CarmelaOlivia Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Ciao! Vorrei far evolvere il mio Scyther, chi è disponibile? Io non l'ho mai fatto, potete anche spiegarmi meglio la procedura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stenly Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Ciao avrei un haunter da trasformare in gengar..puoi aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 ciao se vuoi ti posso dare una mano io 2 minuti fa, Stenly ha scritto: Ciao avrei un haunter da trasformare in gengar..puoi aiutarmi? se vuoi ti posso dare una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stenly Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, SolidSnake ha scritto: ciao se vuoi ti posso dare una mano io se vuoi ti posso dare una mano si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Stenly ha scritto: si grazie ok ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stenly Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 mp? mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, Stenly ha scritto: mp? messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Ci sarebbe qualcuno per due scambi evolutivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiko Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 On 25/4/2016 at 16:32, Daani ha scritto: Ci sarebbe qualcuno per due scambi evolutivi? Ciao, se ti va io ci sono così ne approfitto anche io a far evolvere un paio dei miei! Scrivimi quando ci sei se ti serve ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiko Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Ciao, c'è qualcuno per qualche scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Se vuoi mandami un mp e ti aiuto a far evolvere qualche pokemon c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiko Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, ThunderShowOff ha scritto: Se vuoi mandami un mp e ti aiuto a far evolvere qualche pokemon c Grazie, ora ti scrivo 2 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: Se vuoi mandami un mp e ti aiuto a far evolvere qualche pokemon c Riesci a scrivermi tu per mp? Perchè non mi lascia inviare il primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukabono Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ciao a tutti.. Qualcuno mi aiuta a far evolvere il mio porygon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 On 4/5/2016 at 15:34, lukabono ha scritto: Ciao a tutti.. Qualcuno mi aiuta a far evolvere il mio porygon?? Se vuoi ti do una mano io, così ne aprofitto per farne evolvere alcuni miei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Qualcuno cosi gentile da farmi evolvere un kadabra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 ora fa, AndreaSr ha scritto: Qualcuno cosi gentile da farmi evolvere un kadabra? Ci sono. Però mi aiuteresti a far evolvere uno slowpoke e un poliwirl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 21 ore fa, MaxInve ha scritto: Ci sono. Però mi aiuteresti a far evolvere uno slowpoke e un poliwirl? Io ho risolto, pero se ti serve ti posso aiutare lo stesso scrivimi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jakis1 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 salve a tutti, ho da evolvere 4/5 pokemon, chi mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 minuto fa, Jakis1 ha scritto: salve a tutti, ho da evolvere 4/5 pokemon, chi mi aiuta? Tra un oretta posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jakis1 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 perfetto, scrivimi quando sei disponibile perfetto, scrivimi quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 55 minuti fa, Jakis1 ha scritto: Hemm.... Scusa, ho avuto degli imprevisti. Ti pesa aspettare fino alle 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jakis1 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 assolutamente no, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 3 ore fa, Jakis1 ha scritto: assolutamente no, a dopo Il forum non mi fa accedere al tuo profilo. Potresti dirmi il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jakis1 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 2552-5030-9148... comuqnue, ti volevo chiedere, dato che sto completando il pokedex, mica potevi passarmi qualcosa che manca in zaffiro alpha tipo solrock, minun, nosepass... ovviamente è solo per registrarli, dopo te li ridò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 2 minuti fa, Jakis1 ha scritto: 2552-5030-9148... comuqnue, ti volevo chiedere, dato che sto completando il pokedex, mica potevi passarmi qualcosa che manca in zaffiro alpha tipo solrock, minun, nosepass... ovviamente è solo per registrarli, dopo te li ridò Non mi pare di averli, ma se vuoi li prendo e te li passo domani. Ps. Devi dirti il mio codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.