AndreaSr Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, lukabono ha scritto: Arrivo...eccomi Mi sono appena collegato 8 minuti fa, lukabono ha scritto: Arrivo...eccomi Grazie mille! Ti ho lasciato un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PoisonMamba Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ciao a tutti, c'è qualcuno che può aiutarmi a far evolvere il mio Machoke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon04 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 33 minuti fa, Evaz ha scritto: Ciao a tutti, c'è qualcuno che può aiutarmi a far evolvere il mio Machoke? Io se vuoi scrivimi tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Ciao utenti PM, qualcuno disponibile a darmi una mano per l'evoluzione di 7 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Io sono on un'oretta, se vuoi. Mi servirebbe far evolvere Spritzee e Swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 12 minuti fa, ClouD188 ha scritto: Io sono on un'oretta, se vuoi. Mi servirebbe far evolvere Spritzee e Swirlix 1 minuto fa, DragonEnergy93 ha scritto: 14 minuti fa, ClouD188 ha scritto: Io sono on un'oretta, se vuoi. Mi servirebbe far evolvere Spritzee e Swirlix Dicevi a me? Nel caso il codice amico lo vedi già, mandami la richiesta di amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 6 minuti fa, DragonEnergy93 ha scritto: Dicevi a me? Nel caso il codice amico lo vedi già, mandami la richiesta di amicizia Si, 2 min e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash1991 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Ciao ragazzi qualcuno è disponibile a far evolvere il mio scyther in scizor?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash1991 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Raga c'è qualcuno per favore che mi aiuti?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirto Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Salve a tutti dovrei far evolvere 10 pokemon, qualcuno mi può aiutare?? Anche solo per qualcuno(4) e non tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fbirotto Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 23 ore fa, Ash1991 ha scritto: Ciao ragazzi qualcuno è disponibile a far evolvere il mio scyther in scizor?!? Se ti posso essere utile sì, in cambio dovrei far evolvere il mio haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcelloRubino Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Se avete bisogno ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Chi mi aiuta con due Poliwhirl? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 On 20/6/2016 at 22:57, DDR_17 ha scritto: Chi mi aiuta con due Poliwhirl? se ti serve ancora ci sono io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 14 minuti fa, Sevraine ha scritto: se ti serve ancora ci sono io! Ho risolto, grazie! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Ho un urgente bisogno di far evolvere un Gurdurr. Qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano? >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 5 minuti fa, Daani ha scritto: Ho un urgente bisogno di far evolvere un Gurdurr. Qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano? >< Te lo evolvo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Te lo evolvo io Sono già on nel caso >< @MaxInve Grazie mille ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Ok io ho dei pokemon da far evolvere con lo scambio : Haunter, clamperl(dente abissi), porygon, machoke. 1 minuto fa, MasterDrak3 ha scritto: Ok io ho dei pokemon da far evolvere con lo scambio : Haunter, clamperl(dente abissi), porygon, machoke. inoltre sapete dove si trovano schyther, l'upgrade e il dente abissi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Anche io ho urgente bisogno di far evolvere un Haunter. Se c'è qualcuno disponibile, inviatemi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Petaloso Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Se qualcuno c'è stasera sono disponibile ad aiutarlo, e allo stesso tempo avrei bisogno di far evolvere uno Swirlix! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 2 ore fa, Petaloso ha scritto: Se qualcuno c'è stasera sono disponibile ad aiutarlo, e allo stesso tempo avrei bisogno di far evolvere uno Swirlix! io posso aiutarti, però ho bisogno che mi aiuti a far evolvere il mio haunter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Petaloso Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 52 minuti fa, MasterDrak3 ha scritto: io posso aiutarti, però ho bisogno che mi aiuti a far evolvere il mio haunter. Ti aggiungo, il mio codice è 3926 8992 0713 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Petaloso Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 12 ore fa, MasterDrak3 ha scritto: io posso aiutarti, però ho bisogno che mi aiuti a far evolvere il mio haunter. 12 ore fa, Petaloso ha scritto: Ti aggiungo, il mio codice è 3926 8992 0713 Quando torni online mandami un mess privato, intanto ti ho aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 45 minuti fa, Petaloso ha scritto: Quando torni online mandami un mess privato, intanto ti ho aggiunto. sono online ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.