JackRoland Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, Jesuk ha scritto: Io ci sono dalle 19 in poi ok io o adesso oppure alle 20:45 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesuk Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 30 minuti fa, JackRoland ha scritto: ok io o adesso oppure alle 20:45 in poi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 13 minuti fa, Jesuk ha scritto: ci sono mi dispiace sono impegnato alle 20:45 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesuk Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, JackRoland ha scritto: mi dispiace sono impegnato alle 20:45 ci sono ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 ora fa, Jesuk ha scritto: ok va bene ci sono se vuoi adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ciao a tutti, vorrei chiedere se è possibile fare una cosa un po' particolare; ho deciso di scriverla qui perché mi è sembrata una discussione affine all'argomento. Avrei bisogno di insegnare delle mosse dal ricordamosse di ORAS, ma io ho XY: è possibile eseguire lo scambio a questo fine ed avere di nuovo il pokemon indietro? (In quanto è un pokemon da competizione breedato personalmente) Grazie per l'attenzione, Gerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Salve a tutti, scusate il doppio post ma ho bisogno di una replica al mio messaggio precedente. Mi ha risposto un utente privatamente dicendo che è disposto ad effettuare l'"operazione" di ricordare le mosse ai miei pokémon e poi restituirli, a patto che col pokémon si invii anche la squama cuore che serve per farlo. A questo punto mi è venuta un'idea: perché non creare una sezione apposita per questo tipo di operazioni? I benefici sarebbero: - unico luogo dove raggruppare le richieste - controllo tramite feedback delle operazioni (visto che c'è un pokémon da restituire!!) A me sembra molto utile, anche perché un utente XY come dovrebbe fare ad insegnare Rintoccasana e Ripicca al proprio Umbreon! Se qualche Mod mi da l'OK posso anche creare io la discussione. Grazie per l'attenzione, Gerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Mi servirebbe far evolvere Swirlix e Spritzee per il Pokédex. Se qualcuno è disponibile mi invii MP at once. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesuk Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 22 ore fa, JackRoland ha scritto: ci sono se vuoi adesso Scusa ma ho avuto problemi di internet.....quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 10 minuti fa, Jesuk ha scritto: Scusa ma ho avuto problemi di internet.....quando ci saresti? ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Qualcuno per uno scambio evolutivo veloce veloce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 A me servirebbe per questo venerdì evolvere onix+Metalcoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 qualcuno che mi da una mano a far evolvere un pokè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yellow89 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 On 7/9/2016 at 11:56, ucci1092 ha scritto: qualcuno che mi da una mano a far evolvere un pokè? Io sono disponibile, magari domani? Intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, yellow89 ha scritto: Io sono disponibile, magari domani? Intanto ti aggiungo hei tranquillo ho fatto.. grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yellow89 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ok, se qualcuno vuole aiutare me, sono qui! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 14 ore fa, yellow89 ha scritto: Ok, se qualcuno vuole aiutare me, sono qui! xD ok chi vorresti evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yellow89 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 4 ore fa, JackRoland ha scritto: ok chi vorresti evolvere? Graveler, tu hai qualche Pokemon da far evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, yellow89 ha scritto: Graveler, tu hai qualche Pokemon da far evolvere? si uno slowpoke allora ci scambiamo i pokemon loro si evolvono e poi c'è li riscambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yellow89 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 ora fa, JackRoland ha scritto: si uno slowpoke allora ci scambiamo i pokemon loro si evolvono e poi c'è li riscambiamo Ok, io ti ho aggiunto e sono in linea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 ok ci sono mi chiamo jack roland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ciao a tutti io dovrei far evolvere un haunter c'è qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 ora fa, Diablos ha scritto: Ciao a tutti io dovrei far evolvere un haunter c'è qualcuno disponibile? ciao se vuoi ci sono io alle 21 sono libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Io un onix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 31 minuti fa, JackRoland ha scritto: ciao se vuoi ci sono io alle 21 sono libero Ok perfetto a stasera allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.