SaraFatima_Smiles Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 14 minuti fa, Aiko ha scritto: Grazie mille ti ho mandato un messaggio (credo, non lo vedo tra gli inviati) non è arrivato lo mando io se non riesci (tra un attimo però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
layton032 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Hola se volete aiuto mandatemi un messaggio sul privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingTlaw Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Salve mi sono appena registrato Chi mi aiuta a far evolvere kadabra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroCool27 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 ore fa, KingTlaw ha scritto: Salve mi sono appena registrato Chi mi aiuta a far evolvere kadabra? Ciao @KingTlaw ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingTlaw Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 26 minuti fa, ZeroCool27 ha scritto: Ciao @KingTlaw ci sono io @ZeroCool27 ti aggiungo subito 26 minuti fa, ZeroCool27 ha scritto: Ciao @KingTlaw ci sono io @ZeroCool27 ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Qualcuno mi può aiutare a fare evolvere Scyther? Codice amico: 1392 - 8075 - 7714 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
layton032 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Io basta che mi mandi un pw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Ho risolto, grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fazio Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Ciao, avrei bisogno di far evolvere Swirlix e Spritzee, qualcuno mi aiuta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroCool27 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 3 minuti fa, Fazio ha scritto: Ciao, avrei bisogno di far evolvere Swirlix e Spritzee, qualcuno mi aiuta?? Ciao se sei ancora on line ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federico94 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 ciao zero cool 27 ho notato che sei molto disponibile ti vorrei aggiungere come amico e chiederti se fosse possibile aiutarmi a far evolvere haunter e kadabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroCool27 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 17 minuti fa, federico94 ha scritto: ciao zero cool 27 ho notato che sei molto disponibile ti vorrei aggiungere come amico e chiederti se fosse possibile aiutarmi a far evolvere haunter e kadabra Va benissimo Federico se vuoi sono disponibile anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federico94 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 ora fa, ZeroCool27 ha scritto: Va benissimo Federico se vuoi sono disponibile anche adesso ti ringrazio adesso non mi è possibile ci risentiamo ciao grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidRob00 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 AAA Cercasi anima pia che mi aiuti a evolvere il mio Kadabra grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Se vuoi io ci sono adesso. Mandami un mp se vuoi che così ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Cerco qualcuno che mi possa aiutare a far evolvere il mio porygon fino a porygon-z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 ora fa, _Emerald_ ha scritto: Cerco qualcuno che mi possa aiutare a far evolvere il mio porygon fino a porygon-z Sono fuori casa, se hai tutta l'attrezzatura per farlo evolvere verso le 20 posso darti io una mano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 2 minuti fa, ioriofilippo ha scritto: Sono fuori casa, se hai tutta l'attrezzatura per farlo evolvere verso le 20 posso darti io una mano! Ho già scambiato, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucadma Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Salve ragazzi avrei bisogno di fare uno scambio per far evolvere il mio Scyther. Se a qualcun'altro serve scambiare un Pokémon per farlo evolvere mi faccia sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 3 minuti fa, Lucadma ha scritto: Salve ragazzi avrei bisogno di fare uno scambio per far evolvere il mio Scyther. Se a qualcun'altro serve scambiare un Pokémon per farlo evolvere mi faccia sapere grazie ci sono io devo scambiare un poliwhirl! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucadma Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Perfetto! Il mio codice amico è 2638-3214-8541 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunter91 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Qualcuno disponibile per scambiare rhydon con copertura e un poliwhirl con roccia di re? O in caso molto semplicemente qualcuno che mi passi un secondo le evoluzioni soli per completare il pokedex... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammo Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Scusate ho aperto il link sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroCool27 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 6 ore fa, Hunter91 ha scritto: Qualcuno disponibile per scambiare rhydon con copertura e un poliwhirl con roccia di re? O in caso molto semplicemente qualcuno che mi passi un secondo le evoluzioni soli per completare il pokedex... Ciao @Hunter91 se non hai risolto questa sera verso le 10 ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunter91 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 12 ore fa, ZeroCool27 ha scritto: Ciao @Hunter91 se non hai risolto questa sera verso le 10 ti aiuto io Ho fatto, ma grazie lo stesso!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.