JKL Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Pietron ha scritto: Ok aspetta un minuto che accendo internet ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 4 minuti fa, Joseph ha scritto: ok Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Pietron ha scritto: Fatto ok dimmi il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Il mio cod amico è 4012-5806-5595 Ora entro in pokemon e facciamo questo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 5 minuti fa, Pietron ha scritto: Il mio cod amico è 4012-5806-5595 Ti sei disconnesso, uff c'eravamo quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Riproviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Pietron ha scritto: Riproviamo a me dice che sei ancora offline! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 4 minuti fa, Joseph ha scritto: a me dice che sei ancora offline! Invece a me dice che sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, Pietron ha scritto: Invece a me dice che sono online ora ci sei, ma xk fallisce sempre all'ultimo lol niente da fare. Vbb grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Mi dispiace che non fa,non è colpa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, Pietron ha scritto: Mi dispiace che non fa,non è colpa mia Nono infatti, ti ringrazio lo stesso. pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, Joseph ha scritto: Nono infatti, ti ringrazio lo stesso. pazienza. Ho cambiato internet,proviamo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Qualcuno disponibile a scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 14 minuti fa, Joseph ha scritto: Qualcuno disponibile a scambiare? Io ho cambiato internet,possiamo riprovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ho bisogno di far evolvere un Febas con squama bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 9 ore fa, Flayning ha scritto: Ho bisogno di far evolvere un Febas con squama bella Se vuoi domani mattina posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 ora fa, AndreaSr ha scritto: Se vuoi domani mattina posso aiutarti io Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 10 ore fa, Flayning ha scritto: Grazie Io ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 12 ore fa, AndreaSr ha scritto: Io ci sono se vuoi Scusa ma io non ci sono oggi,forse domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Va bene 15 minuti fa, Flayning ha scritto: Scusa ma io non ci sono oggi,forse domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unlucky_Gaios Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 ciao!!!=) chiedo aiuto per far evolvere un magmar... prima possibile,thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ci sono io se vuoi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GrandePuffo Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 avrei bisogno di due scambi stasera tipo per le 20,30... Qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 20 ore fa, GrandePuffo ha scritto: avrei bisogno di due scambi stasera tipo per le 20,30... Qualcuno disponibile? Se non hai risolto ci sono adesso! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GrandePuffo Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 7 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Se non hai risolto ci sono adesso! ho risolto ieri sera, grazie lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.