XenotechRobin Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Cerco qualcuno che mi aiuti a evolvere questi Pokémon Shelmet Karrablast Haunter Aromatisse Schyther Slowking Pumkaboo E kadabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax93 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 ore fa, XenotechRobin ha scritto: Cerco qualcuno che mi aiuti a evolvere questi Pokémon Shelmet Karrablast Haunter Aromatisse Schyther Slowking Pumkaboo E kadabra Ti aiuto volentieri io, anche a me servono alcuni scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XenotechRobin Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 OK sei disponibile ora ??????? A proposito vedo che é il tuo primo messaggio,quindi ti do il benvenuto su Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesuk Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Avrei bisogno di scambiare Porygon(e anche la sua evo dopo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manunts Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ciao, qualcuno potrebbe aiutarmi, devo far evolvere il mio Haunter. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesuk Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 23 ore fa, Manunts ha scritto: Ciao, qualcuno potrebbe aiutarmi, devo far evolvere il mio Haunter. Grazie Ci sono io il mio codice amico é scritto sotto il profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Cerco qualcuno di affidabile che mi ridia Feebas trasformato in Milotic una volta scambiato. Mandate un MP se siete disponibili, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jakis1 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 devo fare un paio di scambi, chi mi da una mano? inoltre cerco questi pokemon,solo per la registrazione, ne avete qualcuno? moltres zapdos articuno dunsparce piplup e ev croagunk e ev gliscor arceus throh venipede e ev ducklett e ev crygonal durant meloetta genesect honedge e ev dedenne xerneas yevital diance hoopa volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ciao @Jakis1, ti aiuto io volentieri!!! :-)))))) E avrei bisogno pure io xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebZero24 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Cerco qualcuno per far evolvere dusclops, seadra e 2 clamperl. Jakis e Kurano se volete vi aiuto io Chicco se hai bisogno ti aiuto io,così faccio evolvere anche i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 ciao ragazzi ho bisogno di qualcuno che mi faccia evolvere: onix slowpoke rhydon duskull chi mi puo aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Buongiorno! Qualcun* di buon cuore che mi aiuti a far evolvere un Onix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Certo, vi aiuto io. Mandatemi un mp che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Io sono in se volete :-) Chicco ign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ragazzi ho bisogno di evolvere uno Shelmet il prima possibile per cui chi è disponibile se per favore può mandare un mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikiCharizard96 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Raga chi mi fa evolve uno Scyther? Grazie milleee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Non ci si trova mai....:-(((( Se volete io domani ci sono nel tardo pomeriggio/inizio sera :-) Per chi fosse interessato mi contatti in pvt :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Qualcun* gentilmente potrebbe aiutarmi con uno scambio evolutivo al quanto urgente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikiCharizard96 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 On 11/10/2016 at 18:23, Jakis1 ha scritto: devo fare un paio di scambi, chi mi da una mano? inoltre cerco questi pokemon,solo per la registrazione, ne avete qualcuno? moltres zapdos articuno dunsparce piplup e ev croagunk e ev gliscor arceus throh venipede e ev ducklett e ev crygonal durant meloetta genesect honedge e ev dedenne xerneas yevital diance hoopa volcanion @Jakis1 ti aiuto con diancie e arceus se vuoi,basta che poi vengano restituiti; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Se a qualcuno interessa io sono online :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pigio7 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 21 ore fa, Daani ha scritto: Qualcun* gentilmente potrebbe aiutarmi con uno scambio evolutivo al quanto urgente? Anche io ne dovrei fare uno, ci sei ora? On 19/10/2016 at 12:31, jovalescio ha scritto: Ragazzi ho bisogno di evolvere uno Shelmet il prima possibile per cui chi è disponibile se per favore può mandare un mp grazie Se non hai già fatto, anche io dovrei fare scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 18 minuti fa, Pigio7 ha scritto: Anche io ne dovrei fare uno, ci sei ora? Ciao! Al momento, ho risolto >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Io ci sono per chi ha bisogno :-) E avrei bisogno pure io :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 ciao ragazzi dovrei far evolvere un poliwhirl e un boldore chi mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pigio7 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 2 ore fa, Zanubis ha scritto: ciao ragazzi dovrei far evolvere un poliwhirl e un boldore chi mi può aiutare? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.