ShinyRayquaza Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Buongiorno a tutti! Avrei bisogno di una mano per far evolvere il mio scyther, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukabono Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 @FabioSC96 ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Qualcuno mi aiuta a far evolvere haunter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, Terry52 ha scritto: Qualcuno mi aiuta a far evolvere haunter? Ci penso io così facciamo anche l'altro scambio. Edit: Scusa, come non detto, adesso devo uscire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 C'è qualcun'altro che mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 ore fa, Terry52 ha scritto: C'è qualcun'altro che mi può aiutare? Se vuoi ci sono io online per un po'. In cambio mi servirebbe far evolvere Spritzee e Swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Grazie, se sei on facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 31 minuti fa, Terry52 ha scritto: Grazie, se sei on facciamo lo scambio Sono on e ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Ok, io sto arrivando Come ti chiami nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 15 minuti fa, Terry52 ha scritto: Ok, io sto arrivando Come ti chiami nel gioco? Thomas, ti invito io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Scusa ma mia sorella mi aveva preso il nintendo, se puoi ora facciamo lo scambio. Scusami ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Sto giochicchiando mentre faccio anche altro, prova a mandarmi la richiesta di scambio quando mi vedi online e te lo faccio al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WEX Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 salve a tutti avrei solo due scambi evolutivi da fare chi mi da una mano? spritzee + bustina aromi (già la possiede) swirlix + dolcespuma (già la possiede) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash1991 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 raga qualcuno è disponibile ha farmi evolvere il mio magmar?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WEX Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Ash1991 facciamo io e te dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash1991 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 ok un'attimo registrami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WEX Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 ti ho gia registrato mi sto collegando io devo farne due di scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 15 minuti fa, WEX ha scritto: salve a tutti avrei solo due scambi evolutivi da fare chi mi da una mano? spritzee + bustina aromi (già la possiede) swirlix + dolcespuma (già la possiede) Servono anche a me, se ti va facciamo scambio alla pari al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash1991 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 grz scambio effettuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash1991 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Raga c'è qualcuno che può far evolvere il mio porygon in porygon2?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon04 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 10 ore fa, Ash1991 ha scritto: Raga c'è qualcuno che può far evolvere il mio porygon in porygon2?!? Io se vuoi, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Qualcuno di buon cuore che mi faccia evolvere un politoed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukabono Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 11 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Qualcuno di buon cuore che mi faccia evolvere un politoed? Ci sono io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 9 minuti fa, lukabono ha scritto: Ci sono io se vuoi Aggiungono che ti aggiungo allora thanxx, nel gioco sono Andre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukabono Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Arrivo...eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.