DDR_17 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Anche affianco ai messaggi che scrivo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loshy Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 qualcuno disponibile? Devo far evolvere il mio onix :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Eccomi Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loshy Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Eccomi facciamo io e te ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, Loshy ha scritto: facciamo io e te ? se vuoi sì Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loshy Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: se vuoi sì ti aggiungo :3 @DDR_17 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 On 22/3/2016 at 22:57, Silicon ha scritto: Ciao! C'è qualcuno disponibile entro mezzanotte per aiutarmi a far evolvere un Porygon in Porygon-Z? Ovviamente ho già il Dubbiodisco. Grazie mille a chi mi aiuterà. Io devo far evolvere il mio Porygon normale in Porygon2 manda MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 8 ore fa, Blade ha scritto: Io devo far evolvere il mio Porygon normale in Porygon2 manda MP Avevo già risolto. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 45 minuti fa, Silicon ha scritto: Avevo già risolto. Grazie comunque. Che peccà, comunque io non ricordo se l'oggetto del evoluzione scambio tipo il Dubbiodisco rimane dopo lo scambio al Pokèmon o scompare? Perchè magari lo dai a me anche se non ricordo male scompare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xOrion Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Ciao ragazzi, qualcuno disponibile per farmi evolvere Haunter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroCool27 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 22 ore fa, xOrion ha scritto: Ciao ragazzi, qualcuno disponibile per farmi evolvere Haunter? ciao se sei online ti aiuto io @xOrion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xOrion Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 53 minuti fa, ZeroCool27 ha scritto: ciao se sei online ti aiuto io @xOrion Ciao @ZeroCool27 Sono appena tornato, se vuoi possiamo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Qualcun* disponibile per due scambi evolutivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroCool27 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 4 ore fa, Daani ha scritto: Qualcun* disponibile per due scambi evolutivi? Ciao @Daani io sono libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 1 ora fa, ZeroCool27 ha scritto: Ciao @Daani io sono libero Ci saresti anche ora? >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlarioSoda Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Qualcuno disponibile per far farmi evolvere Scyther in Scizor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlarioSoda Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Non c'è nessuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calio Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 ore fa, IlarioSoda ha scritto: Non c'è nessuno disponibile? se non hai ancora trovato nessuno ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlarioSoda Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 ore fa, Calio ha scritto: se non hai ancora trovato nessuno ti aiuto io Già fatto, grazie lo stesso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Guys, avrei bisogno di effettuare ben 4 scambi evolutivi. Qualcun* di buon cuore che potrebbe darmi questa grande mano? >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 3 minuti fa, Daani ha scritto: Guys, avrei bisogno di effettuare ben 4 scambi evolutivi. Qualcun* di buon cuore che potrebbe darmi questa grande mano? >< Ti aiuto io volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, MoonEevee ha scritto: Ti aiuto io volentieri Mandami un PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiko Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Ciao io vorrei scambiare un Phantum per farlo evolvere, e poi riaverlo (non so se è scontata la cosa xD) quando a qualcuno va si faccia avanti grazie! P.s. scambierei anche un Poliwhirl se avete tempo x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 23 minuti fa, Aiko ha scritto: Ciao io vorrei scambiare un Phantum per farlo evolvere, e poi riaverlo (non so se è scontata la cosa xD) quando a qualcuno va si faccia avanti grazie! P.s. scambierei anche un Poliwhirl se avete tempo x) posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiko Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 38 minuti fa, Sevraine ha scritto: posso aiutarti io Grazie mille ti ho mandato un messaggio (credo, non lo vedo tra gli inviati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.