Jakis1 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 devo fare un paio di scambi, chi mi da una mano? inoltre cerco questi pokemon, ne avete qualcuno? urtwig o evoluzionepiplup o evoluzionestarly o evoluzioneshieldon o evoluzioneburmy o evoluzionecombee o evoluzionebuizel o evoluzionestunky o evoluzioneriolu o evoluzionehippopotas o evoluzionecroagunk o evoluzionesnover o evoluzioneyanma o evoluzionesnivy o evoluzioneoshawott o evoluzionepatrat o evoluzionepurrloin o evoluzionepansage o evoluzionepansear o evoluzionepanpour o evoluzionewoobat o evoluzionevenipede o evoluzionearchen o evoluzioneducklett o evoluzionevanillite o evoluzionekarrablast o evoluzionefoongus o evoluzioneferroseed o evoluzionelitwick o evoluzioneshelmet o evoluzionemienfoo o evoluzionegolett o evoluzionechespin o evoluzionefennekin o evoluzionefroakie o evoluzionebunnelby o evoluzionescatterbug o evoluzionelitleo o evoluzioneflabebe o evoluzioneskiddo o evoluzionepancham o evoluzioneespurr o evoluzionehonedge o evoluzionespritzee o evoluzioneinkay o evoluzioneskrepl o evoluzionehelioptile o evoluzionetyrunt o evoluzioneamaura o evoluzionegoomy o evoluzionebergmite o evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 5 minuti fa, Terry52 ha scritto: grazie mille!!! Figurati! 14 minuti fa, Jakis1 ha scritto: devo fare un paio di scambi, chi mi da una mano? Per il paio di scambi posso darti una mano io! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exploud Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 C'è qualcuno che può insegnare tramite MT Sostituto al mio Flareon ? Ovviamente posso darvi qualcosa in cambio se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Eccomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exploud Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Eccomi. Allora oggi facciamo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 11 minuti fa, Exploud ha scritto: Allora oggi facciamo tutto Già. Io tra 15 minuti sono on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr0x3r Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Salve, ho bisogno di far evolvere il mio Haunter... chi mi può dare una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Card"One" Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Ti posso dare una mano io visto devo far evolvere un onix.. Scrivimi pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr0x3r Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Io ti ho già aggiunto, quando puoi aggiungimi così scambiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Chi mi aiuta a far evolvere un gengar e un alakazam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr0x3r Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Ciao se vuoi ti posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Salve a tutti, io avrei un Kadabra da far evolvere, qualcuno potrebbe aiutarmi? On 25/5/2016 at 17:40, Jakis1 ha scritto: devo fare un paio di scambi, chi mi da una mano? inoltre cerco questi pokemon, ne avete qualcuno? urtwig o evoluzionepiplup o evoluzionestarly o evoluzioneshieldon o evoluzioneburmy o evoluzionecombee o evoluzionebuizel o evoluzionestunky o evoluzioneriolu o evoluzionehippopotas o evoluzionecroagunk o evoluzionesnover o evoluzioneyanma o evoluzionesnivy o evoluzioneoshawott o evoluzionepatrat o evoluzionepurrloin o evoluzionepansage o evoluzionepansear o evoluzionepanpour o evoluzionewoobat o evoluzionevenipede o evoluzionearchen o evoluzioneducklett o evoluzionevanillite o evoluzionekarrablast o evoluzionefoongus o evoluzioneferroseed o evoluzionelitwick o evoluzioneshelmet o evoluzionemienfoo o evoluzionegolett o evoluzionechespin o evoluzionefennekin o evoluzionefroakie o evoluzionebunnelby o evoluzionescatterbug o evoluzionelitleo o evoluzioneflabebe o evoluzioneskiddo o evoluzionepancham o evoluzioneespurr o evoluzionehonedge o evoluzionespritzee o evoluzioneinkay o evoluzioneskrepl o evoluzionehelioptile o evoluzionetyrunt o evoluzioneamaura o evoluzionegoomy o evoluzionebergmite o evoluzione io ho un flabebe, cosa mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr0x3r Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Yagura se vuoi ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stray Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Buonasera a tutti! Ho dei pokmeon da far evolvere Magmar Electabuzz Seadra Scyther 2 clamperl Porygon (e poi porygon2) Slowpoke Rhydon Dusclops qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exploud Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, stray ha scritto: Buonasera a tutti! Ho dei pokmeon da far evolvere Magmar Electabuzz Seadra Scyther 2 clamperl Porygon (e poi porygon2) Slowpoke Rhydon Dusclops qualcuno può aiutarmi? Se vuoi ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stray Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 8 minuti fa, Exploud ha scritto: Se vuoi ti aiuto io Ti ringrazio Io sono pronto quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exploud Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, stray ha scritto: Ti ringrazio Io sono pronto quando vuoi! Prendo il DS e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Card"One" Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Avrei bisogno di far evolvere un haunter se qualcuno è disponibile mi contatti per mp per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Scrivo qui perchè anche se non è uno scambio evolutivo ma non voglio creare un topic inutile! Mi sono appena trasferito in una nuova casa e con me avevo solo la cartuccia di OR. Nel frattempo su reddit ho ottenuto 2 giveaway con lo stesso ESV che ho su Y. La cartuccia di Y era negli scatoloni per il trasloco, quindi mi sono fatto dare le 2 uova su OR. Non avendo un'altra console in casa e non potendo usare la Banca per trasferire delle uova, chi sarebbe così gentile da prendere le mie 2 uova da OR e poi passarmele su Y? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 16 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Scrivo qui perchè anche se non è uno scambio evolutivo ma non voglio creare un topic inutile! Mi sono appena trasferito in una nuova casa e con me avevo solo la cartuccia di OR. Nel frattempo su reddit ho ottenuto 2 giveaway con lo stesso ESV che ho su Y. La cartuccia di Y era negli scatoloni per il trasloco, quindi mi sono fatto dare le 2 uova su OR. Non avendo un'altra console in casa e non potendo usare la Banca per trasferire delle uova, chi sarebbe così gentile da prendere le mie 2 uova da OR e poi passarmele su Y? Se mi dai 5/10 minuti che sto catturando un pokemon ti aiuto io. Intanto aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, JackMek ha scritto: Se mi dai 5/10 minuti che sto catturando un pokemon ti aiuto io. Intanto aggiungimi Provvedo subito, grazie mille! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Provvedo subito, grazie mille! Ok ora sono libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, JackMek ha scritto: Ok ora sono libero Ti mando un MP Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpiritoViola Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Buonasera, avrei bisogno di un buona anima che mi aiuti a farmi evolvere Pumpkaboo in Gourgeist, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.