JackRoland Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 ora fa, Diamond_2112 ha scritto: Io un onix ciao! anche se non ho pokemon da far evolvere se vuoi ti faccio un piacere e ti faccio evolvere onix 1 ora fa, Diablos ha scritto: Ok perfetto a stasera allora se vuoi adesso sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 24 minuti fa, JackRoland ha scritto: ciao! anche se non ho pokemon da far evolvere se vuoi ti faccio un piacere e ti faccio evolvere onix se vuoi adesso sono on Ciao scusa ho letto solo ora te ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 si registrami e vieni on dammi il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, JackRoland ha scritto: si registrami e vieni on dammi il tuo codice amico Il mio è 0834-5452-3248 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 grazie il mio 2165 9784 4303 quando ci sei vieni pure on ti aspetto ah ancora una cosa il tuo nome nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Qualcuno può aiutarmi nel far evolvere tre pokemon: rhydon, feebes, boldore. Il mio codice amico è 250956236865, ringrazio chiunque potrà aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 16 minuti fa, Winner96 ha scritto: Qualcuno può aiutarmi nel far evolvere tre pokemon: rhydon, feebes, boldore. Il mio codice amico è 250956236865, ringrazio chiunque potrà aiutarmi ciao! anche se non ho pokemon da far evolvere ti faccio questo piacere e ti chiedo diciamo se avessi un boldore scarto o che non ne fai nulla se potresti darmelo per favore. il mio codice amico è questo 2165 9784 4303 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 2 minuti fa, JackRoland ha scritto: ciao! anche se non ho pokemon da far evolvere ti faccio questo piacere e ti chiedo diciamo se avessi un boldore scarto o che non ne fai nulla se potresti darmelo per favore. il mio codice amico è questo 2165 9784 4303 Al momento ne ho solo uno di boldore, dovrei fare un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, Winner96 ha scritto: Al momento ne ho solo uno di boldore, dovrei fare un uovo come preferisci tu se vuoi farmi questo piacere altrimenti non fa nulla xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 5 minuti fa, JackRoland ha scritto: come preferisci tu se vuoi farmi questo piacere altrimenti non fa nulla xp No tranquillo ti faccio un uovo xo lo schiudi tu ok? Per le 17 sei libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Winner96 ha scritto: No tranquillo ti faccio un uovo xo lo schiudi tu ok? Per le 17 sei libero? grazie se gentile, si va bene lo schiudo io. certamente alle 17 mandami un MP e io vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Anzi Adesso, JackRoland ha scritto: grazie se gentile, si va bene lo schiudo io. certamente alle 17 mandami un MP e io vengo on Anzi aspetta forse riesco a procurarmi un boldore così almeno quando te lo scambio si evolve ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Winner96 ha scritto: Anzi Anzi aspetta forse riesco a procurarmi un boldore così almeno quando te lo scambio si evolve ok? sarebbe perfetto, se riesci ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, JackRoland ha scritto: sarebbe perfetto, se riesci ben venga Tranquillo vedo di catturare un altro boldore almeno ti faccio questo favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, Winner96 ha scritto: Tranquillo vedo di catturare un altro boldore almeno ti faccio questo favore grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 ora fa, JackRoland ha scritto: grazie mille! Ciao io sono online allora feebes non l scambio più non ho la squama bella, scambio solo rhydon e bollore, sono riuscito a catturare un altro boldore, ti pregherei di ridarmi quello segnato poiché allenato In pratica mi dovresti restituirmi il boldore al livello 37 segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 19 minuti fa, Winner96 ha scritto: Ciao io sono online allora feebes non l scambio più non ho la squama bella, scambio solo rhydon e bollore, sono riuscito a catturare un altro boldore, ti pregherei di ridarmi quello segnato poiché allenato In pratica mi dovresti restituirmi il boldore al livello 37 segnato ok ci sono anch'io! allora facciamo così il tuo boldore dammelo per primo così non ci sbagliamo poi il mio me lo dai dopo vengo on due secondi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, JackRoland ha scritto: ok ci sono anch'io! allora facciamo così il tuo boldore dammelo per primo così non ci sbagliamo poi il mio me lo dai dopo vengo on due secondi! Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 'sera! Qualcuno disponibile per 3 scambi evolutivi.. adesso? >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 9 ore fa, Daani ha scritto: 'sera! Qualcuno disponibile per 3 scambi evolutivi.. adesso? >< se vuoi ci sono oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDoom Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Buongiorno a tutti, mi servirebbe un piacerone, qualche buona persona che perda 2 minuti per scambiare uno SCYTHER da far evolvere in SCIZOR e un HAUNTER da far evolvere in GENGAR... Premessa, non so come si faccia per la storia del codice amico e collegarsi e scambiare pokemon. Quindi se siete così gentili spiegatemi anche quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, BlackDoom ha scritto: Buongiorno a tutti, mi servirebbe un piacerone, qualche buona persona che perda 2 minuti per scambiare uno SCYTHER da far evolvere in SCIZOR e un HAUNTER da far evolvere in GENGAR... Premessa, non so come si faccia per la storia del codice amico e collegarsi e scambiare pokemon. Quindi se siete così gentili spiegatemi anche quello. Se mi dai 10/15 min ti aiuto io. Intanto devi aggiungere, dal menù del tuo nintendo, il mio codice amico che trovi sotto il mio avatar. 34 minuti fa, BlackDoom ha scritto: Buongiorno a tutti, mi servirebbe un piacerone, qualche buona persona che perda 2 minuti per scambiare uno SCYTHER da far evolvere in SCIZOR e un HAUNTER da far evolvere in GENGAR... Premessa, non so come si faccia per la storia del codice amico e collegarsi e scambiare pokemon. Quindi se siete così gentili spiegatemi anche quello. Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 ore fa, JackRoland ha scritto: se vuoi ci sono oggi Ciao Jack! Se ci sei ora mi faresti una cortesia immensa >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Daani ha scritto: Ciao Jack! Se ci sei ora mi faresti una cortesia immensa >< Aggiungimi sono On: nome KITEMMUO. Il tuo? Scusa mi sono confuso con l'altro utente. Comunque se ti serve una mano sono on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, gerrybarry ha scritto: Aggiungimi sono On: nome KITEMMUO. Il tuo? Scusa mi sono confuso con l'altro utente. Comunque se ti serve una mano sono on. Si, in realtà mi servirebbe una mano con due poké >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.