Zanubis Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 2 minuti fa, Pigio7 ha scritto: Io grazie per la disponibilità ma ho appena provveduto grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 @Zanubis potresti connetterti? Avrei bisogno di qualche scambio xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: @Zanubis potresti connetterti? Avrei bisogno di qualche scambio xDD ti ho già tra gli amici? cmq volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Non credo :-) CHICCO è il mio ign, adesso ti do il codice :-) Grazie mille!!!! Allora il mio codice dovrebbe essere 1220 9939 5419 Se vuoi darmi il tuo ti addo io :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 17 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Non credo :-) CHICCO è il mio ign, adesso ti do il codice :-) Grazie mille!!!! Allora il mio codice dovrebbe essere 1220 9939 5419 Se vuoi darmi il tuo ti addo io :-) il mio è a lato! o nel mio profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dorth Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Ciao ragazzi dovrei far evolvere un Rhydon e due Clamperl, qualcuno è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pigio7 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 24 minuti fa, Dorth ha scritto: Ciao ragazzi dovrei far evolvere un Rhydon e due Clamperl, qualcuno è disponibile? Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pigio7 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Avrei bisogno di far evolvere un politoed, chi mi può aiutare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myst11 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Io avrei bisogno di far evolvere uno slowbro, un kadrabra e un graveler! Chi può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pigio7 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 10 ore fa, Myst11 ha scritto: Io avrei bisogno di far evolvere uno slowbro, un kadrabra e un graveler! Chi può aiutarmi? Io, appena torno a casa, diciamo per le 12, va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myst11 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 52 minuti fa, Pigio7 ha scritto: Io, appena torno a casa, diciamo per le 12, va bene ? Si grazie, va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pigio7 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 26 minuti fa, Myst11 ha scritto: Si grazie, va benissimo Ti ho mandato mess privato, mandami lì il codice che ti aggiungo ed iniziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesuk Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Dovrei evolvere Duskclops(Manca solo lui per arrivare a 721)chi mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 On 29/10/2016 at 13:21, Jesuk ha scritto: Dovrei evolvere Duskclops(Manca solo lui per arrivare a 721)chi mi aiuta? Ha già il panno? Perché se sí a me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sefamoduspaghi Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Dovrei far evolvere il mio Kadabra in Alakazam su Pokémon Blu. Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciruz21 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Salve ragazzi, io avrei bisogno di far evolvere il mio machoke, per caso qualcuno è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sefamoduspaghi Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 41 minuti fa, Ciruz21 ha scritto: Salve ragazzi, io avrei bisogno di far evolvere il mio machoke, per caso qualcuno è disponibile? Per i giochi di prima generazione io, così faccio evolvere il mio Kadabra (codice giocatore nel mio profilo). Mandami un messaggio così ci mettiamo d'accordo nel caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Joker95 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Ciao a tutti. Vi chiedo una mano. Dovrei far evolvere il mio Haunter e il mio Machoke. C'è qualcuno disposto ad aiutarmi con lo scambio? Gioco con Alpha Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciruz21 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 ora fa, sefamoduspaghi ha scritto: Per i giochi di prima generazione io, così faccio evolvere il mio Kadabra (codice giocatore nel mio profilo). Mandami un messaggio così ci mettiamo d'accordo nel caso. Ehm io ho zaffiro alpha, non so se intendi quello xD 8 minuti fa, Dark_Joker95 ha scritto: Ciao a tutti. Vi chiedo una mano. Dovrei far evolvere il mio Haunter e il mio Machoke. C'è qualcuno disposto ad aiutarmi con lo scambio? Gioco con Alpha Zaffiro. Posso aiutarti io, così faccio evolvere anche io machoke. E se poi serve un mano aiuto anche sefamoduspaghi, così per non fare il torto a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sefamoduspaghi Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ciao a tutti. Avrei bisogno di far evolvere su pokémon blu (prima gen.): Kadabra in Alakazam Haunter in Gengar Machoke in Machamp Graveler in Golem Il mio codice gioco è qui accanto nel profilo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 5 ore fa, sefamoduspaghi ha scritto: Ciao a tutti. Avrei bisogno di far evolvere su pokémon blu (prima gen.): Kadabra in Alakazam Haunter in Gengar Machoke in Machamp Graveler in Golem Il mio codice gioco è qui accanto nel profilo. Grazie Ci sono io disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kard Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ciao a tutti. Avrei bisogno di un favore su Pokemon Alpha Zaffiro. Dovrei fare evolvere 4 pokémon (Machoke, Boldore, Electabuzz, Magmar) c'è qualcuno disposto ad aiutarmi? Il mio codice gioco è qui accanto nel profilo. Thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 4 minuti fa, Kard24 ha scritto: Ciao a tutti. Avrei bisogno di un favore su Pokemon Alpha Zaffiro. Dovrei fare evolvere 4 pokémon (Machoke, Boldore, Electabuzz, Magmar) c'è qualcuno disposto ad aiutarmi? Il mio codice gioco è qui accanto nel profilo. Thx Eccomi. ti ho aggiunto nel gioco mi chiamo J-ax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwainTest Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Salve! , c'è qualcuno che può far evolvere il mio Dusclops? , gli ho già messo il Terrorpanno come strumento , spero che ci sia qualcuno che mi fa il favore per farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Ci sono io domani verso le 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.