carloberd Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ciao a tutti, avrei bisogno di fare evolvere un haunter e un gurdurr. Qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vrast Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 6 ore fa, carloberdo ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di fare evolvere un haunter e un gurdurr. Qualcuno disponibile? Ciao! Io sono disponibile, devo evolvere Haunter anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 9 ore fa, Vrast ha scritto: Ciao! Io sono disponibile, devo evolvere Haunter anche io. Eccomi scusa, se vuoi io ci sono anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vrast Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 ora fa, carloberdo ha scritto: Eccomi scusa, se vuoi io ci sono anche ora eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Ciao! Vado a mangiare e ci sono anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcooo Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Avrei bisogno di uno scambio evolutivo, chi c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Ho bisogno di qualcuno per far evolvere il mio Clampearl, c'è qualche volenteroso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vrast Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 io ci sono ora, devo scambiare Haunter. Scusa Carlo, quando sei andato a mangiare dopo un po' sono dovuto andare via. Comunque chi vuole mi aggiunga che sono disponibile per scambi evolutivi. P.s. Haunter evoluto, Grazie Carloberdo! Se serve son qui per scambi. Codice amico a sinistra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 18 minuti fa, Vrast ha scritto: io ci sono ora, devo scambiare Haunter. Scusa Carlo, quando sei andato a mangiare dopo un po' sono dovuto andare via. Comunque chi vuole mi aggiunga che sono disponibile per scambi evolutivi. P.s. Haunter evoluto, Grazie Carloberdo! Se serve son qui per scambi. Codice amico a sinistra. Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vrast Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Mattress ha scritto: Ti ho aggiunto vai, richiedi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ho bisogno di far evolvere electabuzz qualcuno disponibile? Ps: fatto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcooo Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ragàà e il mio povero electabuzz non lo vuole far evolvere nessunoo? :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 11 minuti fa, Marcooo ha scritto: Ragàà e il mio povero electabuzz non lo vuole far evolvere nessunoo? :'( io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcooo Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Possiamo già andare, inviami il tuo codice amico nei messaggi privati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unlucky_Gaios Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 qualcuno e' disponibile per evolvere un magmar?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesuk Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 18 ore fa, Unlucky_Gaios ha scritto: qualcuno e' disponibile per evolvere un magmar?? Eccomi io però ho necessità di evolvere slowpoke e feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 qualcuno di buon cuore che mi aiuti a far evolvere il mio dusknoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesuk Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 ora fa, AndreaSr ha scritto: qualcuno di buon cuore che mi aiuti a far evolvere il mio dusknoir? Si anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 9 minuti fa, Jesuk ha scritto: Si anche adesso Ho risolto già, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesuk Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 ho necessità di evolvere slowpoke e feebas qualcuno potrebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Chi mi aiuta a far evolvere hunter??? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seppuku Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 axxodevil se vuoi io ci sono tutti i giorni dalle 18 in poi, dovrei far evolvere il mio haunter e kadabra, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 26 minuti fa, Seppuku ha scritto: axxodevil se vuoi io ci sono tutti i giorni dalle 18 in poi, dovrei far evolvere il mio haunter e kadabra, fammi sapere Facciamo questa sera quando torno da lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Sono disponibile per scambi evolutivi & affini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seppuku Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 ora fa, axxodevil ha scritto: Facciamo questa sera quando torno da lavoro Perfetto, se mi dai all'incirca un orario mi faccio trovare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.