Winner96 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, gerrybarry ha scritto: Ci sono io, chi devi far evolvere? Aspetta ti mando un messaggio in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XenotechRobin Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 qualcuno e online?????? non voglio rischiare con il GTS Abuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 On 19 settembre 2016 at 00:08, Taita ha scritto: Io sono disponibile per chi ha bisogno di scambi. In genere sono disponibile la sera intorno alle 20:30 ma ci si può mettere d'accordo. Chi ha bisogno mi può mandare un MP per mettersi d'accordo Ciao, io avrei bisogno per evolvere i miei Punkabu, come ti trovo? Sol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 ora fa, Sol9 ha scritto: Ciao, io avrei bisogno per evolvere i miei Punkabu, come ti trovo? Sol Eccomi. Stasera verso le 9 ci sei? Avevo scritto che mi potevate mandare messaggio privato ma va bene anche così citando il messaggio sennò non mi arriva la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneasyz Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Dovrei far evolvere Boldore, Spritzee e Swirlix. Qualcuno mi da' una mano?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario_86 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Ciao! Devo far evolvere il mio Haunter. Chi mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 7 ore fa, Taita ha scritto: Eccomi. Stasera verso le 9 ci sei? Avevo scritto che mi potevate mandare messaggio privato ma va bene anche così citando il messaggio sennò non mi arriva la notifica Ciao, fra 20 minuti ci sn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 34 minuti fa, Sol9 ha scritto: Ciao, fra 20 minuti ci sn Guarda io per stasera non posso vedi se ti aiuta qualcun altro. Sennò domani sera sempre verso le 20.30-21 se ci sei ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 13 ore fa, Taita ha scritto: Guarda io per stasera non posso vedi se ti aiuta qualcun altro. Sennò domani sera sempre verso le 20.30-21 se ci sei ti aiuto io Ciao, questa sera h 21-21.30 ti va bene? Come ti trovo? Ti do il mio codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 2 ore fa, Sol9 ha scritto: Ciao, questa sera h 21-21.30 ti va bene? Come ti trovo? Ti do il mio codice amico? Sì scrivimi un messaggio privato quando sei online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Ciao, scusami oggi non posso perché mi sn dimenticata che ho un impegno, possiamo fare per domani sempre stessa ora 9-9.30, quando ci sn ti scrivo un messaggio privato? Scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yellow89 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Ciao, chi mi aiuta a far evolvere il mio Swirlix stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario_86 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 11 minuti fa, yellow89 ha scritto: Ciao, chi mi aiuta a far evolvere il mio Swirlix stasera? Lo faccio io se mi aiuti con Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yellow89 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 5 minuti fa, Lucario_86 ha scritto: Lo faccio io se mi aiuti con Haunter Certo! Va bene alle 22? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Buonasera, c'è per caso qualcuno disponibile adesso per fare evolvere i miei 4 Buonkabu? Grazie Sol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iCiccio Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Qualcuno che mi aiuta con il mio Haunter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 2 ore fa, iCiccio ha scritto: Qualcuno che mi aiuta con il mio Haunter? Io ho bisogno di far evolvere dusclops ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 C'è qualcuno adesso per far evolvere i miei 4 Punkabo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan91 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Non so se questo È il topic giusto . Ho gentilmente bisogno qualcuno per far evolvere Kadabra in rubino omega . Se qualcuno riesce anche a spiegarmi il procedimento da eseguire . Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 9 minuti fa, Ivan91 ha scritto: Non so se questo È il topic giusto . Ho gentilmente bisogno qualcuno per far evolvere Kadabra in rubino omega . Se qualcuno riesce anche a spiegarmi il procedimento da eseguire . Grazie Io ho bisogno di far evolvere i miei 4 Punkabo, se vuoi ci aiutiamo a vicenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan91 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 2 minuti fa, Sol9 ha scritto: Io ho bisogno di far evolvere i miei 4 Punkabo, se vuoi ci aiutiamo a vicenda. Ciao , ma hai rubino anche te ? Devi spiegarmi bene procedimento perché ho appena preso il gioco e il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 No, ho X, ma non cambia, io ti do il mio codice amico e viceversa, l'aggiungi ai contatti, a questo punto ti colleghi a internet con il 3DS, collegato, nello schermo sotto nella lista amici ti apparirà il mio nome: Sol, ci schiacci sopra e schiacci scambi. Spiegato in spicci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan91 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Per me va bene , l'ultima cosa , scusa L'ignoranza , dove trovo il mio codice ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Nella schermata principale accendendo il ds, nello schermo sotto, la fila sopra, il simbolo della faccina, lo apri e lì c'è il tuo codice e quello degli amici, il mio codice lo dovrai aggiungere sempre lì dove dice Registra amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan91 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Il mio codice è 2123-0414-1234 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.