Jakis1 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 no tranquillo, vedo di procurarmeli io, grazie comuqnue, adesso ti mando lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 @Jakis1Per i poke mandami poui una lista via mp e vedo di aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jakis1 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 grazie grazie ancora, per domani ti mando la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Se qualcuno come me ha bisogno di effettuare alcuni scambi per completare il pokedex mi faccia sapere Avrei bisogno di scambiare e riottenere i seguenti pokemon che ho già pronti Dusclops+Terrorpanno ---> Dusknoir Slowpoke+Roccia di Re ---> Slowking Porigon+Download ---> Porigon 2 Porigon 2 (ottenuto sopra)+Dubbiodisco ---> Porigon Z Magmar+Magmatore ---> Magmortar Il mio codice è a lato. Mandatemi pm o citatemi qui Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 24 minuti fa, JackMek ha scritto: Se qualcuno come me ha bisogno di effettuare alcuni scambi per completare il pokedex mi faccia sapere Avrei bisogno di scambiare e riottenere i seguenti pokemon che ho già pronti Dusclops+Terrorpanno ---> Dusknoir Slowpoke+Roccia di Re ---> Slowking Porigon+Download ---> Porigon 2 Porigon 2 (ottenuto sopra)+Dubbiodisco ---> Porigon Z Magmar+Magmatore ---> Magmortar Il mio codice è a lato. Mandatemi pm o citatemi qui pGrazie Presente. Invio mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Grazie Max per la pazienza che hai avuto. Finalmente ho preso il cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Grazie a te, ci sto provando anchio e mi servivano le evoluzioni di porygon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Qualcuno mi aiuta con Clamperl? Ho bisogno di un Denteabissi, ricambio con un raro Lickilicky Hidden Ability 3IV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jakis1 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 do fare qualche scambio chi mi aiuta? mi servirebbero anche, solo per registrazione pokedex, dusknoir, minun, huntail, gorebyss, staruy, starmie, jirachi, girafarig,nosepass e evoluzione, pinsir, heracross,deoxys,mawile, lileep e cradily... chi mi può dare un mano? gli scambi che ho da fare sono rhydon, sedra e onix, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 C'è qualcuno? Devo fare solo uno scambio rapido e veloce di un Kadabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Qualcuno per uno scambio veloce per due Hauntry ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 qualcuno per far evolvere spritzee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exploud Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Qualcuno può prestarmi un affilodente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dorth Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Qualcuno mi aiuta a far evolvere il mio Machoke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 1 minuto fa, Dorth ha scritto: Qualcuno mi aiuta a far evolvere il mio Machoke? eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jakis1 Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 devo fare un paio di scambi, chi mi da una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 5 minuti fa, Jakis1 ha scritto: devo fare un paio di scambi, chi mi da una mano? Sono online se vuoi ti aiuto io Scrivimi il tuo codice amico. Il mio è a lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Chi mi aiuta per far evolvere spritzee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Adesso, Terry52 ha scritto: Chi mi aiuta per far evolvere spritzee? Io! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 grazie! Dimmi quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 10 minuti fa, Terry52 ha scritto: grazie! Dimmi quando puoi Il tuo codice amico? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 4571-0673-1272 nome in game:Teresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 2 ore fa, Terry52 ha scritto: 4571-0673-1272 nome in game:Teresa Ti ho aggiunto, per un paio d'ore non sono riuscito a connettermi al forum, comunque ci sono adesso se vuoi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Adesso, Terry52 ha scritto: Perfetto! Quando sei online inviami la richiesta di scambio! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.