stefanx Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 qualcuno è disponibile per uno scambio evolutivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 si, io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam93 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Qualche buon anima che mi dia un Haunter a qualsiasi livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ragazzi qualcuno potrebbe farmi evolvere un machoke please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam93 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, Zanubis ha scritto: Ragazzi qualcuno potrebbe farmi evolvere un machoke please? Se mi fai evolvere Haunter volentieri ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Avoglia! Contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 qualcuno disponibile a farmi evolvere un haunter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefanx Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Mynameischuggle ha scritto: qualcuno disponibile a farmi evolvere un haunter? io 1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto: qualcuno disponibile a farmi evolvere un haunter? inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, stefanx ha scritto: io il mio codice amico è 2595-0789-0435 dimmi il tuo e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterale25 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 ora fa, Mynameischuggle ha scritto: qualcuno disponibile a farmi evolvere un haunter? sei ancora disponibile per lo scambio? perchè devo far evolvere un seadra qualcuno è disponibile per uno scambio evolutivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 ora fa, Misterale25 ha scritto: sei ancora disponibile per lo scambio? perchè devo far evolvere un seadra qualcuno è disponibile per uno scambio evolutivo? mi spiace, ho gia scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Buongiorno! Qualcuno avrebbe voglia di aiutarmi a far evolvere 4 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterale25 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 7 minuti fa, Hiriador ha scritto: Buongiorno! Qualcuno avrebbe voglia di aiutarmi a far evolvere 4 pokemon? potrei aiutarti io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazen Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Salve a tutti avrei bisogno di far evolvere il mio kadabra se qualcuno puo aiutarmi posso dalle 20.00 in poi vi ringrazio sono disponibile ad aiutare per evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazen Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 9 ore fa, Blazen ha scritto: Salve a tutti avrei bisogno di far evolvere il mio kadabra se qualcuno puo aiutarmi posso dalle 20.00 in poi vi ringrazio sono disponibile ad aiutare per evoluzioni. Ciao se non trovi nessun altro domani pomeriggio posso aiutarti io! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ho uno Swirlix che vorrei far evolvere, qualcuno potrebbe aiutarmi facendo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meekhayla Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 ore fa, Alphierus ha scritto: Ho uno Swirlix che vorrei far evolvere, qualcuno potrebbe aiutarmi facendo lo scambio? Io ne ho uno, ma non mi ricordo a che livello Sono dispostissima a scambiarlo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 3 minuti fa, Meekhayla ha scritto: Io ne ho uno, ma non mi ricordo a che livello Sono dispostissima a scambiarlo!!! Ti passo il mio Swirlix poi me lo restituisci, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazen Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 13 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ciao se non trovi nessun altro domani pomeriggio posso aiutarti io! Ciao io sarei disponibile adesso se vuoi ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meekhayla Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Alphierus ha scritto: Ti passo il mio Swirlix poi me lo restituisci, ok? Sì va bene, ce li passiamo normali e poi ri-scambiamo le evoluzioni!!! Il mio codice amico è 2208-9150-8621 adesso ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Meekhayla ha scritto: Sì va bene, ce li passiamo normali e poi ri-scambiamo le evoluzioni!!! Il mio codice amico è 2208-9150-8621 adesso ti aggiungo! Va bene tra cinque minuti mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesuk Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Dovrei evolvere clamperl,qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 5 ore fa, Jesuk ha scritto: Dovrei evolvere clamperl,qualcuno disponibile? si io ci sarei se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesuk Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 14 minuti fa, JackRoland ha scritto: si io ci sarei se vuoi Io ci sono dalle 19 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.