Alvin24 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 ehi io avrei bisogno i fare evolvere un gurdurr e un graveler c'è qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 4 ore fa, Alvin24 ha scritto: ehi io avrei bisogno i fare evolvere un gurdurr e un graveler c'è qualcuno disponibile? amico hai risolto?! altrimenti ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 34 minuti fa, Panda.87 ha scritto: amico hai risolto?! altrimenti ti aiuto io grazie mille quado sei on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Alvin24 ha scritto: grazie mille quado sei on? se vuoi mi connetto un attimo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: se vuoi mi connetto un attimo adesso perfetto 11 minuti fa, Panda.87 ha scritto: se vuoi mi connetto un attimo adesso ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 11 minuti fa, Alvin24 ha scritto: perfetto ci sei? si, non mi era arrivata la notifica >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 6 minuti fa, Panda.87 ha scritto: si, non mi era arrivata la notifica >_< grazie mille ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Alvin24 ha scritto: grazie mille ancora ma figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommasozanca Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Avrei bisogno di evolvere un kadabra, chi mi dà una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 ore fa, tommasozanca ha scritto: Avrei bisogno di evolvere un kadabra, chi mi dà una mano? Se ci sei domani posso aiutarti io! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommasozanca Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 43 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Se ci sei domani posso aiutarti io! Già risolto, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrianCandy Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Chi mi può aiutare a far evolvere alcuni pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere due pokèmon,in cambio offro 0.02 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ti aiuto io, in cambio mi aiuti a schiudere 2-3 Pokémon anche a me! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ti aiuto io, in cambio mi aiuti a schiudere 2-3 Pokémon anche a me! 5472-7485-2161 è il mio codice,in game emi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Arrivo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 20 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Arrivo! Vengo anch'io 27 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ti aiuto io, in cambio mi aiuti a schiudere 2-3 Pokémon anche a me! Slowbro non si evolve in Slaking,solo slowpoke si evolve in slaking se scambiato mentre tiene la roccia di re. Ho dimenticato una cosa,arrivo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fediben Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Qualcuno può aiutarmi a far evolvere haunter per piacere? Buona serata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrianCandy Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 6 ore fa, Fediben ha scritto: Qualcuno può aiutarmi a far evolvere haunter per piacere? Buona serata a tutti Ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fediben Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ti contatto per Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 C'è qualcuno per il mio poliwhirl? È veramente urgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrianCandy Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 On 1/6/2015 at 02:02, Lugas ha scritto: Salve a tutti! Ho voluto aprire questa discussione per tutti coloro che necessiteranno in futuro di fare scambi solo per far evolvere i loro pokémon! Mi metto a disposizione io stesso, basta che mi mandiate un MP e mi facciate sapere quando necessitate dello scambio! In alternativa, utilizzate questa discussione per mettervi daccordo anche con altri utenti! La discussione serve anche per evitare di aprirne mille altre e intasare la sezione! Buona giornata a tutti e grazie per l'attenzione! mi puoi aiutare a far evolvere slowpoke e kadabra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tonypanetz Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 On 1/6/2015 at 02:02, Lugas ha scritto: Salve a tutti! Ho voluto aprire questa discussione per tutti coloro che necessiteranno in futuro di fare scambi solo per far evolvere i loro pokémon! Mi metto a disposizione io stesso, basta che mi mandiate un MP e mi facciate sapere quando necessitate dello scambio! In alternativa, utilizzate questa discussione per mettervi daccordo anche con altri utenti! La discussione serve anche per evitare di aprirne mille altre e intasare la sezione! Buona giornata a tutti e grazie per l'attenzione! Io ne ho un disperato bisogno potremmo metterci d'accordo? On 15/7/2016 at 14:57, Alvin24 ha scritto: ehi io avrei bisogno i fare evolvere un gurdurr e un graveler c'è qualcuno disponibile? Io potrei aiutarti Hai per caso un clamper con squamaabissi o dente abissi ? Cosi ci aiutiamo a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fediben Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 C'è qualcuno per il mio haunter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 12 ore fa, tonypanetz ha scritto: Io ne ho un disperato bisogno potremmo metterci d'accordo? Io potrei aiutarti Hai per caso un clamper con squamaabissi o dente abissi ? Cosi ci aiutiamo a vicenda ehi, io sono fuori fino a domani quindi non so ti posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.