gerrybarry Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Si, in realtà mi servirebbe una mano con due poké >< Va bene aggiungo il tuo FC. Il mio lo trovi nel profilo. mio IGN; KITEMMUO. Che scambi devi fare? Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, gerrybarry ha scritto: Va bene aggiungo il tuo FC. Il mio lo trovi nel profilo. mio IGN; KITEMMUO. Che scambi devi fare? Sono on Due Clamperl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Due Clamperl Sono on aspetto che mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, gerrybarry ha scritto: Sono on aspetto che mi contatti Sono Dani in game, ti ho richiestato! Non so perché non li accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, Daani ha scritto: Sono Dani in game, ti ho richiestato! C'è qualche problema mi dice il pokémon non può essere scambiato. No io accetto ma mi dice che non può essere scambiato. Non so perché. Riproviamo, ho fatto scambi fino a ieri sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, gerrybarry ha scritto: C'è qualche problema mi dice il pokémon non può essere scambiato. Li ho controllati e non hanno nulla che non vada :c Riproviamo un attimo, gentilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Li ho controllati e non hanno nulla che non vada :c Riproviamo un attimo, gentilmente? Ok riproviamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, gerrybarry ha scritto: Ok riproviamo. Gentilissimo, ti ringrazio! Ti lascio un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Gentilissimo, ti ringrazio! Ti lascio un feed Grazie di nulla! Alla prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDoom Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 26 minuti fa, gerrybarry ha scritto: Aggiungimi sono On: nome KITEMMUO. Il tuo? Scusa mi sono confuso con l'altro utente. Comunque se ti serve una mano sono on. Io ci sono dopo le 18, prima lavoro. Comunque oggi pomeriggio mi dovrei liberare, giusto 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, BlackDoom ha scritto: Io ci sono dopo le 18, prima lavoro. Comunque oggi pomeriggio mi dovrei liberare, giusto 5 minuti MMMM io il contrario. ci sarò credo fino alle 16/17 non oltre. Comunque contattami appena ti liberi e vedrò se posso. Gerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 ah gerry hai già fatto tu? bien allora apposto se avete bisogno chiedetemi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDoom Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 58 minuti fa, gerrybarry ha scritto: MMMM io il contrario. ci sarò credo fino alle 16/17 non oltre. Comunque contattami appena ti liberi e vedrò se posso. Gerry Ti ho aggiunto, ti lascio il mio codice amico. 1521 7396 5888 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yellow89 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ciao ragazzi, qualcuno che vuole aiutarmi a far evolvere Onix e Scyter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 ore fa, yellow89 ha scritto: Ciao ragazzi, qualcuno che vuole aiutarmi a far evolvere Onix e Scyter? ciao se vuoi tra mezz'ora ci sono per farteli evolvere xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Raga io ci sarei online chi scambia io vorrei far evolvere onix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 13 minuti fa, Diamond_2112 ha scritto: Raga io ci sarei online chi scambia io vorrei far evolvere onix Io posso ma devi aspettare 10 minuti che sto mangiando, ok? Intanto potresti aggiungermi, codice amico in profilo. Gerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 On 1 giugno 2015 at 02:02, Lugas ha scritto: Salve a tutti! Ho voluto aprire questa discussione per tutti coloro che necessiteranno in futuro di fare scambi solo per far evolvere i loro pokémon! Mi metto a disposizione io stesso, basta che mi mandiate un MP e mi facciate sapere quando necessitate dello scambio! In alternativa, utilizzate questa discussione per mettervi daccordo anche con altri utenti! La discussione serve anche per evitare di aprirne mille altre e intasare la sezione! Buona giornata a tutti e grazie per l'attenzione! Buongiorno, io avrei bisogno di qualcuno per far evolvere i miei 5 Pumpkaboo. Ringrazio per chi si offre. sol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @Sol9 se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 ore fa, JackRoland ha scritto: @Sol9 se vuoi ci sono io A grazie, il mio codice amico è: 504330118521. Quando ti trovo? Grazie Ciao Sol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 adesso il 3 ds l'ho messo via facciamo domani mattina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Sn via al mattino, quests a sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Salve ragazzi, ho due richieste da fare.. Devo far evolvere per il momento il mio Phantump e Seadra.. Chi è disponibile mi contatti in privato? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XenotechRobin Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Salve ragazzi avrei bisogno di far evolvere questi pokemon : -haunter -clamperl-->huntail -clamperl-->gorebyss -poliwhirl -graveler -onix -shelmet-karrablast P.S si intende che vi debba dare uno dei due pokemonn per l ultimo scambio vi ringrazio gia in anticipo,comunque essendo smemorato mi sono dimenticato di dirvi di contattarmi tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.