è qualcuno che può aiutarmi a far evolvere un pokémon? risolto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Qualcun* di buon cuore che mi dia una mano con Spritzee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 18 minuti fa, Daani ha scritto: Qualcun* di buon cuore che mi dia una mano con Spritzee? dammi il tempo di accendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Ragazzi devo evolvere Haunter e tra un po' anche Schyter, qualche buon'anima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 2 minuti fa, Apex ha scritto: Ragazzi devo evolvere Gengar e tra un po' anche Schyter, qualche buon'anima? io! ti mando un mp quando sono pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: io! ti mando un mp quando sono pronta Sisi tranquilla, sto ancora evsando Schyter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 29 minuti fa, Apex ha scritto: Sisi tranquilla, sto ancora evsando Schyter 29 minuti fa, Apex ha scritto: Sisi tranquilla, sto ancora evsando Schyter sono on quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 5 min, il tempo di portare gas al 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Adesso, Apex ha scritto: 5 min, il tempo di portare gas al 25 allora scrivimi tu che faccio un'altra cosa intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 7 minuti fa, Lagertha ha scritto: allora scrivimi tu che faccio un'altra cosa intanto Fatto cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 1 minuto fa, Apex ha scritto: Fatto cara sono on 8 minuti fa, Apex ha scritto: Fatto cara gli insegno pugno d'ombra? e al posto di quale mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 15 ore fa, Lagertha ha scritto: dammi il tempo di accendere Mi sa che arrivo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Mi sa che arrivo tardi se ti serve ora ci sto ugualmente tanto ti ho già in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 5 minuti fa, Lagertha ha scritto: se ti serve ora ci sto ugualmente tanto ti ho già in lista Ti aggiungo subito EDIT : Mi servirebbe il tuo CA :c Sul profilo non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loshy Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Qualche buon anima che mi aiuti a far evolvere Poliwhirl in Politoed ? :3 CA del 3ds : 1607-5916-1564 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 2 minuti fa, Loshy ha scritto: Qualche buon anima che mi aiuti a far evolvere Poliwhirl in Politoed ? :3 CA del 3ds : 1607-5916-1564 ti aiuto io il mio ca lo trovi nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loshy Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 @Sevraine Ok , grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Chi mi aiuta con un Rhydon? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Chi mi aiuta con un Rhydon? Se vuoi io posso dopo pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: Se vuoi io posso dopo pranzo Ok intanto ti aggiungo, dimmi quando ci sei! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Ok intanto ti aggiungo, dimmi quando ci sei! Appena ci sono ti avviso via mp il tuo codice lo trovò sul tuo profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.